Freddo
di Sassi

07/03/13, ore 21:01

AWHAWAHWAHWAHWHA *fangirleggia come un'idiota*
A parte che mi sono letta tutte le ff su questi due *coff coff*
io tipo li amo, sul serio cwc Ma l'amore che è Shion? cioè..
Boh. Questa cosa è così fluff che non so prolungarmi oltre HAHAHHA
complimenti cwc

05/02/13, ore 20:01

No, okay, mi vergogno un po' a recensire questa flash con tutto questo ritardo - ma io ci metto secoli per scrivere anche solo qualche rigo (indipendentemente se per una recensione o per una storia) ma, in ogni caso, ci tenevo a dire la mia per questa storia. Perché è bella, e mi ha catturata alla prima lettura che ho fatto.
Senza perdermi in ulteriori sciocchezze, passo alla recensione seria.
L'ho amata, lo ammetto. Hai espresso perfettamente il freddo di Shion, sia quando è ancora a No.6, sia quando è ormai un fuggitivo e non ha più quegli adagi di prima. E ho sinceramente apprezzato anche che, alla fine, il toccare e accucciarsi a Nezumi non è solo per riscaldarsi in qualche modo, ma qualcosa di più. Qualcosa di mooolto più grande, che qui Shion ancora non riesce a capire - ma che capirà, prima o poi, anche se il ragazzo non è poi così sveglio in realtà. xD
Insomma, queste lettere insensate messe a caso forse vorranno dire pur qualcosa, e se non hai capito ti dico solo che mi è piaciuta davvero davvero tanto, ed è anche per questo se ho messo la fic tra le ricordate.
Beh, spero che tu ti rifaccia viva con qualcos'altro di così bello! ♥
Niv.

06/01/13, ore 00:11

L'unica cosa che riesco a dire é che... É assolutamente strabellissima! Sembreró esagerata eppure mi stavo per mettere a piangere. Con poche parole sei riuscita a creare una scena cosí meravigliosa! Sto vagheggiando, non ho parole, semplicemente. É solo che già questo anime mi fa morire, poi leggo anche una storia cosí dolce... Aaaah! Non so se anche a te viene da piangere quando vedi nezumi e shion insieme, perché questo é il masssimo. Complimenti!