One Mission For Our Love
di GreySky

07/01/13, ore 19:50

Ciao. La recensione come vedi è neutra. Ho letto la tua storia per caso, visto che si tratta di due personaggi che amo alla follia e che secondo me, sono perfetti per stare insieme.
La prima cosa che però salta all'occhio leggendo questo primo capitolo e che non vedi l'ora di concluderlo, così facendo salti dei pezzi. In una riga hai scritto che Loki è stato rispedito ad Asgard e che i Vendicatori vanno ognuno per la propria strada. Perchè non hai descritto meglio la situazione? Ed ecco che si passa subito a Clint e Natasha che vogliono partire. Da qui Nat che gli sussurra di restare con lei, prende un biglietto e vola a Miami. Tutto questo in una riga. Scusami se sono ripetitiva ma secondo me, avresti potuto descrivere meglio questa ''scena''.
(Apro una piccola parentesi: perchè scrivi i pensieri di Nat in rosso? Ti consiglio di usare un carattere dal ''normale'' ... ad esempio io per i pensieri dei personaggi utilizzo il corsivo.)
Detto questo, la cosa che mi ha lasciata perplessa è questa... Perchè Natasha odia aver conosciuto Clint? Ecco, diciamo che ci sono rimasta. Prima vuole che lui stia con lei e poi dice che lo odia ... insomma, questa parte non mi è molto chiara, ecco. La parte della chiamata di Fury mi ha lasciata altrettanto perplessa. Non sarò ripetitiva ma proprio non c'ho capito niente. Una cosa però, che mi è piaciuta tanto è stata l'ultima frase. Ad effetto. Mi è piaciuta davvero molto.
Così facendo, recensisco il secondo capitolo (non mi sembra giusto, infatti, lasciare due recensioni neutre).
Sempre lo stesso discorso. Utilizzi molto bene i dialoghi ma devono essere intervallati dalla descrizione della situazione. Quando Clint dice ''Sei la mia partner ... Natasha?'' sembra che improvvisamente si sia girato e si sia reso conto che è lei. Ma questo l'ho solo immaginato perchè tu non l'hai descritto.
Ah, una cosa che non ho capito: Quel ''Sniff sniff'' cosa sta a significare? xD
Comunque, il resto del capitolo è abbastanza buono nei contenuti, insomma le idee ci sono, ma vanno sviluppate meglio.
Con questa recensione, che non è stata scritta per scoraggiarti anzi, ti saluto, sperando che tu possa migliorare sempre più :)
Alla prossima,
Fede