La caduta della Dea
di Hayten

25/04/15, ore 18:21

Molto crudele ma allo stesso tempo originale. Molto brava ;) ma potevi risparmiarti il finale,che era troppo..crudo, almeno per i miei gusti

18/02/15, ore 03:18

Un po' in ritardo ma WOW!!
Dura si ma mi piace molto.
Al di fuori della tua indiscutibile antipatia verso Ana, credo tu abbia reso più verosimile la storia.
Ammetto di non aver particolarmente amato nemmeno io l'originale e mi sono immersa in questo (per me nuovo) mondo delle  fan fiction proprio per trovare qualcosa come il tuo racconto, che dice come dovrebbero realmente stare le cose, quindi........

Complimenti!!

25/08/13, ore 21:30

Quanto odio da parte di Christian, che tristezza!l'ho letto in un fiato e mi ha lasciato così male. Però ogni tanto una nuova visuale sui 2 protagonisti può essere interessante e salutare.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:31 pm)

19/01/13, ore 19:53

Mamma quanto odio! Non sò che dire.......mi lasci un pò perplessa.

19/01/13, ore 16:32

a me piace molto....devo dire che stai facendo una trama del tutto diversa da quella del libro... e questo mi affascina

14/01/13, ore 15:33

Questa fan fiction mi sa un po' di vendetta nei confronti di Anastasia, non la sopporti,vero? Devo dirti che quel "Che cazzo piangi, Anastasia?" mi ha fatto urlare un: ERA ORA!
No,seriamente, Ana piange praticamente per qualsiasi cosa !Il testo è scritto obbiettivamente bene, è tutto corretto e secondo me, rispecchia il pensiero di certa gente. Ti dirò, leggendo mi aspettavo che finisse con Ana che si svegliava da quel che sembrava un incubo e trovasse conforto fra le braccia di Christian. Però a pensarci meglio, la tua fan fiction potrebbe riflettere ciò che Ana pensa di sé stessa.
La mia non è affatto una critica, anche se ci sei andata giù pesante. Però il tuo testo mi è piaciuto lo stesso!

11/01/13, ore 23:56

wow è forte cm storia.. ma bellissima continuerà giusto?
alla prossima
AV

05/01/13, ore 00:02

un po' troppo crudele per i miei gusti.... comunque se non ti è piaciuto il libro... perchè scriverne? Io questo libro (anzi tutti e 3) gli ho amati... e mi riconosco molto in Ana.... goffa, imbranata e ribelle... cosa fai lasci anche me in mutande per la strada?

04/01/13, ore 14:33

Wow, ma che indescrivibile odio covi per la povera Anastasia?
Cioè, non è certamente il mio personaggio preferito, ma questa one shot è davvero crudele e non se ne evince il motivo.
Tra l'altro è scritta in prima persona, e benché l'autore debba sempre mantenere il distacco dai suoi personaggi, ciò non è possibile farlo in assoluto.
Non vorrei che il rancore riversato su Ana si riversi anche su te stessa.
Magari mi sbaglio, magari attraverso lei volevi rivelare un lato di Christian? Il lato che Ana non ha mai saggiato, ma che le altre si? Una a caso Leila? Cioè quello che a un passo falso ti lascia morente sul ciglio della strada senza un spiegazione plausibile?

Mi lasci piena di dubbi e sconcertata.
Questo lato coinvolgente della tua scrittura mi piace molto, tuttavia avrei voluto carpirne il motivo, ovvero ciò che ti ha spino ad essere così brutale e crudele, come autrice.
Ad ogni modo la bandierina verde è dovuta, perché scrivi bene, non vedo l'ora di leggerti ancora in questa sezione.
Baci

03/01/13, ore 21:24

Non si leggono bene i dialoghi... puoi risolvere questo problema? bella storia

03/01/13, ore 20:26

ciao!
la on shot è molto bella, ma non si vedono i dialoghi! ti prego, puoi risolvere questo problema?