Come vino
di MadeleineDeCrecy

15/01/13, ore 11:11

Beh che dire!
L'ho apprezzata davvero molto. più della prima? sì direi più della prima.
ero lì in trepidazione ad aspettare il fatidico bacio. se non è ancora così evidente io adoro la coppia Draco-Hermione e davvero amo il modo in cui li hai resi.
Alla prossima.

O n i c e

13/01/13, ore 22:38

Eccomi di nuovo a recensire.
Devo dirti che sono contenta che tu l'abbia continuata e a dire la verità spero che tu scriva pure un terzo capitolo, anzi, quanti ne vuoi, perchè è proprio divertente leggerla!
E' interessante vedere come un personaggio rigosoro e posato come Hermione perda così facilmente le staffe davanti a Draco.
La parte che ho preferito è stata quella del flashback, in particolare quella in cui lei si rende conto che il compleanno di Malfoy non era in Novembre e che invece lui stava dando un festino! Sono rotolata dal ridere!
Una curiosità: che gusto ha la Burrobirra, tu che l'hai assaggiata? :P
Alla prossima,
Cla.

12/01/13, ore 12:36

è davvero bella :) la adoro ma è triste cioe alla fine non succede niente :( però complimenti è davvero bellissima ;)
ciao :)

10/01/13, ore 13:38

Ciao!! Mi è piaciuta davvero molto questa ff. Ho apprezzato particolarmente l'alternanza tra il presente e i ricordi e come hai reso i personaggi. Be' davvero complimenti :) O n i c e

09/01/13, ore 20:04

Pensa cosa ci voleva perchè io leggessi qualcosa del fandom di Potter?! Tu, esattamente.
Cosa farei pur di leggerti...apprezza lo sforzo, quindi. :P
Scherzi a parte, ovviamente la shot mi è piaciuta moltissimo, anche se con quel filo di tristezza che ti lascia un po' l'amaro in bocca, alla fine.
Perchè non la continui? (:P)

Cla.

05/01/13, ore 20:42

Molto bella, l'idea è interessante e l'hai raccontata particolarmente bene. Sono una fan dei dramione e mi rammarico della scelta di Hermione prima e di Draco poi...probabilmente però ha ragione lui, lei aveva avuto la sua possibilità. Sarebbe un'ottima base per una long! perchè non prendi in considerazione la possibilità di proseguire il racconto con una fiction a più capitoli?! potrebbe uscirne davvero una storia spettacolare! Pensaci! :)

04/01/13, ore 13:10

noo... perchè non ha scelto lui? ok, so perchè non l'ha fatto, ma il mio spirito dramionesco odia questa consapevolezza..

04/01/13, ore 11:23

Ciao, è tristissima questa storia.
Se devo essere sincera pensavo che alla fine, si mettessero insieme, una cosa della serie: "e vissero felici e contenti ...", ma non è male questa fine, anzi ci sta bene con la storia.
Spero scriverai altre storie così.
Ciao =)
Koaluccia99

03/01/13, ore 23:17

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo!!! In questa One Shot c'è molto più di quello che si legge...ora come ora sto pensando a Draco, che è rimasto feriti dalla delusione di diciotto anni fa ed è diventato una persona. Cosa sarebbe stato se?
Eeeeeh, da amante di questa coppia, mi sarebbe piaciuto che quel se non ci fosse stato... Che fosse successo :)
Comunque, in questa One Shot ho apprezzato tanto il bonario Ron, HERMIONE... Draco :)
Si volevo arti i miei complimenti, anche perché lo stile scorre liscio e piacevole :)))
Brava!!!

Chiara