But you're perfect to me
di Hazza_Boo

30/07/13, ore 05:29

Boh cioè io la amo questa OS, sarà come minimo la quinta volta che la leggo.
E' bellissima per due motivi:
1) Ho sempre pensato che Ed avesse scritto Little Things per loro due, amo quella canzone emi ricorda sempre tanto i Larry.
Trovo bellissimo il fatto che Harry aiuti Louis ad uscire dalla sua depressione per fargli capire che è bellissimo, lo è davvero.
E' scritta davvero bene e i termini semplici e basilari la rendono ancora più bella e scorrevole.
Si percepiscono bene i sentimenti di entrambi ed è abbastanza difficile far immedesimare il lettore, bhe tu ci sei riuscita.
2) Il secondo motivo per cui mi piace davvero tanto è perchè Louis mi rispecchia, anche io sono nella sua stessa situazione e leggendola mi tiro su di morale perchè mi convinco che un giorno anche io sarò felice con la persona giusta.

Dopo il secondo punto dramamatico e noioso ti faccio ancora complimenti, continua così x

P.s Scusa gli errori ma snon le 5.30 del mattino e non connetto molto bene.

-myfirstrealcrushwaslou-

21/04/13, ore 00:59

Dio, questa OS è..a dir poco stupenda!
Prima di tutto, scrivi benissimo.
Secondo...Ma quanto è dolce questa Fic in generale??
Per non parlare di Hazz... è così dolce ed amorevole nei confronti del suo Louis..
Qui Lou è così fragile, non si accetta e non riesce a credere nelle parole degli altri, e il suo cuppycake gli mostra quanto in realtà sia perfetto çç
Aww mi piace troppo, troppo,TROPPO!
Voglio farti i miei complimenti, adoro il tuo modo di scrivere e anche la trama che hai sviluppato!
Sono contentissima di aver trovato questa OS, spero di poterne leggere altre!
Ancora complimenti, sei bravissima!
Un bacio,
                  Chiara. ♥

13/02/13, ore 21:21

AWWWWWWWWW
a questo punto posso morire di diabete
Dio, questa one shot è.. è.. troppo bella, magnifica!
Davvero, mi piace troppo! Ok, ora vado C:

07/01/13, ore 00:49

Oddio questa One-shot è una delle più belle mai lette,è stupenda *-* e così dolce *_________________*
Penso esattamente che Tommo ha davvero problemi ad accettarsi sopratutto per il suo fisico insomma si vede anche nelle vari interviste quando cerca di coprire la pancetta xD Che io adoro *____________________________* Harry è la dolcezza fatta in persona *O* ed è palese che quel pezzo di Little Things è dedicato a Louis.

Baci alla prossima.

05/01/13, ore 11:10

Questa storia va dritta tra le preferite ** WOW!!
Oddio ma... quanto sei brava? Non ne hai la minima idea :))
Sono INNAMORATA di questa FF e hai proprio ragioen: Louis è perfetto proprio per tutte quelle piccole cose che lui chiama "difetti" :))
E Harry e Ed... Boh, sono davvero senza parole..iobfqeibqioibi!
Sono emozionata perfino nello scrivere questa recensione, so che non mi crederai, ma è così ;)
Fantastica! E' stata una bellissima idea per una FF, ti meriteresti 32746132632'4732560327061326 recensioni tutte positive :)))
La mia è ovvio che avrà la bandierina verde <3 Quella non te la toglie nessuno!

E vogliamo parlare dell'immagine che hai messo a fine storia? AWWWW** Sbava :Q___________
Più che una recensione questo è uno sclero ma sinceramente amo da morire ciò che hai scritto :)
Sei una scrittrice con buone opportunità,
PiccoleEsaurite 1D (Gloria e Giulia)

Piesse. Per restare in tema con il tuo capolavoro <3 <3

Your hand fits in mine like it’s made just for me

But bear this in mind, it was meant to be

And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks

And it al makes sense to me

I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
You’ve never loved your stomach or your thighs
The dimples in your back at the bottom of your spine
But i’ll love them endlessly

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
And all these little things

You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me
I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me

But if it’s true, it’s you, it’s you
And all these little things

You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darlin’
But I want you to
If I let you know i’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you,

I’ve just let these little things out of my mouth
Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and i’m in love with you

But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all your little things

<3 <3 <3

ONE DIRECTION FOR PRESIDENT :)
Sono i migliori in assoluto loro !
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 11:11 am)

04/01/13, ore 12:23

Ciaooo :DD
Ho fatto un salto nel tuo profilo per vedere se avevi pubblicato qualche OS e mi ritrovo questo! *w*
È semplicemente la dolcezza! :3 è tutto così asdfghhjk credo di avere le carie dopo questa OS! È così dolce, romantica e fluff, tantissimo fluff! *O*
Proprio qualche giorno fa stavo guardando il concerto dei ragazzi su Mtv e non facevo che ripetermi che Louis è assolutamente perfetto. Può indossare tutto quello che vogliono sarà sempre bellissimo e.. Tu, ragazza mia hai descritto alla perfezione ogni mio singolo pensiero! cwc
E non sei l'unica a pensare che la parte di Hazza è ovviamente dedicata a Louis e quella di Tommo è spudoratamente dedicata a Harry! *O*
E niente.. Sei bravissima, complimenti! C:
Alla prossima tesoro xx