Schivo come un lupo, amabile come un orsacchiotto
di Miss Yuri

Ciao Sil! Eccomi a recensire la tua prima Ikari, devo essere sincera? Oso dire che mi è piaciuta, anche parecchio.
Emh, OOC? Ma non farmi ridere, ok, ora partiamo con la questione dell'avvertimento che penso te l'abbiano già detta, ma devo essere chiara.
Qui praticamente sei tu che bellooooo (o qualcun'altro esterno alla storia) a raccontare dell'amore di Lucinda e Pau (idea che ho apprezzato)l, se lui ci fosse stato e avesse parlato in qualche modo, abbracciato la ragazza, acceso l'interruttore della luce come un gaio, ecc… ecco! Sarebbe lì il punto da chiedersi "Si comporta come nell'anime?"
Poi devo ammettere un'altra cosa, i paragoni che hai utilizzato, semplicemente gli amo! Sì, in ogni tua storia riesci a farmi stupire proprio con la questione dei paragoni, esempio? Divagherei troppo, eh eh eh… però penso che sai almeno di che diavolo sto parlando, giusto?
Ok, ok, ok, magari questa recensioncina sarà un po' troppo corta, sorry. Ma ho un appuntamento molto importante
In ogni caso sappi un'altra cosa: verrò a tormentarti stanotte, mentre dormi come un agnellino! Nbwhahahahahaha! molto presto con il nuovo capitolo di Escape of Lavander Town. Alla prossima.

Tua Crys

Ciao Noe!!!
Una Ikari? Hai scritto una Ikari?
Wow!!! Questa è la migliore notizia che abbia mai ricevuto in giornata!!!!
*spunta il sole*
Sì, perché non avevo notato questa fiction finora... scusa!!!
Comunque questa piccola storia su loro due è troppo carina!!!! Sono troppo dolci insieme!!!
Le riflessioni di Paul sono adorabili!!!! Davvero è una storia scritta molto bene e il titolo mi ha sciolta già dall'inizio!!!
Lucinda è dolce e carina e anche se ha i suoi difetti è adorabile... come del resto anche Paul!!!!XD
Mi ha colpita e non ho trovato errori. Molto carina, continua così cara!!!!
Bandierina ultra-positiva e tutti e due i personaggi sono IC e la cosa è difficile per Paul. Brava, molto brava!!!
Spero di leggere altre fiction tue, belle come questa!!! (mi è già venuta in mente un'idea!!!) :)
Un Bacione

*Ludo_chan*

Ciao Silver Star é proprio bella questa tua prima storia!!
La parte che mi é piaciuta di é la parte iniziale , la piu riflessiva:

" Dietro di lui c’era molto più di quanto appariva, ma solo quelli che lo conoscevano veramente potevano scoprire il suo lato più sincero e vivo.
Si ostinava a portare due maschere sul volto, ad avere due personalità in continuo contrasto tra loro, di cui solo una prendeva il sopravvento sull’altra, quella più distaccata e asociale, incapace di avere alcun tipo di legame col prossimo. L’altra, invece, la continuava a rinnegare e a sigillarla, impedendole di venire a galla come una ninfea che aspetta di sbocciare.
Era riuscito a creare una barriera di ghiaccio freddo e gelido intorno a sé, dura come la roccia e impenetrabile come il più resistente dei metalli. Nulla avrebbe potuto nemmeno tentare di scalfirla. O, almeno, ci aveva sperato fino a che non aveva incontrato"Lei".

Buonasera. Non credo ci conosciamo, perciò mi presento. Il mio nickname, come puoi benissimo notare da te, è K i w i, ma puoi semplicemente chiamarmi Fede.
Premetto che la IkariShipping è una delle mie coppie preferite, e questa fan fiction è super asfajtrsghfcgh ♥
La grammatica mi pare a posto, tranne nella prima riga. Avresti dovuto scrivere "Dietro di lui c'era molto di più di quanto appariva" dato che usi sempre il passato.
Nel complesso però mi sembra davvero una bellissima fic. Di gente come Paul ne è pieno il mondo.
Anche il titolo mi pare molto azzeccato.
Beh, credo di aver finito di rompere (:
Ora vado, ma spero di leggere e recensire altre tue fan fiction.
A presto e buona serata (?).
Un bacio,
Fede~