Save water drink beer
di ManFuckThatShit

19/03/13, ore 20:11

Hello my darling :)
Sono qui dopo so much time sorry I'm late :(
So anche che tu volevi che leggessi la tua amazing fanfiction lunga e bella distesa (?) ma purtroppo la scuola mi sta strozzando e con strozzando intendo che ha costantemente le mani sul mio collo ahahaah! Yes, this is a true story :(
By the way, questa one shot mi ha colpito come non mai, cioè la trovo meravigliosa. E soprattutto semplice, mostra al pubblico quanto possa essere facile provare sentimenti, lasciarsi andare, essere se stessi, tutto racchiuso in un fantastico mondo di viste mozzafiato e fuochi d'artificio romantici. Io amo rifugiarmi dentro queste storie, perchè nella realtà non si riesce quasi mai ad essere quello che si vuole al giorno d'oggi (?), e neanche io so perchè forse è la società forse sono le abitudini, forse sono el amiche, le nonne, le mamme, le zie, le cugine..
I really don't know, so solo che hai ragione. Ho amato anche il tuo spazio autrice, perchè fa riflettere parecchio, e fa riflettere soprattutto coloro che si sentono in difficoltà, coloro che sono insecure don't know what for... vas happenin discorsi intricati? Ahahah!
Ok allora, listen carefully, arriva la parte seria (sì tu credici eh ahahh). Sei bravissima.
Sei davvero brava il tuo modo di scrivere è semplice come quella maglia, è puro senza peli sulla lingua (?), ti prende e ti trascina in questo bellissimo vortice di emozioni, dove puoi prendere un treno e scappare, solo tu e le tue converse, dove puoi stare a osservare il London Eye tutta la vita che nessuno ti direbbe niente, un ambiente felice, dove Niall Horan diventa il tuo ragazzo per un incontro casuale, un mondo fatto di "sì chissenefrega" e non di "sì..lo farò, devo farlo", un mondo per me.
Ok, decisamente mi sono lanciata in un monologo interiore completely nonsense e spero solo tu possaperdonarmelo ahahh!
Scusa davvero la tua storia si vede che mi ha ispirata ahahah!
Mi hai coinvolto in questo anno d'amore, di semplice e puro amore. Non ci sono spiegazioni scientifiche, non c'è una frase tipo "l'amore è..." ma solo amore, a-m-o-r-e...sì direi che ti era chiaro ahah!
Io sono la cinica number one per esempio eppure paradossalmente amo le storie d'amore perchè sono bellissime, sono belle perchè non saranno mai vere e tu vai lì dentro solo per vedere com'è, così per provare.
Le storie d'amore sono come un pacchetto di Marlboro che un non fumatore non terrà mai in tasca (??????)
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS HAPPEEEEEENIIIIIIIIIIIIN?!? :S
Ok ancora una volta ti chiedo scusa e strisciando per la vergogna (?) mi dileguo molto molto fastly!!
Sei liberissima di cancellare questa roba so weird and confused! ahahhaha :)
Ora, speaking of reality, torno lì (?) e vado a studiare ma spero entro Capodanno 2013 (?) di leggere anche l'altra storia che aveva atrato la mia attenzione sempre su quei cinque amazing guys hahah :)
Lots of compliments, really :)
Sorry again and hopefully see ya soon again :)
A massive hug xx
E.J.

11/02/13, ore 22:35

Dopo milioni di anni, eccomi qui a recensire HAHAHAHAHHAAHA mi scuso davvero tanto, non volevo metterci tutto questo tempo, ma dopo tutti gli impegni che avevo, mi è poi uscito dalla testa di passare da voi çç I'm so sorry!
Comunque tornando alla OS, trovo che sia fantastica, sul serio.
È un mix perfetto tra il romantico e divertente, la adoro. E poi è scritta benissimo, complimenti! Mi è piaciuta tantissimo.
Un bacio a tutte e due :*

Ps.
Se volete passate anche da me. :)

05/01/13, ore 14:09

questa OS è fantastica, davvero. Amo le ff che vogliono mandare un vero messaggio, non i messaggi tipo 'se sei buona ma sfigata il più popolare e puttaniere della scuola ti nota e cambia per te' che non hanno proprio senso. Sei davvero bravissima, complimenti!
ps: la prossima volta portami con te a Londra!

04/01/13, ore 16:28

Allora.. primo: Bellissima mi piace ;) secondo: mi piace il commento della fine 'siate voi stesse' è quello che penso anche io non importa come appari ma come sei :) e poi basta non devo aggiungere niente altro... Anzi un ultima cosa adoro quella maglia (save water drink beer) dimmi dove posso trovarne una!!!! xD comunque ciao alla prossima! :*

04/01/13, ore 00:14

**Secondo non venitemi a dire nelle recensioni ‘si ma Ashley è inventata. È solo una storia, e ragazzi come Niall nella realtà non esistono’ perché vi sputo in un occhio tramite web.**

AHAHAHAHA NON LO FARO' ALLORA.
No, a parte gli scherzi.. penso tu abbia ragione e credo che, secondo me, i messaggi siano passati.
La scritta della maglia è fighissima. La voglio asdfgh :3
La fan fiction è meravigliosa e tu sei bravissima a scrivere.

Spero ne scriverai altre..
Un bacio.

Ps. Se vuoi, passa a leggere le mie storie c:

xtommosmile

03/01/13, ore 22:48

Ahahah, mi fai morire :3
Ho letto il tuo angolino autrice e secondo me sei spassosa xD
Coooomunque, questa Os e' dolciosissima *^*
Mi e' piaciuta davvero tanto :3
Vorrei sapere pero perché lei se n'e andata, lasciandolo solo nel letto, sono curiosissima *^*
Mi immagino la facciotta triste di Niall quando si e' svegliato e lei non c'era :(
Beh, l'importante e' che alla fine sono tornati assieme nel modo piu romantico possibile *^*
Amo Niall e amo come lo hai fatto apparire qui :3
Ah, scrivi benissimo, davvero *_*
Ti preeeeego, scrivi altro su di lui, morirei per un'altra Os così bella *^*
Ok, finito :3
Che onooooreee ho recensito per prima *^*
Ti lascio in pace :3

Baciottoni enormi,