Cos'è l' Amore?
di Smemmy

02/03/13, ore 07:53

Hey d'ora in poi quando aggiorni avvisami mandadomi un mess oh che storia jdkandbjakaajajnsb tenerella questo. si che è amore oh oggi giorno si troverà. ancora io confindo ahhaha spero vada tutto. bene la tua fan fiction. mi piace scritta. benissimo. più. Che scorrevole e mi sembra che tu sia davvero. in gamba marta a presto la tua mitchie

02/03/13, ore 07:48

Beh sono venuta per leggere il secondo capitolo quando mi rendo conto che il mio cell non mi ha mandato. la recensione. mi aveva incuriosito così. Tanto che era nelle mie seguite povero james non so pensavo fosse niall poi. non mi ricordo. se hai messo nella classifica one direction comunque mi interessa scusa la penosa recensione. ho una voglia matta di leggere. il due a presto ah quando. puoi dai un' occhiata alla mia home aspetto qualche tua recensione allora. a presto

03/01/13, ore 20:53

Ciao tesoro, prima di tutto volevo dire che sei stata molto brava! Non ho trovato quasi nessun errore di ortografia . . il tuo modo di scrivere è fluido, scorrevole. Mi piace perché le parole entrano subito nella testa di chi sta leggendo.
Volevo solo dirti un due cosine che mi hanno infastidito.
1) Non mi piace PER NIENTE la scrittura tutto attaccato! Fà andare in croce gli occhi!
E' una cosa che detesto, e come me penso che sia così per molti altri.
Prova ad aumentare di grandezza il testo ed anche ad usare più spesso il punto a capo quando finisci una frase e ne inizi un altra dove non parli di quello che parlavi nella prima.
2) beh non c'è ho già detto tutto nel punto 1). . . Ti consiglio solo di rileggere i capitoli prima di postarli e beh . . che dire! continua così!
Spero che tu segua i miei consigli perché ne potrebbe uscire proprio una bella storiella!
Baci
M,

P.S : Ho messo neutra la recensione perché è un mix fra i consigli dei ( DEL ) lato negativo che ha la tua storia ed i complimenti per essa.
Ciaooo