Kessaku. Tokumei no kessaku
di JunoEFP

21/03/13, ore 20:34

Ciao, Juno ! (mi prendo la libertà di chiamarti così ... posso ?) XD
Volevo dirti che ho trovato questa FF dolcissima, tenera e stra cucciola ! :3 *versione tenerosa di me*
Mi sembra di aver letto alcuni errori, anche se di poco conto ... (parlo io che scrivo sempre di getto ...)
Ma penso che è un peccato lasciare anche queste "imperfezioni" in un oper d'are così bella *recensione decisamente azzeccata per la storia con Hinata pittrice* v.v
A presto, allora ! ;)
(se hai voglia, tempo e altro, vieni a recensire qualche mia storia) :)
XOXO
La tua Rora-chan <3

28/01/13, ore 10:35

Ciao ^_^
Ma che adorabile fic! Mi é piaciuta tantissimo, sai?
Penso che il ruolo di pittrice sarebbe quello più adatto ad Hinata, conoscendo il suo animo tranquillo e Naruto, beh, lui é sempre lo stesso.
É un concentrato di fluff e poi... Boh, mi é piaciuta tutta la fic!
La parte più dolce di tutte, però, é quella del disegnino fatto da Naruto! L'ho adorato *-*
Sai, non so perché, fa sempre deprimere o arrabbiare chi ha intorno ma che ha fatto di male, poverino???
Comunque, sproloqui a parte, é davvero carinissima questa piccola storiella e, come ho già detto, l'ho apprezzata tantissimo.
Inutile dirlo poi, non ho trovato errori di nessun tipo e i personaggi sono perfettamente IC.
E... Boh, non so che aggiungere :P
Alla prossima ^_^

13/01/13, ore 10:30

Che carina!
Non conosco molto bene il manga ma mi ha incuriosito questa Hinata che guarda la tela e non trova l'ispirazione! E un pò come noi che scriviamo quando davanti al foglio bianco ci blocchiamo...Hai dato una dimensione astratta alle sue sensazioni mentre osserva il ragazzo, l'artista, che dipinge con semplicità e Naruto che le fa sembrare uno scarabocchio il quadro più bello perchè lo hanno fatto insieme!
Brava^^

06/01/13, ore 14:04

favolosa davvero!!!
Naruto è così carino e coccolosoooo :)
Hinata è sempre la solita.. ahahah rimane sempre affascinata dal nostro biondino preferito ..
eh si... sono pucciosissimi insieme...
e poi me lo vedo Naruto che tenta di dipingere con scarsi risultati.. ahahah!!!
complimenti davvero!!!!
alla prossima...
holaaaaa :)

04/01/13, ore 13:23

Bella, bella, bella *.*
La adoro. Quei due sono dolcissimi e li riempirei di baci *.*
Comunque.. La storia è scritta bene e non mi sembra di aver riscontrato errori. I personaggi, a mio parere, sono IC. Perciò... Brava :)
Un bacio :)
Cielo_Nuvole

03/01/13, ore 19:13

L'ho trovata molto graziosa, dolce!
Complimenti per la fantasia, sì mi è piaciuta davvero questa storia!
E auguri per il tuo primo anno su EFP!
Baci,
Jooles