Eight Sins
di lirin chan

17/08/07, ore 17:08

Sei stata davvero brava sai? Io nn sarei capace di fare un Naruto tipo seconda copia di Sasuke(è un complimente ma nn so se capisce quindi specifico!!^^)Anche perchè hai ragione, Sasuke è molto difficile come personaggio in ogni caso ti ripeto un altra volta..che sei stata bravissima!! Un salutone Kirara90

12/08/07, ore 17:15

Davvero molto molto carina questa fic! Scritta anche davvero bene! Complimentisssimi!!!! Ginny 93

31/07/07, ore 23:39

ç_____________ç finita in modo splendido ç______________________________________________ç posso prendere il contatto di msn? cmq in effetti ho sempre tentato di immaginare una versione di Sasuke, secondo me è un'ottima idea, quindi non mi resta che dire che aspetto la prossima pubblicazione ^.- baci, neko_chan ^_^

31/07/07, ore 23:36

se non ti dispiace prendo il contatto ^^ cmq vado subitissimo a leggere cold hell che è la tua ficcy che mi attizza di più *____* questo della lussuria è stato -///- veramente OOC! XDXD Naru-chan...eh eh eh... e chi l'avrebbe detto che il volpino fosse così pervert...Jiraya ha brutte influenze su codesto pulzello... vado a leggere l'ultimo ç__ç [nn vojo che finisca NdMe]

31/07/07, ore 23:33

Tornata XDXD [sl 4 giorni, vacanza misera ç.ç] la drabble sulla gola è stato fantastico, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, anche se io sono ancora dell'idea che il ramen doveva centrare qualcosa [Sasuke che sguazza nel ramen nudo NdNaru *ççç*] XDXD vado a leggere quello di dopo e recensisco ^.- ps. W i Panini!

31/07/07, ore 18:16

mi è piaciuto molto il capitolo finale, alla fine naruto ha un solo peccato, sasuke che bello ^__^ sono pronta a sostenerti per i drabble su sasuke, conta su di me

30/07/07, ore 17:05

Commento questo quello sulla lussuria. Lussuria...Naru-chan sembrava sotto l'effetto del chakra di Kyuubi, ma mi è piaciuto moltissimo! *ççç* Questo qui..Riassunto, epilogo di tutti e sette i peccati *ç* Naru-chan che tu lo voglia o no sei puro ù_ù neanche i peccati ti resistono! Si trasformano *-* Compliment per questa raccolta, mi sono piaciute tutte! Non vedo l'ora di leggere anche quella su Saskè! *-* Tau, tau ^^

30/07/07, ore 16:22

ç_____ç Me è arrivata in ritardo! Non riesco a perdonarmi ç.ç Sempre alal fine arrivo è.é uffi! Comunque queste drabble sono troppo belle *-* Effettivamente le ultime sono un po' OOc ma a me piacciono lo stesso... [io quando scrivo faccio una fatica assurda a tenere i personaggi IC XD sasu specialmente ù.ù] Perdona se non ho recensito fin'ora ç.ç Ciao, al prossimo chap :*** Kiss Kiss

29/07/07, ore 17:44

bel capitolo, naruto sembra quasi ero-sensei, anche a me piacerebbe leggere i 7 peccati fatti su sasuke

29/07/07, ore 16:58

vuoi dire che il pross. chappy è l'ultimo!?no,che sfiga,mi piaceva tanto..cmq questo chappy è molto...mooolto OOC(x Naruto)ma proprio x questo mi piace,voglio il pross.!! cmq io seguo cold hell,spero che tu riesca a postare,entro oggi,è il mio giorno libero,domani nn ci sono,ma ti rec. tutte e 2 le FF,promesso ^^

28/07/07, ore 23:15

carina anche questa ^___^, ma non vedo l' ora di leggere lussuria ( me si fa partire i filmini mentali ), per caso segui fullmetal alchemist ( domanda stupida ), naruto in questa chiave non me l' ero mai immaginato, però mi piace

28/07/07, ore 19:34

Oddei ma Naru-chan parla DEL bacio! (con quello Kishimoto mia ha resa per 5minuti la yaoi fan più felice del mondo XD) Anche questa drabble mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di vedere cosa t'inventi per la lussuria!*çç* Comunque neanch'io vado in vacanza quindi resto qui a commentare! ù_ù (Posso chiederti se farai una serie di drabble come queste anche per Saskè? *-*)

28/07/07, ore 19:07

Che bello,devo dedurre che si parla del bacio che si sono dati naru e sasu nel cartoon...stupendo,come sempre,ti dico che sai descrivere benissimo naruto OOC,cmq nn sei sola,io rimango qui e recensisco la tua FF,promesso^^. Evvai,x la prima volta sono la 1° a rec.,Ciaooo!!

28/07/07, ore 13:29

che carine, queste drabble mi piacciono, la mia preferità è stata ira ( me un tantinello sadica e crudele )anche a me piace molto kyubi ( che secondo me è femmina ), sono curiosa di leggere lussuria e avidità, ciao ciao

28/07/07, ore 02:54

Io ti adoro! Non solo posti ogni giorno ma mi fai anche Saskè possessivo! *ççç* "Nessun'altro può toccarti e volerti." "Sembro te, in questo momento." Mi piace il tuo Naruto! Sembra sempre più influenzato da Kyuubi e sì, anch'io sono una Kyuubi's fan! *ç* E..Come si fa a non commentare un gioiellino simile?? Te l'ho detto, il tuo Naruto è davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*