Fratellastri 2

04/01/13, ore 10:59

yuiifdkjhgdh BELLO BELLO BELLO BELLO! Non vedo l'ora d leggere il prossimo! ewe
Continua presto,sei brava!

04/01/13, ore 00:21

Come inizio mi piace moltissimo :) ! non vedo l'ora che continui, mi piacciono sempre molto le tue storie. Potrebbe sembrare strano se ti dicessi che mi stai simpatica perchè infondo io nemmeno ti conosco di persona, ma io ammiro molto le persone che come te vanno avanti cercando di realizzare i propri sogni e i propri scopi *-*...ciao carotina :) IO CREDO NELLE FATE LO GIURO , LO GIURO ! ... Scusa, momento di pazzia xD Alla prossima <3

03/01/13, ore 22:39

In primo luogo grazie per avermi avvertita.
In secondo luogo ridiamo il via alle previsioni del tempo (scriverò il mio parere fra le righe del meteo, come mio solito!) !!!!!!!
Allora, prima della fic c'è stato un fragoroso uragano come quelli nel sud degli USA, ha letteralmente spazzato via un futuro felicissimo e pieno d'amore.
In questo momento la protagonista si trova inguaiata nella più fitta e densa nebbia che si sia mai vista in pianura padana, tuttavia prevedo l'arrivo di perturbazioni provenienti dal versante louis anche di forte intensità, ma saranno presenti anche tratti lievemente soleggiati (grazie agli amici e alla sorella).
Cos'altro dire?...
Come al solito scrivi bene, bell'inizio e povera me, perché tutta la suspense che hai lasciato alla fine mi farà stare in ansia: quindi la mia unica cura è che tu aggiorni il più presto possibile!
Baci ù.ù <3
_Crizia_

03/01/13, ore 22:31

Io la adoro la tua ff, ho già letto anche l'altra, stupende!
Continua al più presto voglio sapere di piuu! ahah, l'attesa è snervante
ciau (:

03/01/13, ore 21:48

è bellissima!!! mi dispiace tantissimo per Hope :( stavno così bene insieme!! continuaaa voglio vedere come andrà il viaggio :D :D

03/01/13, ore 17:54

TU ORA CONTINUIIIII! Sennò ti vengo a cercare con il kebabbaro! OK? Ok! TU DOVERE CONTINUARE SENNÒ IO SPACERE BOTILIA AMAZARE FAMILIAAAAAA! Muovi il culooooooo! Ok BACIUUUZZZZZZ! :))

03/01/13, ore 17:39

Ohhh me gusta mucho :D ho letto sia la prima che la seconda storia e direi che sn sibdidndjsbenzisb c: beh hai capito noh? Amo la tua storia... pubblica al più presto ♥