Run, so we'd both be free
di darkneko_angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/13, ore 21:38

Sì, insomma...sono lievemente in ritardo...D:
Lo so che sono lentissima a recensire, ma finalmente ce l’ho fattaaaaa, yeeeeh! *esulta*
Ok, conteniamoci! *coff coff*
Specifico che avevo già letto il capitolo appena lo avete postato, ma purtroppo lo studio è troppo, quiiiindi perdono per questo ritardo e anche per i futuri! ç^ç
Bene bene. Parliamo delle cose importanti ora. *tono solenne*

HET: L’idea che si finge carina e coccolosa nasconde bene la sua vera natura spietata.
Chissà se continuerà ad adottare questa tattica anche nell’Arena oppure lì si preoccuperà solo di ammazzare tutti. In ogni caso saprà come giocarsela, ha le idee chiare, secondo me. Good, good.

MARVEL: Bah…è il tipico Favorito cattivo e strafottente. Non ci ho colto nulla di più per il momento.
Però, non si sa mai, potrebbe stupirmi.

NIRVANA: Ecco che si arriva ad uno dei miei personaggi preferiti. Lei la adoro, è così tenera e pucciosa! *^* Poi ho anche letto la sua scheda e mi è piaciuta un sacco, così precisa e dettagliata, e lei è un personaggio molto originale, per niente stereotipato. Il fatto che si sia offerta per il padre è…çwç Ok, sì, basti dire che la adoro, in tutto e per tutto. UWU

ELIA: … *sbava*
IL MIO ELIA, TUTTO MIO. Trovo sia dannatamente perfetto. <3 Io lo amo assolutamente, sono troppo troppo fiera di lui. *Q* I suoi capelli, i suoi occhi, i suoi ghigni…aaaaahwww. HO LETTO LA SUA PARTE DIECIMILA VOLTE.
Noe, sei stata bravissima, l’hai descritto proprio come volevo che fosse! *strapazza* >W<
E Gabriel è la dolcezza assoluta quando gli corre incontro…ed Elia quando lo stringe…loro due sono inseparabili…
E’ l’unico con cui si apre, l’unico a cui vuole così tanto bene: gli mancherà tanto il suo fratellino e farà di tutto per tornare da lui, non si farà scrupoli ad uccidere…
Ribadisco: assoluuuutameeeente perfetto. <3

BELLA: Uh, poverina…una famiglia sulle spalle. :\ Credo che questa motivazione le dia la forza giusta per gli Hunger Games.

ARES: Lui è un altro dei miei preferiti. E’ così cupo e mi piace il fatto che fulmini semplicemente con lo sguardo. Ha un’aria letale e sa come terrorizzare le persone. E’ affascinante come personaggio,tanto. *u*

ADELE: …Littzeeee! La biiiimba. ç_ç
Adele mi piace, però poverina…ha una doppia responsabilità adesso, con la bambina in grembo. Sebbene sembri forte, mi fa tenerezza lo stesso se penso alla situazione nella quale si trova.
Poi la sua storia con Seth mi piaceva, mi dispiace che debbano separarsi così…ç_ç

DILAN: Lui è forte! Non intendo solo fisicamente, ma nel complesso: è un personaggio ben equilibrato, che ha tutte le carte in regola.  Mi ha colpita a pelle proprio, non so precisamente perché. u_u

REBECCA: Lei non l’ho inquadrata ancora molto bene. Però il suo fare sprezzante è particolare! Anche la voglia di uccidere, sì.
Aspetterò i prossimi capitoli per conoscerla meglio.

JAKE: Lo stimo! Ha saputo allentare la tensione, con il suo fare un po’ spensierato. E’ tanto carino e simpatico! :3

NINA: Ohh, lei mi piace un sacco! ** E’ cinica e di solito il cinismo è una caratteristica che adoro nei personaggi. Cinismo e sarcasmo insieme: benissimo, direi! E’ impossibile non notarla, a mio parere. E' una delle ragazze che preferisco, ecco. U_U

BLADE: Lui mi ispira, però non so. Per ora non ho capito molto, ma di certo si è capito che non ha pietà. Spietato, questo è sicuro! èWé

HOPE: E’ quella più umana, che ha paura come è normale che sia e si mostra per com’è davvero e non per come vorrebbero che fosse: vera e spontanea, diversa dalle altre. Anche lei mi piace. ;)

DONALD: Uhm, carino! Premuroso e gentile: semplice, si può dire. Povero il nonno! D:

JENNIFER: Eh…non ho capito molto di lei… :\ Però il suo gesto è stato coraggioso ed è determinata!

LYSANDRE: AH-AH! Ecco un altro dei miei preferiti, inutile dirlo. Lui e Sciarpi! **
No, è uno di quei personaggi che è impossibile non adorare sin dal primo momento, con quel senso dell’humor da mozzare il fiato. Cioè, Lys è quel personaggio che solo a vederlo urli: - LO STIIIIIMO!- E poi quando si sposta Sciarpi dal viso! X'D
Stringerà amicizia con Elia! °^° Loro due insieme sono perfetti. uwu
Poi è il personaggio della mia topina (Simona) e lei è una geniaccia, quindi. °w°

KARMILLA: Sì, Karm! Ho letto anche la sua scheda e...che dire? Fantastica. Un personaggio a dir poco fantastico.
Ho adorato il modo in cui si è presa gioco della capitolina! Tanto particolare, merita molto, altrochè! *^*

BENJAMIN: Di lui non si è detto molto, vorrei saperne di più! Il particolare della collana mi è piaciuto, significa che tiene molto all’amicizia. Però ho trovato strana la strategia: vedremo in seguito come si comporterà.

VICTORIA: Come Het sembra innocente, ma è tutt’altro. Una piccola Favorita letale…non è da sottovalutare, insomma. Comunque è carina! :3

DENNIS: Si sa ancora poco per poter dire qualcosa…però è interessante, senz’altro. u_u

ESMERALDA: Mh, lei mi ha colpita. Sembra un personaggio profondo, anche per il legame con l’albero di pesco, unico testimone di pianti e lunghi silenzi. E’ proprio un bel personaggio, mi piace come è stata presentata.

MARCUS: Sembra molto introverso e riflessivo, tiene alla sua famiglia e si sente responsabile: merita già solo per questo. La sua determinazione è evidente semplicemente da due parole: mi piace, mi piace!

TIGER: No…AHAHAAHAH. Stima per lui, è inevitabile. xD
Ma dai, povera Effie! Le viene un colpo così! Però, dai, è simpaticissimo e poi sembra sicuro di sé!
Poi ha vinto anche la scommessa con suo fratello, LOL.

TALIA: Il nome! Mi piace il nome! °O° Wow, se lo aspettava? Già è terribile essere estratti, figuriamoci aspettarselo ed esserne da prima consapevoli, in un certo senso. Comunque mi piace anche lei. Voglio vedere come si comporterà, ovvio, ma ha un non so che di interessante: sarà il suo essere tanto pacata anche in una situazione simile, non so. °^°

Ta-dà! Ce l’ho fatta! çWWWç *quasi non ci crede*
Un grazie ad Ilaria e Noemi! Continuate così, siete state braaaaavissime. ;)

A presto! *fa ciao con la manina*

AKI.

28/01/13, ore 01:04

Het ha ingannato persino me, pensavo fosse più... tranquilla, ma ci sono rimasta male quando ho scoperto che anche lei è una doppiogiochista; per quanto riguarda Marvel, non mi piace molto come personaggio, però ha un bel caratterino senza peli sulla lingua, a quanto vedo. Povera Jamilla, sinceramente a me farebbero paura quei due.
Oh, che figata, mi piace la storia della figlia dell'astronomo, sembra interessante, è un lavoro figo, poi il nome mi piace assai, Nirvana.
Però non ho ancora capito bene cos'è successo a Gabriel ed Elia, ma lo scoprirò in futuro, o mi andrò a rivedere gli spoiler sul gruppo buahahahhah.
Povera Bella, mio dio, è così picci e bellina. çwç Mentre Ares m'incute timore.
Ahia ahia ahia, pooor Adele, che poi Sonnie è proprio una stronza, oh.
E' stato veramente bello il gesto di Dilan ed anche quello di Seth! Solo che Sonnie è stupida: non sono fratelli se hanno cognomi diversi, ti pare?
ODDIO STO MORENDO PER JAKE AHAHAHAHAH CREPO. "Sam, Kur, Finchel..." Ehi, sono capitata in Glee? Povero Peter, avrà un occhio nero. Adoro Audrey, è dolcissimaiujgkfchrenifkjhcuriekljf e fin'ora è la mia capitolina preferita - FIN'ORA - ma Rebecca ha fatto male a risponderle così male, che caratteraccio. Ho apprezzato il fatto che hai reso Jake ottimista e divertente anche in un momento del genere, in fondo lui cerca sempre di sorridere.
Radennia è un po' ridicola però ha un bel caratterino, mi piace come ha risposto a Nina, che non mi piace particolarmente, ma pure Blade (Blade... Blaze... OKAY, BASTA MITO, PASTA AL PESTO) anche se mi incuriosisce la sua storia ed anche la storia che si presume accadrà fra loro due, son curiosa di vedere come si svolgerà.
Laxelyy è buffa, non riuscirò mai a scrivere il suo nome correttamente, quindi penso che la chiamerò Haxy e la battuta su Hope era veramente pessima; parlando di Hope... oh, sembra dolce, mi va a genio e poi ha un bel nome.
NO. MA TU NON MI PUOI FAR SHIPPARE DONNIE/LAXY COSI'. NO, MA NON PUOI, MUOIO, SONO TROPPO SHIPPABILI. Cioè, Laxy - che parla sempre - balbetta di fronte Donnie? Posso crepare dalle risate, sarà proprio bello stare in treno assieme, eh già.
Oh, Genevieve mi piace come capitolina, si rende conto della situazione ed ha sviluppato un cuore. :') E Jennifer ha fatto un gesto veramente dolce, ma concentriamoci sul punto della situazione, ovvero la coppia Lysandre/sciarpa che io amo. Maledetto istinto da fangirl. Lui è molto positivo, però ammetto che me lo immaginavo diverso, anche se mi dispiace per la storia del padre, che non mi piace proprio.
AHAHAHAHAH KARMILLA ODDIO, penso di amarla. :')Strana ci è però, eh.
Devo cercare di capire qual è la strategia di Benjamin, perché facendo così di certo non passa inosservato.
Dennis, non r- ho saltato un po' di tributi? Beh, Victoria ha fatto un gesto coraggioso ma non mi sarei mai aspettata che fosse la sorella, pensavo tipo amica o qualcosa del genere però mi piace l'idea della figlia del sindaco. Ed ora: Dennis, anche se hai Mitch come presta-volto e sei incredibilmente bello, sappi che non riuscirai mai a rubare il posto di più figo del mondo a Donnie. Nevah! Neanche di più shippabile! (???)
Mamma mia ma si offrono tutti volontari! Solo i miei mai?
Che poi ho notato che in quest'edizione sono tipo tutti donnaioli.
TIGER, AMMMMMORE, mio caro alleato, sia bendetto quel ragazzo. :') Voglio della Effie/Haymitch e della Effie/Tiger in questa fanfiction, sia chiaro.
Comunque aspetterò il prossimo capitolo e scialla. u.u
Baci e panda, Mito.

25/01/13, ore 16:46

Jennifer è tipo ... WOW!
Esattamente come l'avevo immaginata anche se siamo solo all'inizio ma davvero è fantastico questo capitolo.
Mi sono letta tutti i tributi tutti d'un fiato e posso dire che ne sono davvero contenta di come avete lavorato <3
Baci, aggiornate presto.
Annabel :D

24/01/13, ore 20:17

Voi due! *indica spasmodicamente*
Siete delle maledette geniacce.
Partiamo dal presupposto che ho letto tutte le mietiture d'un sol fiato, il che è un buon segno, e continuiamo a dire che, per di più, mi sono piaciute tantissimo. Sono una migliore dell'altra, tutte ben particolareggiate (?) e scritte bene.
Certo, si potrebbe migliorare qualcosina-ina-ina (come il doppio punto esclamativo che, in genere, non va o qualche virgola mancata), ma nulla che renda il testo meno scorrevole o interessante. Anzi, uno quasi non ci fa proprio caso.
Anyway. Parliamo dei tributi.
MA CAVOLI. COME SCEGLIERO' CHI SPONSORIZZARE, EH? E, soprattutto, come farò a vederne morire ventitré? D: Rabbrividisco al solo pensiero, perciò passo ad analizzarli uno ad uno per non cadere nello sconforto. çç
Het: Mi piace. Non so perché. Ha qualcosa di particolare e originale, che non si vede in altri tributi. Stupendo poi il fatto che sorride come se stesse facendo una passeggiata in campagna.
Marvel: Allora... per ora non mi dice niente. Non so, mi sembra un po' troppo stereotipato, ma molto probabilmente mi sbaglio, quindi aspetto gli altri capitoli per giudicarlo ;)
Nirvana: Ho solo una cosa da dire: uegfuewgfuegfu. Ok? Ok.
Non la potevate rendere meglio, giuro. Avete riassunto la sua personalità in poche righe, rendendola speciale e "meno invisibile". Mi è piaciuto tutto quello che avete scritto su di lei (no, non ho letto la sua parte tremila volte, no....... forse solo un diecimila), a partire dall'accenno a Kurt, sino a ciò che pensano gli altri di lei. Applausi u.u
Elia: Beh, lui lo amo. Non c'è un perché, lo adoro proprio a pelle. E' così... Elioso... Nirvana non poteva avere compagno di distretto migliore ♥
Bella: Per ora non m'ispira granché, ma sicuramente non è da sottovalutare.
Ares: A parte il fatto che è un tributo di Leddy, lol, lo amo a prescindere. Il suo presta-volto è Ben Barnes in Dorian Gray, bisogna aggiungere altro? - Domanda retorica - Un malvagio sadico e figo d.o.c. *^*
Adele: Mi piace, tanto. E' inusuale, e non solo perché è incinta. La sua storia con Seth è veramente molto dolce :3
Dilan: Stesso discorso per Adele. Originale, ben pensato. Sicuramente non il classico favorito super-palestrato del 4.
Rebecca: Don't know. Non l'ho ancora inquadrata, ma è sicuramente interessante.
Jake: Oh, lui sì che mi sta davvero simpatico :') Ha smorzato un po' la tensione, insomma. Tanta stima ♥
Nina: Una cattiv(on)a senza scrupoli, letale, acida, manipolatrice e anche sadica. Un mix che adoro, personalmente. Tanto di cappello u.u
Blade: Altro tributo che per ora non mi ha detto niente. Spero di ricredermi :)
Hope: Lei è tenerissima. Insomma, è la ragazza che rappresenta la "normalità" negli Hunger Games. E' umana, dolce, ha paura e desidera ritornare a casa a tutti i costi. Credibile e realistica, mi piace un mondo!
Donnie: Anche su di lui al momento non sono in grado di esprimere un giudizio, ma è solo perché non l'ho ancora inquadrato.
Jennifer: Uhm, pure lei per ora non m'ispira più di tanto, ma a modo suo è carina u.u
Lysandre: Andiamo, chi è che non adora Lys, chi? E' magnifico, geniale, originale, stupendo! Non vedo l'ora di vedere (leggere...) cosa combinerà avanti xD
Karmilla: Tributo di Marty, tributo di Marty. Devo continuare? Non smetterò mai di elogiare quella ragazza per i fantastici tributi che crea nelle interattive ♥
Benjamin: Ecco, lui non l'ho capito. Non ho capito perché si è offerto, né tantomeno condivido la sua strategia, ma starò a guardare perché sicuramente ci riserverà delle sorprese u.u
Victoria: Una piccola bambola letale. Combinazione vincente xD
Dennis: Un altro tributo di cui aspetterò l'evoluzione nell'arena. Per ora mi limito a dire che è interessante.
Esmeralda: IL. SUO. NOME. Lo adoro :') E mi piace molto anche lei, è umana e realistica. Punti sicuramente a suo favore :D
Marcus: Tanta stima per questo ragazzo. E' un tipo che tiene molto alla famiglia e che, pur sapendo di far parte di uno dei distretti più poveri, farà di tutto per tornare a casa.
Talia: Si è detto poco di lei, motivo per cui non mi sento di giudicarla. Aspetto di vederla in azione v.v
Tiger: Quanto amore per lui, eh? Quanto? ♥ Con poche frasi si è conquistato la mia piena simpatia :D Per una volta non è il classico tributo del 12 che è cresciuto nei boschi eccetera, ma un minatore coi fiocchi u.u

In sintesi: tanti complimenti alle mentori dei tributi, siete tutte riuscite a creare dei personaggi belli a modo loro e verosimili!
E poi un elogio in particolare a Keily e Darky (?). Si vede che vi state impegnando molto, il che è sicuramente da apprezzare. Il vostro stile mi piace molto, quasi non si nota che siete in due a scrivere.
Brave, brave, brave!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, quello delle visite, in cui sicuramente piangerò come una fontana. çç
Non vedo l'ora.

A presto ♥ :D

PS: Non vi preoccupate per la grafica, non era nulla di pesante e si può sistemare ;) Sono d'accordo con Ribes: mirate a rendere il testo chiaro e scorrevole, magari un Georgia 16 (che uso spesso nelle mie fanfic) o un Times New Roman 18/20. Anche Verdana però ci sta, solo un po' più grande (credo 16, boh).
Consigli a random, scusate. Lol, mi sono fatta prendere xD

24/01/13, ore 16:53

Ci ho messo un po' a leggere il capitolo e a trovare il tempo per recensire, ma ora, visto che la mia lezione di scuola guida è brillata (-.-") sono qui e mi impegnerò a compensare l'attesa ^^
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Mi sono rimasti impressi quasi tutti i personaggi, pur non avendo letto quasi nessuna scheda, e questo è davvero notevole considerando che tra tutte le interattive a cui partecipo comincio a fare una confusione pazzesca. Comunque sono descritti tutti molto bene, e questo mi ha permesso di apprezzarli ^^
E poi mi piace anche molto come è scritto il capitolo, a parte i piccoli problemi con la grafica (che comunque secondo me non sono gravi, il capitolo non ne perde in scorrevolezza), lo stile è lineare, scorrevole, non ci sono orrori grammaticali, (mi pare che ci sia solo un accento o un apostrofo da sistemare, ma insomma, parliamo proprio di pignolerie!) e nel complesso molto piacevole da leggere. Complimenti!
Detto questo, visto che sono in vena, scrivo anche le impressioni che mi hanno dato i vari tributi; io mi diverto sempre a leggerle nelle recensioni altrui, quindi ecco qua:
HET: è tipo un'assassina dolcissima, no? Sarà divertente vederla nell'arena, me la vedo che ammazza tutti con il sorrisone più carino ^^
MARVEL: lui è il favofigo di rebecca, e credo si sia già capito tutto dicendo così (lol). Mi ispira, staremo a vedere come si comporterà!
NIRVANA: è bellissima, dentro e fuori. Complimenti alla mentore (non mi ricordo chi sia), la trovo una tributa adorabile e particolare.
ELIA: di lui avevo già letto la scheda, lo confesso. Mi piace, mi piace, mi piace. E amo gli uomini con i capelli lunghi
BELLA: mi sembra carina, anche se ancora devo inquadrarla bene (frase tipica da Lu, che scrivo per almeno un tributo per ogni interattiva :D)
ARES: avevo letto anche la sua scheda, e mi piace tanto anche lui. Il nostro piccolo Dorian Gray *-*
ADELE: oh, vabbè, adoro anche lei, qua finisce che mi innamorerò di 24 tributi! E Seth è così dolcioso <3
DILAN:  lui mi ha stupito, molto positivamente. Questo ragazzo è la dolcezza fatta persona, tanto amore anche per lui <3
REBECCA: altra tributa da inquadrare, ma mi sembra molto determinata e questo mi piace. Poi, vabbè, la prestavolto è sua altezza leighton meester, quindi inchiniamoci tutti al suo cospetto.
JAKE: mi piace il suo rapporto con il gemello. E quando ha cominciato con i saluti mi son rotolata dalle risate, è stato fantastico!
NINA: siete pronte al delirio? Okay, tenetevi forte. Premesso che ho letto la sua mietitura tipo 6 volte e che ancora mi emoziono ad ogni signola parola, il modo in cui l'avete descritta è a dir poco sublime. Davvero, è perfetta, azzeccatissima, in ogni singolo particolare. Come quando guarda suo padre e pensa a sua madre. Quell' "Ehi, bel cappellino" mi è piaciuto troppo, è così tipicamente da lei che...wow, mi emoziono, ve l'ho detto. E la capitolina che non capisce la battuta e poi ci rimane di merda...fantastica. E quel "c'è da aver paura di me, sappiatelo!" mi ha fatto venire i brividi da quanto è azzeccato. E' inquietante, menefreghista e cattiva, esattamente come me l'ero immaginata. Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Alec, sarà da tracollo emotivo!
BLADE: la versione maschile di Nina, c'è poco da fare. Oh, sono così perfetti! Sto shippando Blina alla follia, sappiatelo u.u
HOPE: piccina, mi fa tanta tenerezza. E' una di quelle tribute che ti fa venir voglia di entrare nel computer, prenderla e nasconderla per non farla andare nell'arena.
DONALD: mi sembra un bel tributo, allegro, semplice. Il prestavolto poi è un figo da sbavo, ma io non sono così superficiale da giudicare un personaggio dal prestavolto. NOOOO, CERTO CHE NO.
JENNIFER: da inquadrare, assolutamente, anche lei
LYSANDRE: vabbè, lui e Sciarpi sono fantastici. Sarà uno dei personaggi più divertenti di quest'edizione, ne sono sicura!
KARMILLA: maccheccarina! ^^ vabbè, ho un debole per le ragazze strambe, mi sembra Luna Lovegood (amore mio bello). E Gertrude, ne parliamo? :D Poi è una che paga da bere, uh? Ragazza mia, tu sei fantastica ^^
BENJAMIN: boh,questo è un mistero. Esigo di scoprire tutto su di lui, ahah
VICTORIA: Okay, lei mi fa paura. Non nella mietitura, no. E' la prestavolto. Sembra una bambola di porcellana assassina. Il primo libro che ho letto in assoluto si intitolava "La bambola la pazza", quindi ho un certo legame con le bambole di porcellana, e lei, ripeto, mi fa venire i brividi.
DENNIS: un altro figone, che ci sta sempre bene
ESMERALDA: il suo nome mi ricorda quella di Notre Dame, c'è poco da fare. Spero che sia così anche di carattere, staremo a vedere!
MARCUS: un bel tributo molto legato alla famiglia. Mi ricorda troppo il mio Adam, cari loro.
WAYNE: ah bè, lui è tutto un programma. Effie ci avrà fatto un infarto, povera. Divertentissimo :D
TALIA: mmm, ammetto di avere un problema con lei. Non mi piace la gente che prevede il futuro, di conseguenza lei non mi ispira molto. Spero di ricredermi con i prossimi capitoli.
Mi sono appena resa conto che in questa storia c'è una concentrzione di figaggine troppo elevata u.u Non riusirò mai a decidere chi sponsorizzare. E piangerò ad ogni morte. Sob, maledette interattive con troppa figaggine.
Vabbè, penso di aver delirato abbastanza. Vado a studiare, che è meglio.
Ancora complimenti
Baci
Lu

23/01/13, ore 20:08

Oh bene <3 Adesso che la connessione mi ha fatto la grazia di caricarmi la pagina, posso recensire in santa pace *-* Grazie al cielo.
Inizio con lo scusarmi immensamente per non aver recensito il prologo; tra questa e altre interattive mi perdo ^^' mi rifarò con il resto, comunque ;)
Poi: fanculo si fotta l'html del cavolo! èAé Io ho letto lo stesso! *esulta* E il capitolo mi piace molto; soprattutto il Distretto del mio pargolo (che ci potete fare? Sono di parte xD)... Ma prima di parlare del caro Dilan, sarebbe meglio andare per ordine e riassumere un po' tutti gli altri Distretti u.u Per una volta in vita mia voglio fare la pignola.

Distretto 1: Oh! I favofighi cattivi! Het mi piace LOLLE Il fatto che appaia dolce e coccolosa(?) stride con la macchina da guerra che è effettivamente (perchè diciamocelo, sarà una macchina da guerra...) e la cosa mi piace :D
Marvel lo odio! u.u Tanto........
No, non è vero. Mi è totalmente indifferente; anche se è un favofigo da far paura (oh, non mi ricordo con chi ne ho parlato... ma aveva ragione: NESSUNO userà più la parola "favorito" xD)

Distretto 2: Ahahahaha! Povera Ophelia xD Quanta pena mi fa xD
Vabè, ma passieamo un po' ai protagonisti, va! Se Elia mi ha fatto tanta tenerezza, con il suo fratellino, Niravana non mi ha detto granchè :O (Dilan: Questo è perchè ti scordi di leggere le schede -.- Me: Giuuusto....) Spero proprio di conoscerla meglio nei capitoli a seguire, perchè se c'è una cosa che odio è non capire i personaggi :/

Distretto 3: Ecco, la capitolina quì mi da "leggermente" sui nervi ._. Perchè è un'imbecille patentata; non per altro, eh.
Va bè, Bella mi piace: mi fa tanta tenerezza :3 ma per il resto devo leggere altro u.u Ares; che dire, è Ares xD E' figo e mi da l'impressione di strafottente xD Mi piace pure lui!

Distretto 4: Perfetto; veniamo a noi, darky! (ti posso chiamare così, sì? xD)
E' PERFETTO *gongola in un modo che la fa sembrare fuori di melone* Manuel e Adele; Dilan e Seth che si offrono volontari assieme; RADIUS *___* e infine Zibilla tra i mentori! *-* Assolutamente perfetto.... Zibilla (fottetevi tutti, nessuno sarà mai figo come lo è lei! èwé) <3

"Il nome non era nuovo a Capitol. Del resto, come dimenticare Zibilla Hedlund, la volontaria dodicenne che aveva sbalordito tutti con la sua vittoria? Ma Zibilla, sulla sedia riservata ai mentori, non sembrava troppo felice che suo nipote avesse deciso di seguire le sue orme: sapeva fin troppo bene che Dilan non era uno di quei ragazzi che non vedono la differenza tra un altro tributo e un manichino da allenamento."

Va a finire che amo più Zibilla di Dil xD Queindi passo oltre che è meglio xD
Vabè, come non spendere due parole per la giovane quindicenne incinta? Fossi stata al posto suo, avrei massacrato di botte la capitolina u.u Capisco comunque il suo contegno xD

Distretto 5: Ok, Rebecca mi sta un po' antipatica :/ Dove ti capita una capitolina così?? ç_ç Vabè, per il resto devo inquadrarla... come al solito non capisco i tributi dalle mietiture ^^''
JAKE! Dio, mi ha fatto morire xD Lo adoro solo per come ha incominciato a salutare xD Mito! xD

Distretto 6: Sia Nina che Blade non mi dicono granchè. Mi fanno un po' paura, comunque xD

Distretto 7: Per il 7; direi che i tributi sono apposto ;3 Non sono riuscita ad inquadrarli, ma mi piacciono tutti e due... Hone in particolare mi fa tenerezza :D

Distretto 8: Ok... Mi trattengo. Per ora.
Vabè, di Jennifer non si è visto poco, ma l'ammiro :3 E sono curiosa.
Poi.... LYSANDRE! Dio, lo adoro! (Sciarpi <3) E' semplicemente un mito *w* e poi: "Beh, mi ci vorrà una grande botta di culo per tornare indietro, lo so, ma ehi!, magari accade il miracolo no? Sappiate che comunque avrò sempre stile, anche da mezzo morto." Diciamocelo, è da stimare xD

Distretto 9: Marty non delude mai xD Non riesci a fare un tributo normale, FolleH? xD Comunque, la scena con Gertrude è da morire dal ridere :') Mi piace com'è scritta, anche: spettacolo *w*
Benjamin è un mistero (anche lui, signori! La Shinya non capisce una cippa!) Devo comprenderlo xD

Distretto 10: Oh! Dopo un'ora, sono arrivata al 10! ._. Oh, Victoria la dodicenne che mi inquieta o_o Non chiedetemelo; non fatemi domande; mi fa paura! o_o Anche perchè so che se Dil se la trova di fronte, ci resta secco xD Per ovvi motivi, infondo xD
Dennis non mi dice nulla, infondo. Lo conoscerò meglio poi (si spera).

Distretto 11: Anche i tributi dell'11 mi sono "sconosciuti"... sarà perchè arrivata ad un certo punto i miei neuroni vanno in pappa? Non ne ho idea, comunque vedrò di capirli.

Distretto 12: Oh, siamo alla fine e.... TIGER, PORCO CANE MI FAI MORIRE! xD: Prima le signore un paio di balle! *scoppia a ridere e si rotola per terra*
Muoio!
Sincera: dopo Wayne, Taila mi pare insignificante :P Anche col fatto che ha "predetto" (posso dire così? O.o) La sua estrazione. Vedrò poi di studiarmela :P

E ce l'ho fatta! Un'ora e mezza per recensire! Sarà uscita una cosa allucinante e senza senso, ma ma ne frego xD Non ci voglio neanche pensare xD
Signore, vi lasci e aspetto con ansia le visite (perchè Alessa, Vidal e Carline saranno uno spettacolo, ne sono sicura *w* darky, li lascio nelle tue mani! xD)
Salve salve.
Shinya (distrutta)

23/01/13, ore 10:25

LOL, zo, ecchime qui.
Sì, sto a casa per influenza da giorni, cazzeggio fischiettando ... e paf, mi viene in mente la storia.
Quindi tornate da scuola dovreste essere felici per la sorpresa. :D
Ok, s'è chiarito che NON sono brava a introdurre, vero?
Zo, passiamo al sodo. non l'uovo LOL
VICKY E' JHNFVYTXC HFTYETYFCTYY!!
Ma è ... è ... è ... è un fiorellino adorabile! SPONSOR, FATEVI AVANTI!
QUESTA BAMBINA DIVENTERA' ...
*le autrici le tappano il naso*
Ah, dimenticavo, niente spoiler :D Eh vabbè, pazientate e siate felici!
Anche il mio Dennis è strafAigo, ma non quanto lei. Di natura, proprio.
Insomma, lei è dodicenne volontaria! E' un caso più unico che raro! E' dooooolce! :3
Ok, ora torniamo seri.
Lo stile è molto pulito e liscio, la comprensione è facile e avete caratterizzato perfettamente TUTTI i personaggi, anche quelli le cui schede sono veramente riduttive. Sapete, la mia priorità è sempre stata non leggere né scrivere OOC. Non sopporto che il carattere dei personaggi, sia vecchi che nuovi, venga storpiato e ferito, poverino!
Invece voi avete fatto proprio tutto bene, nonostante la pressione di noi assatanateadorabili Mentori *^*
Cioè, tipo ho adorato Het e Marvel HAI VISTO REBY?! C'E' IL TUO RAGAZZO! e Tiger CHE FIGO e Donnie OMGCHEDOLCE ...
Ok, mi astengo.
Però la modificate, la grafica? ç_ç *sa che scassa le balle perché loro hanno sudate sette camicie*
E' una cosa a cui tengo tanto. So meglio di voi che ciò che conta è il contenuto, ma io voglio taaaanti Sponsor! E gli Sponsor considerano tutto, anche l'estetica! Quindi ... posso dare qualche consiglio?
CARATTERE: Georgia ( adoro quel font *^* )
DIMENSIONE: Grande. Grande, sì, non troppo piccolo assolutamente perché c'è chi è stanco o ha difetti alla vista che fatica a leggere ;) non troppo grande, però, mi raccomando ;)
E poi se riuscite togliete quegli spazi che vi sono quando andate a capo?
*si allontana piangendo dopo che l'anno picchiata*
Userò Vicky come scudo é.é
Ok, ho finito di sclerare :D Posso dare un voto finale?
Per me è 8+ per estetica, contenuto, caratterizzazione eccetera tutti insieme.
Ok, ora vi lascio e vado a scrivermi una fic su Vicky e Dennis.
Au Revoir! Tschus!
Baci, Ribes. ( Greta, per intenderci xD )

22/01/13, ore 22:03

La mia abusivaaaaaa! Che bella che è la mia Beck(se possibile fate in modo che costringa gli altri a farsi chiamare così, anche a pugni)! L'unica cosa che non mi garba è che voglia lasciare il resto della famiglia a morire: non è che li odia, semplicemente è più affezionata ai tre che avete menzionato.
Per il resto è perfetta, anche la reazione alla capitolina! Un'altra cosa...ah sì: forti quelli del 2 che bloccano la capitolina, sono stati fantastici xD Infine, nel distretto 1 si sente il tocco di Rebecca xD
Ciao ciao!

08/01/13, ore 22:02

Se vuoi il banner ve lo posso fare io. ùù
Comunque sia, yeee, che abbia inizio l'edizione degli animali! *-*
Il mio Pinguino ed il mio Scarafaggio non vedono l'ora di- no, non è vero, in realtà mi stanno maledicendo per averli spediti nei giochi.
Beh, a qualcuno doveva pur toccar..................... *fugge via*
Quelli mi menano. çç
Va bé, il prologo è figo, quindi che qualcuno prendesse il 10 e via, si inizia!
Baci e panda, Mito.

04/01/13, ore 17:17

Macciao :3
Sono la pazza che ha inviato a darkangel98 (non sopporto chiamare la gente per nick, ma non conoscendo il tuo nome mi arrangerò lol) le innumerevoli ammirazioni per Skeet! (è una cosa inutile, lo so, ma mi piace far sapere chi sono (?))
Ora, siccome sono rimasti i tre maschietti, posso prendere quello dell' 11? *^*
Fatemi sapere :3

04/01/13, ore 17:06

Nahhhhh, perchè rating giallo?
Io lo voglio arancione, cazzusss ùù
 Poi serve che ti ridica che il titolo mi fa pensare sempre e comunque a quella povera <strike>sfigata</strike> Adele?
 La drabble iniziale è adorabile!
 Poi niente, non vedo l'ora di leggere le mietiture :D
 I casini vari li sapete
 vi bacio tanto ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

04/01/13, ore 13:17

ILARIAAAAA! NOEMIIII! CIAOOOOO!
*viene picchiata, legata e imbavagliata*
Ma sono io! Sono Greta! Distretto 10! Victoria, la pucciosa bambola assassina! ç_ç
Mi avete riconosciuto, vero? :3
Allora, la scrittura è molto ben fatta.
L'idea è molto ben fatta.
La grammatica anche!
L'unica cosa che non va molto è la grafica ...
Perché non mettete un bel titolone, un'immagine gigantesca ...
e il prologo centrale?
I miei sono solo consigli, eh ;)
Ma si sa, l'estetica è importante!
Detto questo, posso pure tornare a nascondermi dietro a un sasso :D
A presto e baci a tutte!

Vostra Greta ( Ribes ).

04/01/13, ore 10:31

Ciauuuu! Io vorrei la ragazza del 6! Ti invio tutto a breve ;)

04/01/13, ore 10:26

Hello!!!
Evvai! Amo queste storie!
Io mi prendo la ragazza del 12! A presto!!
A dopo!
Mitica
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:29 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]