la prima volta di gohan e videl
di pink princess

22/09/12, ore 22:44

Sinceramente a me non è piaciuta per niente questa storia. Uno perchè non sono una grande fans della gohan x videl , anzi non li sopporto proprio , ma questa è una cosa apparte, secondo me è povera di contenuto e sei decisamente fuori dal personaggio di Vegeta . Scusa ma ti devo dare una bandiera rossa. Potresti sostituire Goku a Vegeta , lo vedrei più adatto .Potrebbe anche essere continuata e ,per ultima cosa , mia sorella ti fa i complimenti perchè a lei è piaciuta . Alla prossima
kiara097
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 11:07 pm)

05/10/07, ore 15:10

XD mi aspettavo chissà quale prima volta dei due e mi sn ritrovata nel'assurdità XD brava è troppo carina

Marty gohan mitico!
04/10/07, ore 18:56

Ah ah ah!!!Che bel racconto!!!!il pigiamino di vegeta.......ah ah ah!!!!!!Complimenti!!!!=)

01/09/07, ore 21:34

ahah ce lo vedo veggie con il pigiama puccioso!!! bella sta ficcy..kiss ciaooo!! tvb

freezer
08/08/07, ore 22:33

cmq sia... minisirena come cavolo ti permetti a insultare il mio vegeta!! sarai tu la cretina non lui! Vergognati!!

freezer
03/08/07, ore 15:54

Ma questa non è una yaoi! Le yaoi sono fanfiction basate su un amore omosessuale!!

02/08/07, ore 18:05

Non ho letto con attenzine la storia, perchè la coppia non è fra le mie preferite ma...concordo con Dedanah! Questa è tutto fuorchè una YAOI. Ragazzi, se non sapete il significato di alcuni degli avvertimenti, non metteteli a casaccio: INFORMATEVI! Per favore, è importante che mettiate sempre i giusti avvertimenti! Non prenderla sul personale, è una cosa che dico a tutti quelli che commettono questi errori. Comunque la storia non è male. Baci!

31/07/07, ore 11:28

troppo forte ahahhaha il pigiama d vegeta lo immaginavo tutto assonnato con il pigiama in quel modo ahhahahahahha mamma mia troppo forte

28/07/07, ore 21:51

molto carina soprattutto la parte di vegeta cn il pigiama a coniglietti ^^ ben ti sta, crepa brutto carciofone di me**a ipergasato ke nn vali una cicca è_é** ok ok sorry U_U cmq gohan nn direbbe MAI cn tanta tranquillità a goku e kiki "sto andando a fare sesso" -__-""" x il resto carina ^^ baci!!!

26/07/07, ore 23:58

sei bravissima,mi hai fatto morire dalle risate,soprattutto x il pigiama di vegeta!!!cmq brava,mi è piaciuta un sacco!!!!!

24/07/07, ore 11:16

Ciao, l'idea della fic è carina e sovente mi ha fatto ridacchiare però non la devi mettere tra le fic YAOI anche perchè non compaiono scene omoerotiche, anzi il contrario ok? è un amichevole consiglio ^^ Per il resto mi è piaciuta e stavo per cadere dalla sedia quando ho letto di Vegeta, non mi riprenderò mai più XD Brava baci baci Deda

giul_ssj
23/07/07, ore 19:01

NUUU Veggieeee!!!! ma quello deve sempre rompere le scatole?? ma insomma!!! non si fa!!! XDDDD ihihihihi Veggie con il pigiamino cn orsetti! Cavoli che tenero!!!XDD poveri Gohan e Videl! ma non esiste la privacy! XDD e bravo pure Goku! che perde sempre a carte eh? ahahahahaha!

23/07/07, ore 11:09

Allora prima di tutto dovresti mettere OOC perchè mai e poi mai Vegeta si comporterebbe così e poi cavolo lo sanno persino gli uomini di neanderthal che Vegeta è l'uomo più uomo che esista su questo cavolo di pianeta, e figurati se Bulma poi si va a prendere uno sfigato come Goku che probabilmente in quel momento non sapeva nemmeno di che cavolo parlava con la "prima volta tra lui e chichi", forse parlava veramente di giocare a carte, conoscendo la stupidagine di quel ragazza. Poi se la vuoi proprio lasciarla così la fiction metti Yaoi!! Cavolo Vegeta che si veste con un pigiamino tutto rosa a conigliettine ad orsacchiotti, io questa fiction la prendo come un insulto a Vegeta che non sarà di certo nè un santo nè un romanticone ma ha un suo fascino e sono sicura che quel sorrisino spavaldo ha fatto innamorare bulma e con questo ho finito.

22/07/07, ore 21:36

oddio!!! ho letto il titolo e mi è venuto un colpo... io amo Gohan e ODIO videl... però mi ha troppo incuriosita e così sono andata a leggere e... piagiama con gli orsacchiotti??? XDXDXD troppo LOOOOL vegeta è sempre vegeta... comuqnue complimenti per la fine... loro che guardano la tele <--- me diabolika ^^ e va beh fic carinissima cmq un bacione ^^

paie
22/07/07, ore 19:34

muahahahahahah veggi cn il pigiama con gli orsakkiotti??? muaahhaahhahahahahahhahah cmq bella sta ff...fanne altre..ciao Paie