Mai provato a vederla in un'altro modo?
di _Renegade_

06/02/13, ore 22:29

Ed eccomi qui, ancora. Ho visto che è l'ultimo capitolo, per ora.
Che dire, mi è piaciuto moltissimo. Finito di leggerlo, mi sono accorta di avere una strano formicolio, segno che mi manca quella avventura.
Ma una cosa. Non ho capito se ha comprato il gufo (anche se il gatto sia grattastinchi) o anche il gatto visto che alla fine hai scritto "che li squadravano a causa di tutti quei pacchetti bizzarri e dei DUE animali"
Comunque, nel regolamento mi pare che ci sia scritto che non bisogna scrivere che si continua a tot recensioni, per il fatto che si scrive per se stessi e non per gli altri.
Comunque, il tuo capitolo è fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :)
P.s messa nelle seguite

AmeliaRose.

06/02/13, ore 22:21

Oddio, mi piace troppo come si sta svolgendo la storia (si, ok. So come andrà a finire la storia ma leggerla dalla sua parte è tutt'altra cosa!)
Questa tua storia mi fa venire in mente quando avevo dieci anni io, che non vedevo l'ora di avere quella lettera. Sono passati quasi dieci anni, e la voglia di avere quella lettera è ancora presente in me. Se avessi ricevuto la lettera, durante la prima gita a Diagon Alley avrei corso ovunque, indicando i negozi e saltellando ovunque.
Benissimo, inutile dire che questo capitolo è perfetto, senza errori e scorrevole.
Complimenti.
Vado a leggere il tuo prossimo capitolo.
A presto :)

06/02/13, ore 22:13

Ed eccomi qui, a recensire anche questo tuo capitolo stupendo.
Sinceramente, amo già la tua storia. Per ora, è come se quello che leggo esce dai ricordi di Hermione. E' tutto così perfetto. Complimenti! Parlare o meglio, pensare come Hermione non è facile.
Vado a leggere immediatamente il tuo prossimo capitolo.

06/02/13, ore 22:09

Ed eccomi qui, sono quella di Twitter :3
Allora, come prologo mi piace, è un buon inizio. Mi piace la tua idea, quella di far vedere l'intera faccenda dalla parte di Hermione.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

31/01/13, ore 18:30

La storia mi piace molto! Non avevo mai pensato come potesse viverla Hermione!
Solo una piccola critica.. Hermione acquista Grattastinchi nel terzo libro.. ed è insieme a Ron ed Harry!
Quindi attenta alle sviste.. ma continua così e penso che verrà una fantastica storia! :D

05/01/13, ore 17:53

Ciaooooo *__* che bel capitolo :) è poi scrivi veramente bene :)
Un bacio
Clove :)