di Aiko Aislinn Jane

02/08/13, ore 21:48

Davvero bella sono commossa!
Wow davvero angosciante! Anch'io in effetti leggendo il CAP pensavo alla remota possibilità di una resa da parte di Naruto dopotutto lui tende sempre a sacrificarsi senza ripensamenti per gli altri! Un vero eroe, il ragazzo della profezia, l'allievo prescelto! Il titolo della one-shot davvero azzeccato secondo me, poiché rappresenta la realtà dei fatti nel manga! Bellissima e drammatica chissà come andrebbe avanti immagino con l'estrazione di Kurama e con la morte di Naruto ("NOOOOOOOOOOO!") oppure visto che il chacra è stato preso dai fratelli...(non mi ricordo i nomi!) ahhh! In effetti non lo so tu che dici? Adesso vado a leggere quello che hai scritto FanFiction & co sei troppo brava a scrivere! Ti andrebbe di leggere la mia FanFiction e darmi qualche suggerimento?
STORIA MESSA FRA LE RICORDATE!

04/01/13, ore 12:26

Ciao Aiko!!
Letta tutta d'un fiato, complimenti cara, scrivi molto bene ed io ti suggerirei di provare a scrivere di più. Le capacità le hai tutte ^^
Che dire... ti è venuta benissimo, e non mi sarebbe dispiaciuto come colpo di scena; certo poi Kishi avrebbe escogitato un modo per farlo "evadere" ma non ti nascondo che l'avrei apprezzato.
Bene ora posso farmi tutte le pare mentali che voglio!!! XD
Ancora complimenti e grazie per aver esaudito la mia piccola richiesta.

ps. Io non sono fan di NaruHina (me Yaoista dipendente XD) ma ammetto di vederli bene assieme.

03/01/13, ore 20:08

Bellissima!!! Questa one-shot è come se fosse una realtà alternativa! Hai ricreato molto bene la situazione! Chissà cosa sarebbe successo se naruto avrebbe raggiunto obito... Nel manga comunque lo stava per fare (e lo credevo veramente! 0.0), ma grazie allo schiaffo pronto di hinata, ha ragionato! (io stimo quella ragazza! Anche io tifo accanita la naru-hina e in più odio sakura! nell'ultimo capitolo era invisibile! XD) Spero che naruto finisca con hinata! (come può non amarla dopo questo??) Comunque ancora una bellissima one-shot!

03/01/13, ore 19:34

complimenti per la storia , sei stata bravissima o bravissimo , comunque che dire naruto che per aver fallito si unisce ai malvagi che brutto ma una mia opinione e per fortuna che kishi non ha seguito il tuo pensiero ahaha scherzo comunque , a me piace tantissimo la coppia naruto hinata e spero pure a te , adesso ti volevo chiedere se potresti dare un occhiata alla mia storia taka vs akatsuki non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ciao seby1993...!!!

03/01/13, ore 18:27

Ma tu scrivi divinamente! Mi hai fatto provare le stesse emozioni di quando leggevo il capitolo di Kishi-dono ='D Sinceramente, l'eventualità del mancato tempismo di Hinata non mi è mai passata per la testa. Per questo leggere questa what if mi ha toccata tantissimo. Un Naruto che perde fiducia in se stesso e quindi si dirige verso il nemico... Che cosa brutta e triste ='(
Ancora complimenti!
Ciaoo!