Forever
di tawaa

12/04/14, ore 17:12

. .. In questo sto ascoltando musica, e proprio durante il finale è partita cancer. Ho detto tutto, Vado a piangere.

04/01/13, ore 22:27

Ciao! :3 Allora, ho inserito una recensione neutra per due motivi principalmente: -L'uso scorretto e altalenante dei verbi -La troppa fretta. Per il primo punto ti posso consigliare di fare più attenzione nella scrittura e nella rilettura, perché, per esempio, in questa OS sei passata dal passato remoto al presente, passando per il passato prossimo. Per quanto riguarda la seconda critica potrei dirti che questo scritto mi è sembrato poco sviluppato. La parte iniziale di presentazione della situazione aveva una lunghezza consona, però avrei lasciato più spazio alla parte in cui si parlava dei sentimenti che provano reciprocamente. Stesso discorso per l'incontro e il discorso finale, che francamente mi sembra un po' improbabile: Gerard che si dichiara a Frank e casualmente tira fuori una pistola che si era portato da casa per farsi ammazzare durante un'uscita fuori porta? Suona strano. Infine "su" si scrive senza accento e fai attenzione al cambio di prospettiva se usi il narratore onniscente. (Spesso non ho capito se chi stesse parlando fosse Gee o Frankie a causa del cambio troppo veloce.) Detto questo devo dire che comunque hai avuto un'ottima intuizione con la trama della OS, mi piacciono le Frerard che mi ricordano i Demolition Lovers, amo il concetto dell'autodistruzione di un amore. (?) Per ultimo spero che prenderai la mia critica come un parere assolutamente soggettivo e soprattutto in modo costruttivo. Grazie del testo e alla prossima! :) ~Vicky