Dormire al tuo fianco
di elis_rogue

08/03/14, ore 14:24

Beh, essendo una Dramione sfegatata, immagino che questa drabble sia perfetta per la coppia Draco × Hermione. Tuttavia potrebbe benissimo essere anche una Harry × Hermione. Lo so, se il protagonista è Harry, allora la co protagonista dovrebbe essere la Piattola, solo che io la odio, per questo motivo ho messo Hermione. Alla prossima storia, Tess

03/04/13, ore 19:04

ok, questa è fantastica. Sei riuscita ad esprimere a parole la mia concezione di Draco-Hermione (una coppia che adoro, o per meglio dire, la mia preferita in assoluto). Lei che lo ama con tutta sè stessa, che osserva le sue cicatrici, i segni della sua storia tormentata, dopo una notte d'amore, se così si può chiamare. Ho adorato la parte in cui dicevi che il sonno cancella tutte le maschere: non ci avevo mai pensato ma è proprio vero, anche se io mi sono sempre immaginata Draco con gli incubi, povero! E' una storia davvero molto corta ma d'effetto, descrivi in poche parole (scritte perfettamente, tra l'altro) tutto ciò che sono Draco ed Hermione.
Complimenti, sei bravissima e non lo dico per mettere tra queste poche righe una frase di circostanza, lo penso davvero.
Un abbraccio,
Gin

04/01/13, ore 11:06

Ciao, è dolcissima questa storia!
Povero ... finalmente si sono decisi a mettersi insieme!
Spero scriverai altre storie così.
Ciao =)
Koaluccia99

03/01/13, ore 19:26

Molto dolce, molto poetica. Un momento di tenerezza fuori dalla spietata quotidianeità dei ruoli.
Bravissima.
G.