Il festival del primo anno
di mangakagirl

29/12/15, ore 21:03

Bellissima! Il mio personaggio preferito in questa fic è la coscienza di Kudo! La stimo! Scherzi a parte mi è piaciuta davvero molto! Ti faccio ancora i complimenti! Ci si vede!

02/03/14, ore 00:20

Sono le 00.18, hai intenzione di farmi andare nuovamente a letto all'una? Eh? Parla su! Dimmelo una buona volta che mi odi fino a questo punto T°T
Allora, momento pucci kawai da parte di Shin-chan♫ quando si mette a "ballare" con Ran davanti al falò, e lì è partita nella mia baka-testa la canzone "Bagnati dal sole" di Noemi (che poi non c'entra nulla perchè era sera, ma vabè).
Grazie mille per i minuti passati davanti lo schermo a leggere le tue delizie ♥
Grande mangakagirl ♥

15/10/13, ore 22:22

mangakagirl
konniciwa !!!!!
da quanto tempo !!!
e belllissimala tua ff !!!awwwww i miei cari tonni !!!!
ran gelosa . uauuuu
la parte che mi e piaciuta di piu e mentre ballavano
awwwww very kawaii iiiiiiiii !!
continua ;)

07/07/13, ore 14:48

Ran BRUTTINA? Ma io a quelle oche senza cervello le stendo!!!!
Ran: Calma, calma, non è nulla!
Shinichi: Per una volta approvo, shinXran, ora prendiamo gli indirizzi e,,,
*risata malefica*
Ran: ...ShinXran, ehm,,, la recensione,,,
Io: Che? Ah giusto.
La storia è bella come sempre, sinceramente mi è piaciuto vedere Ran gelosa,,, *sorriso furbetto*
Shinichi: Anche a me,,,
*si battono il cinque*
Ran: Che fate?
Io e Shinichi: NIENTE!
Avrei voluto sentire la sfuriata di Goro, me la sono anche immaginata hahahaha.
Povera Ran, sopportare tutti i giorni, lo zietto,,,
Continuo ad essere convinta che tu sia una bravissima scrittrice, quindi continua a fare del tuo meglio mi raccomando!
Ora ti saluto, mi squilla il cellulare, quindi devo rispondere! A presto, shinXran.

07/01/13, ore 23:16

Carissima mangaka,
che bella os,
ricca di colp idi scena,
ovvio che una figuraccia avrebbe preso la suzuki,
non sa dare sfoggio agli spettacoli,
intanto shin viene colto di sprovvista,
con ran che si accoccola a lui nel ballo e nel ritorno a casa,
che carini,
poi il cuore che batte all'unisono,
davvero bello,
complimenti,
alla prossima,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

04/01/13, ore 14:50

Ciaoooo ^-^
Troppo bella questa Fic! La storia è dolcissima e mi hai davvero fatto emozionare! Continua così!
Non smetterò mai di dire che sei bravissima e che scrivi in modo stupendo, comunque non preoccuparti, i personaggi non sono per niente OOC! Hai semplicemente rappresentato al meglio le emozioni che provano, (facendo battere anche il mio cuoricino).
La persona a cui il fotografo ha dato la foto era Sonoko vero? Vero?
Ancora i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia e ovviamente...recensirla!
Un abbraccio e un bacio.

03/01/13, ore 22:47

Neechan! Sorry about the late. I'm here, however! So let's start this review  hoping it will be comprensible.
What to say? I was really cute and funny. As I already said I love it!

-Non verrà nessuno Sonoko, arrenditi- disse Ran esasperata alzando gli occhi al cielo.

La prima cosa che ho pensato? Se l'ha scritta Sonoko, sicuro non verrà anima viva.
-Piantala di fare la Iettatrice, ci pensa già il tuo ragazzo!
Mandiamoli in coppia, Shin e Ran, ad Avanti un altro come iettatori. lol
due ragazze e un uomo che si sventolavano con i depliant della recita da lei scritta.
Come volevasi dimostrare. Che poi, ad essere sinceri, uno si chiede se quelle tre persone siano state pagate per andare a vedere la "recita" o ricattate o messe sotto torchio o se per qualche malfunzionamento psichico siano andati di loro spontanea volontà.
-Sfido chiunque a sorbirsi un’ora e mezza della porchereria mielosa che hai scritto-
Appunto! Grande Niichan! Holy words! Metti a tacere quell'oca.
-Kudo, perché non prendi Ran, vi mettete a pomiciare in un angolo e ci eviti queste osservazioni da ignorante senza cervello?
Almeno per una volta usarai la bocca per qualcosa di socialmente utile!-
Gommen, niichan. Ma non è proprio una cattiva idea. Un bacetto innocente? Niente! Così, tanto per fare qualcosa di socialmente utile, no?
Chiedo troppo? Chiedo troppo. Ok, come non detto.
-Un giorno mi ringrazierai Kudo per queste mie pillole di saggezza!-
Mmmh... No, fino ad ora non credo sia servita a molto se non imbarazzarli. Non ho mai sentito niente del tipo "grazie Sonoko per avermi aiutato" quindi no, oca del cavolo, puoi anche stare al tuo posto. With love.
Shin: Wow! E' sempre bello quando mi difendi. E io che pensavo che avresti detto qualcosa del tipo "Non ha tutti i torti".
Pad: Nha.. Stasera sto dalla tua parte. u.u
-Se solo potessi vederti anche solo un istante mi sazierei con il colore dei tuoi occhi-
Per tutti e quattro i fondatori! D: Già il mio romanticismo non è molto sviluppato e te che fai? Aggiungi cose del genere? Ma mi vuoi morta, allora!
Shin: Non ha tutti torti, Mangaka! Era una tortura.
Pad: Ma anche quelle tre povere anime pie. No, ormai è sicuro: le ha pagate per vedere lo spettacolo. u.u
Shin: Concordo. *batte il cinque con la sorella*
-Un po’ troppo mieloso vero?-
Ma giusto un pò, neh Ran? lol Ma non si piuò sentire. E la tipa che si lamenta perchè non hanno messo Shinichi al posto del rospo a fare il principe? Troppo forte! lol Shin, come biasimarla. u.u
Shin: So di essere bellissimo! u.u
Pad: ... No, non posso darti torto. Ma non darti tante arie. Però te lo puoi permettere. Ok, finiamola qui.
-AAAAAAAAAAAA! È proprio KUDO!-
Eri te il compromesso, Shin. Il vecchietto? No, quello era sul serio pagato per stare li.
Shin: Ti sei fissata?
Pad: Vedi alternative? Capisco (oddio! capisco mo è troppo) le due che ti sbavano dietro ma quello li è un mistero.
Shin: In effetti... Hey! Stiamo andando d'accordo stasera.
Pad: Che cosa bella ma continuiamo a recensire. u.u
Dicevo! Ma quanto sono fastidiose. Urlano, urlano e urlano e sbavano e... I just can't stand them. E' come quando apri Youtube...
Shin: Non c'entra niente.
Pad: Oh! Comunque il concetto è "le odio" :D
-Ran, tutto bene?-
Dolce, Shin. Mi piace quando diventi premuroso con lei.
Shin: Grazie...
Pad: La bella domanda sarebbe perchè non hai accesso il cellulare ma non indaghiamo oltre. Stasera sono buona!
Shin: Che gioia...
Pad: Via quel tono sarcastico.
Shin: Sarà fatto. ^^"
-Credo sia quella ragazza… Ran Mouri: quella che gira sempre attorno a Kudo-
Odio anche questo tipo di ragazze. Perchè sono così? Si rendono solo ridicole.
Shin: Neanche io le sopporto...
Pad: Non avevamo dubbi, no.
Però... -Perché non chiudete quel maledetto becco che vi ritrovate, eh?! Mi avete rotto le palle! Tutte! E non permettetevi mai più di rivolgervi a lei così, chiaro?-
Kawaii, deshou! *-* Grande Shin! Tantissima stima per te!
Shin: Arigatou! u.u
Ah! Il "mi avete rotto le palle" stona un pò, neechan.
Qualche secondo dopo, mentre Ran sbarrava gli occhi, una mano la afferrò per il polso costringendola a girarsi: la presa non faceva male, ma era comunque salda e decisa.
LONDRA!! *-*
Shin: Che? o.O
Pad: Quando le prendi il polso o il braccio o la blocchi succede sempre qualcosa di bello, dopo! Come a Londra! *-*
Shin: Oh.. .-.
-Mi dispiace- le disse -Mi dispiace di non essere riuscito a venirti a cercare, ma dal caffè mi hanno dato il tormento per tutta la sera: non sono riuscito a scrollarmele di dosso nemmeno per un secondo. Credimi, ho cercato di liberarmi ma…-
Shin: Sono bravo, eh?
Pad: *-* Di più! Sei il mio fratellino preferito! :')
Che cosa smielata! lol
-Ti…Ti va di ballare?- domandò Shinichi arrossendo ma riuscendo a nasconderlo grazie alla luce del falò.
Kawaii!! Suke!! Just love you, niichan! *-*
Quella parte è dolcissima, neechan. E'..
Shin: ...la mia preferita! *-*
E' la sua preferita. lol Dicevo è fantastica così come il tipo che scatta la foto. Che cosa dolce! *-* Am I being romantic in same way? D:
-Se non la pianti al prossimo allenamento di calcio me la paghi cara-
Hahah.. Tanta stima! lol Bravo, Shin! Così mi piaci. Dolce ma... vendicativo? Si, mettiamola così.
Brutto maniaco, perché porti in spalla la mia dolce bambina adorata?! Ti taglio le mani la prossima volta che osi toccarla!”
Poco ma sicuro! Quell'idiota! -.-'' Fortuna che nostra sorella ha avuto la decenza di non aggiungerlo e di rendere tutto molto dolce.
Shin: Grazie Mangaka! Ah! Non imbarazzarmi proprio ora Pad!
Pad: Perchè dovrei? Oh! Per quello!
“Dannazione, credevo che dormisse!”
Sei stato un idiota... un idiota incredibilmente dolce. u.u
Di solito usava: baro, baka, stordita, fifona, frignona, piagnona…
Hahah.. Ho riso come un'idiota! Shin! Certo che anche te! Un pò più dolce, no?
Shin: Risulterei OOC. u.u
Pad: Baka... xD
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo con le guance scarlatte.
No, ok! STOP WITH IT!
Shin: Di che parli?
Pad: Stavo per dire qualcosa del tipo "AAAAAAAAAAWWWWWWWW *-*"
Shin: No, non stai bene. ._.
Pad: No... E' colpa su *indica la sorella* mi fa risultare troppo "dolce e romantica e..." Non vale *tono infantile*

Chissà se c'è qualcosa di comprensibile in questo papiro. Ne dubito ma lo spero per te.
Shin: Rimediamo ora! Complimenti!
Pad: o.o
Shin: Cosa?
Pad: Hai imparato! Viva te!! :D
Shin: u.u
Shinichi-niichan ha ragione: Tantissimi complimenti. L'ennesima storia dolcissima e divertentissima allo stesso tempo.
How could I not love a story like that? Mi è piaciuta tantissimo e niente complimenti come ha detto Shin! Sei sempre brava, brava, brava!
See you soon. :D

Hoshi & Shinichi xx

03/01/13, ore 20:45

Neechan! :D
Quanto tempo, neh?
Comunque... ma quant'è bella sta OS? *__*
L'avevo capito fin da subito che alcune cose le avevo già sentite (la storia dei tankabon) in "I never forgot you", all'inizio avevo pensato fosse una shot allegata a quella long xD
Ma davvero bella, sì. Mi è piaciuta molto :)
Ed ora partiamo col commentare parte per parte, eh? xD

Punto 1:
Allooora... mah, Sonoko, non devi prendertela se la gente non è venuta a vedere la tua recita, e soprattutto non prendertela con Ran xD
Cioè, sul serio, chi se la guarderebbe sta cosa? Neppure chi era lì mi sembrava molto contento di essere lì, nemmeno gli attori guarda xD, quindi non devi prendertela oca se Shinichi ti ha detto solo la verità u.u
Shin: grazie per appoggiarmi.
Nana: di niente niichan.
Ma forse qualcosa non mi sarebbe dispiaciuto vederla: Shinichi e Ran che si baciano. Che perle di saggezza Sonoko! xD
E tu, niichan, perché no? Almeno sareste stati in tema con la recita e-
Shin: FINISCILA BAKA! >/////<
Nana: hai hai :P

Punto 2:
Finalmente sta cosa è finita, sembrano tutti salvi ma..
-AAAAAAAAAAAA! È proprio KUDO!-
NOOOOO! >.<
Ti prego no! Non le sopporto ste tipe che urlano e saltano addosso ai loro "idoli"! Sono così pesanti e noiose e pesanti >.<
Shin: non dirlo a me -.-" *si massaggia il punto in cui ha ricevuto la gomitata*
Ma Ran però... è gelosa? Wow, niichan, ha addirittura versato una lacrima alla fine... non puoi fare qualcosa contro sti avvoltoi?
Shin: se potessi l'avrei già fatto -.-"
Nana: e se scopriamo che Conan è tutta una copertura per non essere attaccato dalle fan? D:
Shin: MA SEI CRETINA?!
Nana: stavo scherzando baka! Secondo te qui può essere tanto scemo da crederci a sta cavolata appena detta? -.-"
Shin: te! u.u
Nana: *lo mette al tappeto con un ago-sonnifero* ah.. com'è comodo sto orologio, oh! u.u *ripone l'orologio di Conan nel cassetto*

Punto 3:
No ma.. povera Ran!
Ma scusa, ricordarsi di accendere il cellulare quelli no?! -.-"
Povera ragazza.. che ha dovuto pulire tutto... poi va dall' "amico" e lo ritrova circondato di oche giulive che a quanto pare ce l'hanno proprio in odio (invidiose u.u), e ie ne dicono di tutti i colori.
Ha fatto bene ad andarsene, o almeno cercare di farlo. Ma Shinichi è..
*---*
ma quant'è dolce quel ragazzo?
Che poi le corre pure dietro, si scusa, l'abbraccio, Ran che si addormenta, lui che la riporta a casa, i pensieri, il "piccola"...
Io... *^*
Ma quant'è kawaii quel ragazzo?! *^*
Lo so, se niichan fosse sveglio, direbbe qualcosa tipo: "SMETTILA BAKA! >//////<"... fortuna che sta dormendo xD
Shin: *russa*

Va beh, che dire...
Davvero una bellissima OS, sul serio *--*
Non so che dire, se non che sei una tra le mie preferite in questo fandom. Sei.. *^*
Non ho parole!! :'D
Ora vado, alla prossima!