Pieces of me: Quinn Fabray
di Frieda_90

05/02/13, ore 16:00

Non sei stata per niente banale e nemmeno ripetitiva, non lo sei mai! L'essere smielata ci sta, penso che tutti lo sarebbero in una simile situazione. L'effetto sorpresa era prevedibile, ma ci stava per spronare Quinn ad essere.. Piu Quinn :P il finale Quick mi è piaciuto parecchio (ma questo gia lo saprai), è grazie anche alla tua FF che continuo a sperare nella clemenza di Murphy!
Bè detto questo.. Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per la laurea :DD

04/02/13, ore 23:58

Sto piangendo come una poppante e ho lavato gli occhialiii!!! ç____ç molto bella quest'ultima!!!!

04/02/13, ore 23:38

Che ti posso dire?
Ho letto solo ora questa tua raccolta, ma non perchè non m' interessasse, solamente l'ho vista adesso D:
Non so come sia possibile...cooomuuunque vabbè, veniamo alle cose serie.
Io Amo Quinn e te, te la impersoni veramente bene!
Mi piace come descrivi le situazioni e i personaggi.
Come ironizzi e fai esternare i sentimenti.
Quindi, ti posso dire, che assolutamente continuerò a leggerla ^^
Un bacio!

31/01/13, ore 19:43

Premettendo che adoro l'Overgron e la Monchele.. Questa FF mi è piaciuta lo stesso, come tutte quelle che scrivi ovviamente ;)
Se penso all'Achele comunque, penso a qualcosa del genere: loro due unite e decise perche non si vergognano di quello che provano, cosi come Heather e Naya (che insieme mi piacciono molto di piu! :3) mentre Murphy non si sbilancia piu di tanto -.-
Be che dire.. Riassumendo, Fantastica come sempre! :)

31/01/13, ore 16:25

Cioè se tu fai sempre sogni così dettagliati e ben articolati voglio essere la tua testa! No dico sul serio è stupenda! Hai riassunto i miei due grandi ship in un capitolo, adoro il modo in cui scrivi ADORO questa storia! Bravissima *-*

30/01/13, ore 11:07

Ciao! Avevo letto le prime due one-shot poco tempo fa quando mi sono iscritta su Efp e ho questa ora, che dire *_* io adoro questa coppia, adoro Quinn, adoro Puck, adoro Beth e sopratutto adoro come scrivi! Spero di leggere ancora qualcosa ;D
Complimenti è davvero bella!

27/01/13, ore 22:31

Sono io a dover dire grazie a te! É la one-shot piu bella che abbia mai letto! Dire che è perfetta è poco, persino le parole di Sue sono state cosi realistiche.. E non è per niente facile! Quant'è stato dolce Puck a telefonare a Quinn e stare zitto? :') tanto quanto sono stati dolci tutti gli altri ad unirsi per farli tornare insieme! Mi sono vista davanti ogni scena come se fosse successo realmente. Dopo la fine della puntata di giovedi (che mi ha depressa in una maniera incredibile) questa è la consolazione perfetta. Davvero.. Sono mesi che cerco una storia Quick proprio come questa! Sono io a doverti ringraziare, non sai che regalo mi hai fatto! :') continua cosi, sei davvero fantastica!

04/01/13, ore 01:04

alloooora di solito non recensisco e se lo faccio è per dare recensioni positive ma in questa raccolta vedo del potenziale e anche nel tuo modo di scrivere lo vedo quindi ho deciso di scriverti optando per una recensione neutra, almeno per ora. Che dire...la storia non ha molte pretese ma giá che parla di Quinn è un punto a tuo favore (sono tremendamente di parte e in ogni caso non ci sono mai abbastanza ff su di lei u.u). Un altro punto a tuo favore è che hai scritto un capitolo Quick (per quanto pieno di angst) che sono la mia OTP insieme alla - purtroppo - inesistente Faberry (tra l'altro credo che sia la prima Quick con rating rosso che leggo in Italia quindi è un piccolo record per te :D). Perchè allora la recensione neutra? Perchè ci sono diversi errori di battitura! Cose sicuramente dovute alla distrazione ma che però si notano. Sono presenti sia nella descrizione della storia che nei capitoli stessi...dacci un'occhiata ;) Poi vorrei solo correggerti il cognome di Quinn che si scrive Fabray e non Febray e (anche se sono sicura che sia solo un errore di battitura anche questo) il cognome di Dianna che è Agron e non Agrion :) Se puoi controlla anche l'html della storia (l'editor di EFP è perfetto per convertire in html i testi, se non lo usi giá fallo :) ) perchè ci sono stacchi improvvisi nelle frasi e la storia va a capo dove non dovrebbe :/ Concludendo, correggi queste piccole cose e la mia prossima recensione sará sicuramente positiva :) A presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 01:06 am)

04/01/13, ore 00:47

Allora.. Tu hai detto che la mia FF è splendida, ma vogliamo parlare di questa?! E' perfetta!
La prima è stata troppo tenera, anche se sinceramente Shelby non la sopporto! -.-' Ma a parte questo.. Quant'è dolce Beth?! Quanto?! :')
E questa.. Cavolo asbguiagdilognr *^^* In fondo lo sappiamo tutti che Quinn e Puck scopavano ovunque mentre stavano con chiunque altro *si autoconvince* No a parte tutto.. E' perfetta questa parte, davvero. (A parte Lauren, odio pure lei LOL) Hai rappresentato alla perfezione entrambi i caratteri! Non vedo l'ora di leggere il resto *^*