Il vero dolore
di gingerfox

18/04/13, ore 11:14

Hola! :3
Sono di nuovo io,
mi sembrava giusto recensirti anche il secondo "capitolo".
Cincia,quanto mi rivedo in lei. Sul serio.
E' uno dei personaggi,insieme a Ciccio,che più amo.
Anch qui sei stata davvero brava,il dolore che provava Sukhvinder era quello di non essere accettata,di essere esclusa.
Adesso forse,con la morte di Krystal e di Robbie ha capito il vero dolore. Ha capito che tagliarsi non serve,non sei davvero a niente.
Ok,ora mi sto lasciando trasportare :)
Scrivi meravigliosamente.
Nella speranza che la mia recensione ti faccia piacere,
SaraWeasley_30

18/04/13, ore 11:09

Ciao!:)
E' la prima recensione che faccio su una one-shot del seggio vacante,comprendimi ^^''
Allora,CICCIO! E' il mio personaggio preferito,non so perché. E non so nemmeno perché mentre leggevo il libro mi fossi illusa di vedere nascere qualcosa da lui e Sukhvinder! Ma sai,succede.
Questa piccola one-shot,parla di quanto Ciccio sia affranto,per tutto.
diciamo che tu hai riassunto un po' quello che dice nel libro,no?
Lo trovo molto carino,sul serio :)
Complimenti e scusa per la recensione moscia.
Bacio,
SaraWeasley_30

10/01/13, ore 16:02

Ciao.
Il Seggio Vacante è uno dei miei libri preferiti, e, ora, ho una voglia matta di leggere le fan fiction che sono state create prendendolo come modello.
A mio parere, Stuart, è un ragazzo complesso e un po' difficile da imitarlo completamente.
Mi sono chiesto più volte cosa avesse pensato dopo l'accaduto, come avrebbe vissuto la vita vera, in questo caso.
Mi hai dato un'idea generale abbastanza coerente.
La tua scrittura è scorrevole, e l'ho letta molto velocemente.
Tuttavia, due piccoli errori mi hanno fatto storcere il naso:

Errore di virgole:
"Abbiamo preferito non farti andare al funerale perché sei troppo coinvolto emotivamente ora."
Dopo "emotivamente" dovresti mettere la virgola.
"Abbiamo preferito non farti andare al funerale perché sei troppo coinvolto emotivamente, ora."

Errore di virgole:
"Infondo, Stuart lo sapeva."
Stuart, ha funzione di nominativo, e va messo tra due vigole, oppure, tra due parentesi.
"Infondo, Stuart, lo sapeva."
"Infondo (Stuart) lo sapeva."

A presto
Tuo
  Severus

03/01/13, ore 22:06

Eccomi di nuovo qui xD
Questa ff mi è piaciuta di più dell'altra!
E' scritta benissimo e mi piace come hai caratterizzato Sukhvinder, altro mio personaggio preferito xD
Mi piace moltissimo l'ultima frase, sai? *-*
Uhm.. Per il momento è tutto xD
A presto :3
C l e t t y.

03/01/13, ore 22:02

Alloooora.. Amo "Il Seggio Vacante" e amo Ciccio, è uno dei miei personaggi preferiti *-*
E questa Fanfic è stupenda!
Penso che in fondo Ciccio sia veramente debole, lo è sempre stato e sempre lo sarà.
Per quanto riguarda la ff, la grammatica è perfetta e mi piace il tuo stile, ya.
Adesso corro a recensire il secondo capitolo xD
A tra poco :3
C l e t t y.