Bla bla bla
di Hikari93

08/01/13, ore 23:10

Oh, ma che carina. :3
Io adoro il SasuIno, soprattutto quando si tocca il lato un po' comico, che tu qui hai accarezzato molto bene. Ovviamente Ino non può che essere l'opposto di ciò che piacerebbe ai genitori di Sas'ke, ma lui l'ha scelta, quindi ci sarà da ridere.
Spero di leggerne altre! *W*

07/01/13, ore 22:00

Hikari-sensei! ♥

Chiedo scusa del mostruoso ritardo con cui recensisco questa raccolta (chiedo perdono ;_______;) che va dritta nelle preferite e nelle seguite. u_u
Quando vidi che su Facebook avevi pubblicato una "SasuIno" ero rimasta un po' sorpresa, dato che so che ami il "SasuSaku". ♥
Penso sia la prima volta che leggo un "SasuIno" (se la mia memoria non mi inganna) e sono felice che tu sia la prima autrice da cui lo leggo, dato che ti ammiro così tanto. *^*
Sei riuscita a farmelo amare, quindi questa raccolta andrà tra le preferite e le seguite.

Ora passo alla drabble. Che dirti, l'adoro. Come inizio è perfetto. I personaggi sono IC in modo fantastico. Vorrei poter entrare nella storia per vedere l'espressione di Fukagu-san quando incontrerà Ino, dato che Sasuke conosce bene il padre. Io nel consiglio finale che il nostro Uchiha confida a Ino ci vedo dell'amore - e non solo ironia -, perché se ha deciso di presentarla Fugaku-san, vuol dire che ci tiene alla loro relazione, quindi le da un consiglio per fare un buon impatto con il padre. Sono sicura che Ino, alla fine, piacerà a Fugaku, perché non è una cattiva ragazza. ♥
Il titolo è perfetto, azzeccato in pieno! ♥

Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa raccolta! *^*

Un bacio ed un abbraccio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 10:02 pm)

04/01/13, ore 22:15

Il bello di questa drabble è che sei riuscita a farmi piacere da impazzire il SasuIno anche se è un pairing che, solitamente, mi rimane del tutto indifferente. <3
Mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, Sasuke è semplicemente lui, il ragazzo "serio" e un po' intimorito(?) dal padre, ma abbastanza innamorato per "sfidare la sorte" per la sua donna (detta così fa tanto prode cavaliere, ahah), mentre Ino , oh Ino! Ino è perfetta, semplicemente perfetta! Spontanea, chiacchierona, ingenua e maliziosa. Stupenda! <3
Trovo che il titolo sia azzeccatissimo, calza impeccabilmente il carattere della kunoichi. E poi boh, è inusuale, mi attira! :D

Ovviamente la raccolta finisce dritta dritta tra le seguite, con la speranza che tu possa aggiornare presto e riempire EFP con le tue chicche deliziose!
Well done Hikari-sama, non vedo l'ora che aggiorni! <3
A pesto,

zombie

04/01/13, ore 16:16

In primo momento mi sono detta 'via da qui Hika, è una SasuIno e tu sei una SasuSaku, via da qui!' ma avendo letto il tuo nick ci ho ripensato parecchio e bum, eccomi qui!
Ino è un personaggio che io adoro al cento per cento, soprattutto nelle fanfiction, anche se è raro che io la faccia partecipare nelle mie storie xD Fugaku-San è... è... un signore. Sì, non so come descriverlo sinceramente, non vorrei un suocero come lui, ahahah, poi mi immagino Ino che parla sempre e il padre di Sasuke che guarda impietrito il figlio, cioè, ahahah! No, va beh, questa drabble è davvero meravigliosa, mi sono sbellicata dalle risate!
Ino è IC al cento per cento, così come il nostro Sas'ké-Kun (lui appartiene solo a Sakura)
Una drabble davvero graziosissima, per quanto io sia una Black Panther in tutto e per tutto, seguirò questa raccolta!
In fondo fa bene leggere anche di altre coppie, anche se non leggerò mai qualcosa SasuKarin, quest'ultima è solo di Suigetsu e con Sasuke non ci sta, no, no, lui appartiene a Sakura, punto puntino v.v Cazz? °-° Lasciamo stare dai.
Bene, è scritta molto bene, non ho visto errori e sì, una SasuSaku per eccellenza come me seguirà questa raccolta... sono coraggiosa io v.v
Tralasciando stupidate varie e quant'altro, saluti mia cara, alla prossima drabble!

Hika Uchiha

03/01/13, ore 21:09

Ciao Hikari,
ma che progetto interessante: scrivere di Ino e Sasuke, insomma due tipetti non tanto facili, in modo particolare il signorino... XD Ma devo dire che tu ci sei riuscita benissimo, è stata davvero piacevolissimo leggere questa drabble, e poi loro due sono perfettamente IC: Ino sempre così solare, gioviale, un po' (troppo, secondo Sas'ke :D)chiassosa, mentre lui, il solito musone, così scorbutico, abituato (si fa per dire, perché tanto ci pensa Naruto a movimentargli le giornate, no?) alla tranquillità, alla calma e alla solitudine. Ecco, mi domando: se non sopporta il tanto, così estenuante, parlare della Yamanaka, quanto riusciranno a stare insieme? Insomma, parlo per il bene dell'ultimo Uchiha! xD
A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto questa SasuIno e tu sai bene che anch'io sono per il SasuSaku. Tuttavia, è anche giusto leggere di altre coppie. ;)
E, ripeto, questa l'ho proprio gradita e ti dirò di più, ora sono curiosa di sapere che cosa dirà Fugaku. :D Sono curiosa di sapere come si comporterà Ino al suo cospetto: seguirà il consiglio di Sasuke di tacere o lei farà di testa sua, intromettendosi nella conversazione a sproposito? O.o
Il titolo è perfetto, si addice proprio a una ragazza come Ino, così propensa alle chiacchiere! :P
Complimenti! ;)
A presto ;)
Selly

03/01/13, ore 19:10

Questa è bella! Ahahaaha! Sasuke non si smentisce mai ed Ino è fantastica nel suo egocentrismo 'moderato'.
Carissima, devo confessarti che è la prima SasuIno che leggo e l'ho trovata stupenda. Amo i crack paring e ogni volta che ne leggo qui su EFP mi divertono sempre un sacco, perché riescono a tirar fuori trame nuove e divertenti, cosa che con le coppie canon ormai è quasi impossibile, a mio parere (ma non è mai detto).
Insomma, l'ho trovata veramente una bella trovata e mi ha fatto ridere. XD
Complimenti, un bacione da IlarioneXD