Pazze alla riscossa OwO
di Astryd_XD

12/01/13, ore 01:28

O-oddio, scusa, ma mi sono un po' perso leggendo questa fanfiction...
Emh, punto primo: chi sono i PG? Cioè, sì, Eugenia e tu stessa, ma chi sono? Non sono presentati, non so nemmeno che aspetto abbiano..
Punto secondo: Le faccine. Le faccine nello stile copione, anche nelle comiche, stonano molto, infatti nel regolamento di EFP c'è "Pubblicare storie dove le 'faccine' o emoticons (Come ad esempio ^_^, :), :P, ;_;, ecc.) superino una percentuale pari a circa l'1 o 2% del totale delle parole della storia. Sono elementi simpatici e divertenti ma che si adattano maggiormente alle comunicazioni private via email o chat. Un uso moderato nei limiti prescritti è comunque permesso.".
Punto terzo: Entrano in Kingdom Hearts..in che senso? Cioè, come hanno fatto?
Punto quarto: Il finale della storia...cioè, sono entrate, hanno fatto riunire Sora e Riku (che hanno cominciato a fare cose che vorrei vedere anche io, sigh) e poi..sono uscite...e la storia finisce così. Mi lascia un senso di vuoto questo finale...
Ricapitolando: l'idea non è male, a differenza di molti non discrimino la storia in cui dei personaggi dell'autore (o lui/lei stesso) entra nel Fandom stesso (io stesso ne ho scritte), ma non si capisce molto, sia per le faccine, sia per come impostata la storia. Scusami per questa recensione, ma dovevo dirtelo.
Comunque non è tanto male, dai, aggiustala un po', magari togliendo le faccine e spiegando qualche cosa (anche nelle comiche ci vuole un po' di filo) migliorerà!
ReMShipping

04/01/13, ore 03:08

Astryyyy!!! ciau! ^v^
come va???
bellissima storia mi sono rotolata dal ridere! XD
forte sta roba del portale dici che funziona se ho IE2 bufera di neve? *fa per lanciare il suo preziosissimo dsi*
Kasai *la prende per la collottola* : idiota, poi come fai a scrivere recensioni a queste ore improponibili della notte?!
io: ma ho bisogno della mia dose di yaoi! e poi diventerei la mia Rio!
Kasai: ok... *sospira automaledicendosi per ciò che segue* dai aiutami a trovare un ragazzo...
io *sbrilluccichio negli occhi*: wiiiiiiiii! *v*
ehm, comunque ancora fantastica,anche se non si saprà mai che succederà nella casa con Riku e Sora (BD) e buona fortuna per il livello finale!!!
alla prossima ^°^

03/01/13, ore 23:40

Oddio che cosa troppo lhgekrjhgketgt

Cioè. Io sono con Riku e tu no.

Salve :'3
Volevo solo dirti alla facciazza tua io ho Riku, cioè mi ha chiesto chi ero e klgnhkdfghfkdjj che bella fanfiction *w*
Io amo le tue ff molto demenziali e sclerotiche e mio dio quelli shimeji.

Mi sta sembrando molto la chat che abbiamo fatto XD

Eugenia: *li segue sbavando* *A* olèèè,mancano solo Taiyou,Shindou e Fey e sarei in paradisooooo <3 La prossima volto andiamo in IE!! *fa per entrare,ma qualcosa le tiene la gamba* ma che..

ESATTAMENTE BRO. TU SI CHE CAPISCI.
QUEI TRE.
QUEI TRE SONO I PIU' STRAFIGHI DI INAZUMA ELEVEN GO CHRONO STONE.

VOGLIO IL CONTINUO. NOW.

Peace&Love.