Every breath you take.
di Palmeras Celestiales

16/07/13, ore 22:30

Dio è il riassunto della prima stagione più lineare che abbia mai letto .È veramente carina .Scott è dolcioso ,adorabile ,tenero ,il fidanzato che tutte vorrebbero .
Ho amato l'incipit ,forse perché quella canzone è una delle mie preferite .
A presto
Caro

07/01/13, ore 22:56

E' un capolavoro secondo me, è indescrivibile sono senza parole per l'emozione. Per quello che prova Scott.
La canzone di Keane non poteva essere più azzeccata. E i sentimenti, quello che prova, il modo in cui li hai descritti... Non ci sono parole. Questa short story è una delle migliori che abbia mai letto. Dovrebbero fare un libro e descrivere le emozione di Scott come hai fatto tu. Non ce modo migliore di come le hai descritte tu. E riguardo al telefilm spero davvero che mettano Bad Dream perchè praticamente è stata fatta per lui quella canzone **
Semplicemente splendida. Dimmi che hai fatto altre short stories così ti prego, che sicuramente le leggerò tutto d'un fiato.

03/01/13, ore 22:28

No, scusa... e a me che ho betato la storia nessun ringraziamento?? é___è ocche', questa me la segno.

Vabbè, con serietà... Come ti ho detto sono rimasta molto colpita. La storia è dettagliata e anche scritta bene, solo che mi sembra composta con uno stile linguistico distante dai toni da adolescente un po' scemotto (capisci che intendo, non sto offendendo Scotty!) di Scott... Ciononostante, siccome apprezzo l'utilizzo di periodi complessi e di termini ricercati, cerco di immaginare questa come la voce di uno Scott adulto, proprio come hai voluto tu, pensando che magari nel tempo sia maturato assai u.u
Hai buttato giù la storia quasi come un flusso continuo di pensieri, quindi ha un ritmo molto serrato ma allo stesso tempo riesce a soffermarsi sui quadri più importanti con efficacia.
Ti sembrerà strano ma in queste righe ho letto non solo quello che prova Scott (che è un amore TOTALE e DISARMANTE per Allison), ma anche quello che tu provi per la Scallison. Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che tu ci abbia messo davvero tutta te stessa per far capire perchè per te sono una coppia così speciale. E ci sei riuscita! Non si può finire di leggere questa ff senza lasciarsi sfuggire un sospiro! Ci si sente subito un po' innamorati ;)

Mi dispiace se la recensione è striminzita, ma COME BEN SAI hai interrotto un mio momento di creatività, quindi il mio cervellino solo questo è riuscito a fare! xD
Chiudo facendoti i miei complimenti perchè sei migliorata tantissimo dalle prime fic che hai pubblicato! Stai decisamente imparando a lasciare il segno...

-Frrrrrankie