Skinny Love
di Irishgirl

04/02/13, ore 02:53

Mannò, son di nuovo io!:)
Mmm, stavo finendo in lacrime perchè il primo paragrafo mi ha ricordato un periodo della mia vita! Mi è piaciuta davvero molto, e devo dire, ogni volta che leggo le tue OS finisco sempre per pensare.. "Bah, chissà come sarebbe continuata!":)
Un saluto dalla tua fan n.1 ahahaha :)

06/01/13, ore 14:35

Che bella storia,devo dire che ho aperto questa caso così per caso, perché so che sei brava ma non pensavo così brava! Cavoletti fritti. Sei bravissima. Non avrei mai pensato. Anche perché io leggo solo le ff di ed, e quindi per me é la prima volta che leggo una ff di un altro artista... perché a me non piacciono gli 1d, quindi pensavo che la lettura non mi avrebbe preso più di tanto. Non sapevo nemeno che la ff fosse sugli 1d. Solo quando ho letto Louis vicino ad Harry ho collegato tutto. Mi é paicuta davvero tanto, perché é diversa, é strana in modo positivi, é reale, non é una fantasia. Descrivi tutto molto bene. Comunque nei dettagli che fanno affiorare i ricordi. Sei bravissima. Avvisa prima di farti scoprire così brava ( anche se l' avevo già capito x)

03/01/13, ore 22:08

Cosa dire di questa meraviglia?
Mi ha completamente totalmente assolutamente tolto il fiato.
L’ho letta d’un colpo dalla prima parola all’ultimo punto di chiusura senza staccare gli occhi dallo schermo del pc nemmeno per sbattere le ciglia, troppo impegnata per distrarmi.
L’hai scritta benissimo, è una favola.
Ho provato sulla mia pelle le emozioni di lei, una ad una.
Mi ricorda molto una vecchia One Shot che scrissi qualche anno fa, magari la riesumo, mi hai dato l’ispirazione giusta.
Complimenti davvero!
Sei stata bravissima, mi hai fatto emozionare e stringere il cuore, in particolar modo con gli ultimi due paragrafi.
Brava.
Xoxo