Always you
di habanerossosangue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/15, ore 01:28

Avevo inserito la storia nelle seguite da molto tempo ma non avevo avuto il piacere di seguire nel tempo i vari capitoli, sono davvero contenta di averlo fatto oggi. Aver letto tutti questi flash della loro vita quotidiana mi ha fatto fantasticare su di loro ma soprattutto emozionare più e più volte oltre che mi ha regalato quella piacevole stretta allo stomaco che non provavo da tempo leggendo.
Soprattutto con questo capitolo, molto semplice, chiaro e diretto.
E che rileggerò adesso con gioia <3
Grazie perché così li fai vivere ancora nei nostri cuori e ci fai cancellare le immagini NaruHina che infestano la sezione e i disegni, ultimi, di Kishimoto.
Alla prossima,
Fallen Star

18/04/14, ore 09:31

Si vede che Sakura non lo ha visto in modalità Volpe Super.Ehm,in quel momento erano in tre,c'è pure Kurama.

05/03/14, ore 19:58

Awww, speravo tanto che qualcuno scrivesse qualcosina su QUEL momento *____* avrei voluto farlo anche io, ma sono a corto di tempo e, diciamocelo, anche di ispirazione! Non scrivo da settembre -.-".
Comunque la flash è dolcissima e ben scritta, rispecchia perfettamente la scena e i pensieri dei personaggi. Sakura che tiene in mano il cuore di Naruto, gli fa la respirazione bocca a bocca... poi lui la bacia perchè non si sarebbe mai perdonato di morire con il rimpianto di non essersi dichiarato esplicitamente. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere una cosa del genere anche nel manga, ma non credo che Kishimoto si possa sbilanciare così tanto...
Le frasi finali mi hanno strappato un sorriso :) complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

11/02/14, ore 19:52

Ciaoooo :3
Capitolo bellissimo!!! Hai reso benissimo le sensazioni di Sakura in questo momento tanto difficile per lei... E poi il risveglio di Naruto fantastico!! E' dolcissimo a dirle che non poteva lasciarla prima di dirle quello che provava * *
Leggere questa fanfiction nell' attesa del capitolo di domani fa davvero bene al mio animo Narusaku :3

09/02/14, ore 15:51

Bella speriamo che andrá come dici tu
complimenti e alla prossima

25/01/14, ore 17:22

Come sarebbe che il giorno dopo nessuno dei due si sarebbe ricordato di quel bacio? ç__ç No, non ci voglio credere.. secondo me prima o poi se ne ricorderanno e la scena si ripeterà da sobri U.U
A parte questi miei film mentali, il capitolo è molto dolce e carino. Ho immaginato perfettamente la scena che hai descritto come se fossero tanti flash messi uno dietro l'altro... ho ancora impressa nella mente la faccia stralunata di Naruto dopo il primo bacio di Sakura ahahah XD e non poteva mancarci un secondo bacio, questa volta da parte di lui che ha sempre desiderato farlo ;) bravissima, aggiorna presto.

Soly Dwa

25/01/14, ore 17:12

Mi sono commossa, ci credi? Mi emoziono sempre quando leggo qualcosa sul passato di Naruto e ancora di più quando questo viene confrontato al suo presente :°) mi è piaciuta molto la struttura, con la ripetizione della parte iniziale e le modifiche in ogni finale. Le mie drabbles preferite sono, ovviamente, le ultime due... finalmente Naruto potrà passare la festa più bella che c'è con la persona che ama di più al mondo e con la famiglia che si è costruito con lei. Bellissime, davvero *___*

Soly Dea

14/01/14, ore 13:34

Ciaooooo :D
Bellissimo questo racconto di capodanno.. **
Naruto dolcissimo come sempre e Sakura e' troppo forte a baciarlo cosi' tutto d'un tratto per un mix di alcool e felicita'!! xD
Davvero un peccato che non se lo ricorderanno ma sono sicura che avranno il tempo di rimediare xD

Sono ancora in tempo vero per fare gli auguri di buon anno vero? Speriamo che sia ricco di Narusaku.. Anche se bastano delle belle fan fiction come quelle che scrivi tu!! :D

Alla prossima!! :D
Romy

02/01/14, ore 06:50

la raccolta é sempre più bella. Poi se si parla di questa coppia (narusaku) mi piace di più, molto di più. Sono delle raccolte bellissime davvero e le ho lette tutte! Brava complimenti! Buon anno anche a te! ^^
by Uchiha Madara.

01/01/14, ore 21:40

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'è niente da fare anche se scrivi di fretta adoro quello che scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... già sono molto impaziente XD
Alla prossima, Ciaoooooooooooo

23/12/13, ore 17:04

Le prime feste erano incubi,le ultime due molto meglio.Ottima storia.

23/12/13, ore 11:00

non credo che sia un capitolo brutto,ansi a me è piaciuto ^.^. Hai descritto i diversi Natali di Naruto,ognuno festeggiato con le persone a lui più care :3 hai fatto crescere in me la cucciolosità :3 :da bambino di sette anni ad Hogake di 24:direi ottimo lavoro (y). Colgo l'occasione per augurarti anche a te buone feste ^.^
Sayumi_chan <3

23/12/13, ore 01:46

Brutto capitolo? io credo che non c'era un modo migliore per descrivere questo capitolo! Davvero bello, mi piace un sacco. Hai descritto bene tutti i natali di naruto: dalla sua infanzia alla sua crescita a hokage. Davvero bello e emozionante! Ne approfitto anche io per farti gli auguri.. ^_^ Auguri di buon natale anche a te :D

I miei saluti.
Uchiha Madara.

22/12/13, ore 09:19

Che carini che sono *-*. Una frase mi ha fatto morir dal ridere: "Esausta lei stessa al solo pensiero che Naruto si stava allenando... "
Davvero è geniale, soprattutto le prime parole, che mettono in risalto la schizzofrenia che talvolta Sakura dimostra. Lei è in assoluto il mio personaggio preferito, e mi piace il mondo in cui riesci a darle umanità ed utilità, (ho letto anche il capitolo precedente, quello sulla morte di Neji) perché Sakura non è inutile, come sostengono in molti, ma serve a rendere più umana l'intera storia, che altrimenti sarebbe costituita solo da assassini ed eroi. Inoltre è l'unica che può far davvero star bene Naruto, e a proteggerlo dalla sua ottusità xD ancora complimenti per lo stile di scrittura!

Flyonclouds

22/12/13, ore 09:08

Una raccolta di NaruSaku...mi piace! Sono una fan accanita della SasuSaku, lo confesso...ma ultimamente il dove sta entrando nelle mie grazie ed è bello vederlo felice e sereno, completo, insieme a Sakura.
La fic è semplice e leggera, molto tenera ma allo stesso tempo Ic. Brava! Vado a leggere qualche altro capitolo, sono un po' indietro xD

Flyonclouds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]