Elizabeth
di Kim WinterNight

11/01/13, ore 15:48

E tu dicevi che non c'era bisogno di leggerla questa storia su elisabet invece mi hai aperto un mondo non potevo mai aspettarmi che a lei piacesse quel Noel cioè Eli è una ragazza scuola e casa,molto razionale e fredda non potevo immaginare che invece gli piacesse uno come quello che è tutto il contrario infatti è arrogante,menefreghista e un malvivente sono letteralmente scioccata se non l'hai capito:-)però bello come capitolo si riescono a capire tutti i sentimenti di Eli avvisa se farai altri capitoli di questo genere o si Eli o quelle altre amiche di jemy!comunque su jemy mettila in atto quell'idea non abbandonarla per me sarebbe fantastico un pov jemy ciao sempre con te:-)

04/01/13, ore 14:50

Ecco ... questo è quello che io chiamo colpo di scena.
Elisabeth è innamorata di Noel?
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non avrei mai creduto di leggere una cosa del genere, ma sai, credo he lui sia il tipico ' mascalzone' che fa lo 'str....' anche se in realtà non lo è, ma crede che quello è l'nico modo per esprimersi al mondo e prendersi ciò che vuole.
Elisabeth ha visto questo in lui e vuole 'cambiarlo' fargli capire che non è così.
Non so ... forse ho ingigantito tutto io!

Giuly