One Thing
di S a y u r i

04/06/13, ore 18:09

Ohohohohoh (?)
Oks, sono io ( chi altri potrebbe essere quella tizia che scrive una recensione sotto il nome di Saya_98 mentre si pappa cucchiaiate di Nutella ?? ) :)
Buondi`!
Come tu ben sai io non sono una sostenitrice della Bluemoon v.v
Maaaaa
Santa porchettina (?) quando un lavoro e` ben fatto lo so riconoscere, eh e.e
Oh, quel “orripilante song fiction “ ( copia e incolla, non avevo la forza necessaria per scrivere queste insultanti parole v.v ) che hai scritto non va bene.
No-no.
Santo Shindo ( ma cosa c'entra ?? ), ti do tre buoni motivi per ritirare le tue parole:
1- La song e` cosi` songosamente (?) strepitossssa *^* e nonostante io non tifi per la Bluemoon, si incastra alla perfezione coi pensieri del nostro caro Eclipse~
2- Hai scritto senza errori grammaticali – io e il mio “occhio Godi” (?) non abbiamo notato niente ^^ -
3- Se non cambi subito non mi faccio troppi scrupoli e domani vengo a scuola con il mio esercito di pony – che siano lodati *^* (?) - e ti faccio fuori a suon di padellate e.e
Orchetta, ha iniziato a piovere di brutto a Montecchio o______o
Dato che non ho niente da aggiungere ti ssssaluto
Bacioni e pony nutellosi (?) <3
Dalla tua aniki
Saya-chan <3

PS: Il nemico e` la verdeeeeeee >:D

06/01/13, ore 17:25

CAVOLOOOOO!!!Ritiro quel che ho detto!!!XD La fic e super l ho letto cosi tante volte che ormai la ricordo a memoria!!! KYAAAAAAHH!!! e poi Shade e cosi... TENEROOOOOO ( ecco la parola giusta ) tenerissimoooooo ♡u♡ anche se mi fa pena ç.ç.
lo ripeto la fic è SUPER-MEGA-ULTRA-ARCI-BELLISSIMA !!! XD
continua così.
PS:se scrivi un altra fic voglio essere la prima a saperlo capitooooooooo !!! lo leggero volentieriii!!! XD
ora vado a nanna.
GAMBATE!!! (per te per le tue prossime storie, e per Shade per conquistare la sua bella)
un bacione grande grande!!! ^3^
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 12:31 am)

05/01/13, ore 18:47

Ciao.
Posso essere sincera? Cioè che mi ha attirato era il titolo.
Hai scelto una canzone aww.  (Amo i 1D, lo ammetto).
Ricomponiamoci.
Quindi, dopo aver notato il titolo, ho letto la tua fic e sono rimasta ---> *O*
E' bellissima, ciò che hai scritto raffforza il significato della canzone, nonostante essa non parli di un altro ragazzo, ma il significato che ne hai dato, secondo me, è favoloso.
Hai scelto un ottima canzone per descrivere questa coppia si, si U.U
Adoro la parte in cui dici
Quindi, Rein esci dalla mia testa, e invece cadi sempre nelle mie braccia in un modo o nell' altro
Dà un senso nuovo alla frase della canzone originale, che non mi dispiace affatto.
Questa song-fic è favolosa.
E poi mi piace la semplicità con cui l' hai scritta :3
Si, amo la tua fic.
Mi piacerebbe leggerne altre, non per le canzoni che scegli, ma per come scrivi ;)
Vabbè, ti lascio in pace e mi dileguo.
Alla prossima,
Tata

04/01/13, ore 02:46

Yoooooooo c;
Wow,una song fic scritta proprio sulle note una delle canzoni più belle e significative che esistano !!!
Naturalmente la storia non ha nulla da invidiare alla canzone originale :3
Sono entrambe fantastiche *^*
Perchiò ti consiglio di ritirare l'aggettivo "orripilante" nei confronti di questa bellissima FF U,U
Adoro immaginarmi uno Shade completamente pazzo d'amore *---* ,ma contemporaneamente "forte".
Insomma,vedere la propria amata avere occhi per un'altro,non è facile.
Waaaa...Shade è così ... teneramente kawaii
Ogni parola in questo contesto vera.
... quando il tuo amore ride e il suo sorriso ti appare come il più bello mai visto ...
... quando siete insieme e non si riesce più a comportarsi normalmente ...
... pensarlo/a ogni minuto della vita ...
True Story Star-chan UwU
Adoro la parte :
Quindi Rein esci dalla mia testa, ti prego.
I
nvece finisci sempre per cadere tra le mie braccia in un modo o nell'altro.
E' vero...
Più cerchi di dimenticarla e più te la ritrovi davanti xD
Il solito scherzo del destino che si diverte a complicarti la vita (?) >.>
Coraggio Rein,aprì gli occhi e sposta lo sguardo su Shade !!! *^*
Oggi sono romanticosa (?),scherzo,sono solo maldipanciosa...ho mal di pancia (troppi dolci) T^T
E' meglio che ti saluto prima di uscire troppo dalle righe ^^"

Ottimo "lavoro" Star-chan ;3
FINee C:

*Un bacio allo zucchero filato*
rin nya

03/01/13, ore 21:34

Ciawuu io sono Jace, piacere di conoscertii :3 <3
Oddio questa ff è così... Dolceeee >w< anche la canzone è bella ** ci sta davvero bene :>
Eheh la nostra Rein ama cacciarsi nei guai... Ma lui è sempre lì a soccorrerla, manco avesse un radar u.u (e poi chi non vorrebbe finire nelle braccia del bel Eclipse? -w- xD eh be)
Complimenti sei davvero brava *3* <3 p.s: w bluemoon!! <3
Ok ora smetto di annoiarti xD ^3^ Alla prossimaa x3