Hotel Wonderland
di MajinFreCell4ever

22/01/14, ore 15:54

S T U P E N D A!!
Ti adoro, adoro questa storia aspetto con ansia il 4 Capitolo, Forse ho capito chi è il ragazzo, la signora L e il locale sei un genio *^*

22/01/14, ore 15:43

Bellissimo mi piace tantissimo, non so perché ma mi sono emozionata molto leggendo questa storia *---*
Appena ho letto "Polvere da sparo" mi è venuto in mente Sleepy Hollow.
Questa storia è tra le mie preferite. Scrivi benissimo <3

22/01/14, ore 15:37

Con questo piccolo prologo mi sono appassionata subito, adoro Johnny e adoro questa storia, leggerò sicuramente il continuo *--*

24/08/13, ore 17:50

sono sempre io xD
dai un'occhiata al testo: come puoi pensare che si possa leggere? xD
nel messaggio privato di ho spiegato un po' come fare: appena sistemi ripasso e modifico la recensione per commentare la storia ;)

24/08/13, ore 17:44

ciao! ho approfittato di un po' di tempo libero per passare a leggere :)
Ti ho lasciato una bandierina bianca e ora ti spiego perché:
il capitolo non mi ha lasciato nessuna emozione, è vuoto dal punto di vista introspettivo.
Nel senso che Johnny e Tim si presentano da Vicky per farsi consigliare e lei non ha la minima reazione... dici solo che "arrossì di botto", mentre qualche rigo più dopo dici "ero completamente shockata"... a me non sembrava per niente sotto shock!
E poi il capitolo è composto solo da dialoghi sospesi nel nulla: non hai descritto minimamente l'ambiente in cui si muovono, cosa fanno mentre parlano, le espressioni del viso e del corpo, i sentimenti e le impressioni di Vicky... insomma, tutti questi fattori sono importanti in una storia perché aiutano un lettore non solo a far parte della storia ma a mettersi nei panni del protagonista, in questo caso Vicky.
Se non la descrivi minimamente ma fornisci solo dialoghi e parole sparpagliate, non aiuti di certo.
"Intanto arrivarono alla stalla" o " Mentre si avviavano alla stalla…" sono le uniche indicazioni che mi hai dato e non sono sufficienti per i miei gusti.
In compenso però, non me la sono sentita di metterti la bandierina rossa perché hai fatto un progresso, ossia quello di aver eliminato lo stile copione e, credimi, è davvero un punto a tuo favore! xD
Spero tu riesca ad accettare questa recensione come qualcosa di positivo, come una mia offerta di aiuto: non voglio assolutamente scoraggiarti o spingerti a non aggiornare o cose simili!
alla prossima!

07/01/13, ore 19:47

ok...ehm... nonn so da dove cominciare >.<"
Ripeto come nell'altra recensione che sei molto brava e che la tua originalità nella trama è la cosa che mi spinge di più a continuare a leggere!! Poi ovviamente sono comparsi Tim Burton e Johnny *-* voglio assolutamente leggere il continuoo!! Ah adoro anche i cavalli u.u
L'unica cosa però che mi è parsa è che non hai curato molto i dettagli in quest'ultimo capitolo e poi... lo stile copione!! Oh Dio non volermene ma lo odio >.< non è in particolare la tua storia ma è proprio lo stile copione che odio in se e per sé e la maggior parte delle persone con le quali mi sono trovata a parlare lo odia (infatti nei concorsi è quasi sempre vietato!!) il motivo è semplice: non facilita di certo la lettura! La rende confusionaria e infatti non si capisce molto quando inizi a narrare o quando stai indicando il personaggio che parla. Al posto di così:
Mamma: vai a comprare il latte!
Potresti scrivere così:
"Vai a comprare il latte!", mi chiese la mamma. Oppure: -Vai a comprare il latte- mi chiese la mamma o puoi usare queste << >> insomma...dei segni grafici! Credimi il risultato è migliore... ;) anche perché la cosa ad un tratto mi è sembrata un po' ridicola e pareva una storiella per i bambini nella parte:
Cavalli: iiih
... ma che cos'è? xD I cavalli non parlano basta dire semplicemente I cavalli nitrirono. xD
Spero di non averti offesa, non intendo affatto farlo ma volvo solo darti un suggerimento:)
nonostante tutto la trama mi piace e voglio continuare a leggerla! ( a meno che non diviene impossibile leggerla con tutti questi copioni xD)
baciii

07/01/13, ore 16:37

Ciao!!
Questa tua storia mi ha attirata molto, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Un bacione :)

04/01/13, ore 17:41

Prevedo un capolavoro *-* Bravissima! come prologo è bello! Descrizione dettagliata ma non lunga, così come accade per le vicende. "Victoria detta Vicky" mi fa venrie subito in mente Barnabas Collins *W* mi piace molto il tuo stile e per questo non vedo l'ora di leggere il continuo! Anche perché mi hai incuriosito parecchio: hai una capacità eccezionale nel descrivere scene di "fenomeni strani" xD
Quindi aspetto il continuo! un bacio ;)