Always you
di habanerossosangue

22/12/13, ore 09:08

Una raccolta di NaruSaku...mi piace! Sono una fan accanita della SasuSaku, lo confesso...ma ultimamente il dove sta entrando nelle mie grazie ed è bello vederlo felice e sereno, completo, insieme a Sakura.
La fic è semplice e leggera, molto tenera ma allo stesso tempo Ic. Brava! Vado a leggere qualche altro capitolo, sono un po' indietro xD

Flyonclouds

04/01/13, ore 17:02

Oh, grazie! E' stata la prima cosa che ho pensato trovando nel fandom la combinazione: loganlerman - raccolta - NaruSaku. Perchè così noi Pink Panther disponiamo più o meno regolarmente di un po' di NaruSaku doc XD
Bellissima questa prima flash. La classica situazione NaruSaku: lei che attende, lui che arriva in ritardo, lei che si arrabbia, lui che si fa perdonare. Semplice e molto comune, ma dolce e unica nel suo genere. Perchè tu hai un modo speciale di accostare questi due, sembrano così veri... così loro. Complimenti, come inizio è davvero perfetto!
Seguirò la raccolta con estremo piacere, aggiorna presto :D
Soly Dea

04/01/13, ore 14:03

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di fare una raccolta NaruSaku, una coppia che adoro!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, descrive una "classica" situazione fra Naruto e Sakura: lui combina qualche guaio, lei si arrabbia a morte ma poi viene addolcita dalla tenerezza di quel furbone del suo compagno (ma quanto ruffiano è?! XD)
Semplicemente adorabili!
Non vedo l'ora di leggere le altre, a presto
RedHair

03/01/13, ore 23:09

Che bello, un'altra NaruSaku! C:
Molto dolce questa fic, sono curiosa di vedere anche le altre, perciò inserisco la storia tra le seguite! ^^
Ottimo lavoro, continua così!
Bacioni
Uchiha29