Specchi d'ombra
di Gaia Bessie

20/02/13, ore 19:44

Beh, che dire. Innanzitutto mi presento: sono Argorit, e ti scrivo per "Il circolo delle recensioni - non sfidate il Karmagheddon".
Ordunque, devo dire che mi piace il tuo stile. Non sono un fan di Luke (non mangiarmi), ma ho gradito molto l'impronta che hai dato alla storia, anche se le cose drammatiche non fanno proprio per me.
Hai uno stile interessante. Ti sei concentrata più sull'introspezione che sulla descrizione vera e propria (O me lo sono sognato?), e sei riuscita a trasmettere con precisione ogni singola emozione dei personaggi. In più, non ho notato errori grammaticali, cosa già di per sé pregevole, visto che ultimamente spopolano tangheri su tangheri che si divertono ad insudiciare la scrittura con abbreviazioni, sintassi inesistente e K in ogni dove.
Alla prossima. Sayonara

14/01/13, ore 00:29

Maledettamente incantevole. No words per descriverla.
La Thalia/Luke più bella che abbia mai letto!
Ho amato ogni parola, ogni dialogo, ogni personaggio, ogni descrizione... dall'inizio alla fine!
La lacrimuccia alla fine è scesa ç-ç bravissima, mia cara.
Continua a scrivere cose così belle! Aspetto con ansia c:
Tanti bacioni,
Gwen

04/01/13, ore 20:48

Mi sento crudele.
Una Thaluke tutta per me.
Tutta per me!
Mi sento come un bambino davanti al regalo di Babbo Natale. Solo che questo è il miglior regalo che io abbia mai ricevuto dalla mia Bess ed è mille volte meglio :)
Ti giuro, quando ho letto la dedica sono tipo scoppiata a piangere. Tu che scrivi una Thaluke è come tu che scrivi una Gwencan. E'... strano.
Parto dicendo che mi è piaciuta, e partirò dalla fine. Che poi è l'inizio, ma comunque.
Ho pensato tante volte alla domanda di Luke verso Annabeth, poco prima di mentire; quest'ultima l'ha amato. Ed è evidente che non lo considerava solo come un fratello. Annabeth ha mentito. Perché c'era Thalia? Forse. Eppure, credo che a quest'ultima abbia fatto più male così. Forse sentire una bugia uscire dalla bocca di quella bambina che un tempo aveva fatto parte della sua famiglia... Be', non dev'essere stato piacevole.
Così, quando Zeus decide di premiare sua figlia... Lei vuole dimenticare tutto.
Comunque, Annabeth l'ha amato. L'ha ammesso lei stessa, perfino davanti a sua figlia. Quella che ha avuto con Percy maperchénonèstatoconcalypso.
Sai... Thalia all'inizio mi ha ricordato tanto May Castellan. Perché loro sono una famiglia, dice Thalia, così come May considerava Luke la sua famiglia. Quando tornerà Luke? chiede Thalia. E anche May l'ha aspettato.
Ed il punto è che Luke non tornerà mai. Né da Thalia, né da May.
Thalia non è più una Cacciatrice. E Luke gliel'aveva detto, non sarebbe rimasta Cacciatrice per sempre.
Bellissima, Bess. Davvero, mi ha davvero commossa. E'... il meglio che io avessi potuto chiedere.
Grazie, davvero. Non ho parole per dirti quanto ti voglio bene
Grazie. Per questa fic, per tutto.

Gin

04/01/13, ore 12:29

Wow... Questa storia è stupenda. Triste, ma stupenda. Ogni frase lasciava una nota di tristezza e malinconia nel tuo racconto.
É bello. Scrivi molto bene... ^_^
Mia

04/01/13, ore 00:25

Ehi, non ce l'ho fatta ad aspettare domani e ho letto e ho recensito xD
In teoria dovrei stare a letto a dormire, dato che domani sarà una giornata moooolto lunga e dovrò svegliarmi molto, molto, decisamente presto ç.ç
Comunque, non mi sono fatta male, anzi è molto carina! Anche l'uso di Zoe è stata un'ottima scelta, questa storia è originale e mi è piaciuta, brava!
Adesso vado, ok?
Alla prossima storia :)