Dear Tyler
di SaraBondi_

23/11/14, ore 16:50

Mi hai fatto piangere..non ho parole..è bellissima..scusa se la recensione è corta ma mi hai lasciato senza parole..veramente
Dreamer_13

13/01/14, ore 21:42

E' bellissima. Questa storia, intendo. Sicuramente Caroline ne è rimasta traumatizzata: prima Michael, poi Tyler... insomma, per una bambina non deve essere facile.
Chissà se adesso è felice, con i suoi fratelli :)
E' una cosa triste, ma bella :)
Complimenti..
Chiara

17/12/13, ore 22:13

dunque, bello, conciso, non ci sono troppe ripetizione e mi piace l'evoluzione del pensiero dell'autrice delle lettere.
Mi piace come cambi il modo di scrivere in base agli anni della protagonista, di come quando ha solo tredici anni scrive tutto di tutti, nei minimi particolari, come se volesse tenere informato il fratello di tutto ciò che succede da quando lui se n'è andato, come se pensasse che non fosse morto davvero, am solamente partito e lei si sente in dovere di informarlo a quando una volta arrivati al 2012 riesca a scrivere solo poche righe, perchè oramai la consapevolezza che il fratello non c'è più è dentro di lei e l'assenza del fratello si sia fatta reale e tangibile.
Mi piace l'evoluzione del profilo psicologico dei personaggi, di come iden cambi radicalmente diventando un uomo serio e di come il padre si accorga che non deve dare per scontata la vita dei proprio figli. Veramente un bel lavoro! mentre lo leggevo ho avuto i brividi :) sei riuscita a mantenere un contatto con il film tuttavia elaborando il contenuto in maniera del tutto personale! Complimenti :D

27/01/13, ore 01:51

FINAAAALNENTEEE
Adesso che ho visto il film,
ho capito cosa intendevi e
finalmente posso recensire
in modo accettabile u.u
Ore - 01:49.
Ho appena finito di vedere il
film e mi sento depresso.
Molto, depresso.
E' bellissimo quello che hai scritto.
Sul serio.

Eric (: XX

11/01/13, ore 23:09

Ciao :)
Ci credi che ho le lacrime agli occhi? OS davvero toccante, mamma mia!
Tutti dalla sua morte sono cambiati, si sono spenti. Caroline che ha perso un altro fratello. La madre che ha perso un altro figlio. Così come il padre alla fine... (anche se il personaggio l'ho davvero odiato), Aiden ha perso il suo migliore amico e Ally, il suo amore... ç______ç tutti soffrono ancora la sua morte e sempre sarà così.
Tyler ç________________ç
E poi lei li raggiunge ç____ç non poteva stare senza loro... poveri i genitori ç_____ç perdono anche lei ç______ç
Scritta bene, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooXD