The Letter
di dontblinkcas

31/05/13, ore 16:26

Ehi, ciao, non mi sono dimenticata di te, eccomi di nuovo qui a recensire!
Questa OS mi è piaciuta molto, perché anche io sono dell'idea che Simon dovrebbe scrivere una bella lettera a sua madre con tutto ciò che ha da dire.
L'ho trovata dolce e chiara, non si è perso in sentimentalismi come del tipo 'sono un ragazzo qualunque', ma le ha spiegato bene la situazione e ha chiarito ciò che c'era da chiarire.
Per cui mi piace molto, ben fatto.
Avrai presto miei recensioni della altre tue OS, per il momento ti saluto ^-^
Baci,
_WR_

25/01/13, ore 23:44

Ciao scrittrice! :)
Wow ti giuro che alla fine avevo le lacrime agli occhi, mi ha commosso davvero.
Non so come mai in Shadowhunters tutti questi rapporti genitori/figli mi colpiscano così tanto, sono sempre così toccanti!
Comunque confermi il fatto che stai crescendo come scrittrice e sinceramente prima o poi mi piacerebbe vedere qualcosa di completamente tuo, un bel racconto, non una ff, hai tutta la fantasia e la capacità per farlo, me lo dimostri sempre di più!
Complimenti tesoro!
Un bacione dalla tua L.

15/01/13, ore 18:42

simon.
il mio simon.
non sai quanto sto sperando che in CoHF si sistemi tutto tra lui e la madre.
poi la parte in CoLS dove lo dice a Becky.
SIMON MI STAI SPEZZANDO IL CUORE, PER L'ANGELO!
e anche tu.
quindi se non mi farò più viva sappi che starò sepolta da qualche parte e guarderò i miei shadowhunters da lassù.
un bacio,
jen.

08/01/13, ore 19:50

Faccio schifo lo so, mi prenderei a schiaffi da sola, ma come si suol dire: meglio tardi che mai.
E' molto bella la lettera, e povero il nostro Simon, è quasi deprimente e triste che la madre abbia reagito così.
E' scritta molto, ti faccio i miei complimenti bellezza! ;)
Non saprei più che dirti LOL
quindi, ciao ciao.
Baci Giada

06/01/13, ore 13:50

Wow, la tua storia è davvero bella ^_^
Che dire, Simon è il mio personaggio preferito e, visto che pochissime persone scrivono su di lui, questa ff mi piace già in partenza!!

Subito, leggendo la trama, ho pensato che era Jonathan che scriveva.
Poi quando ho letto "sono Simon, tuo figlio" il mouse ha cliccato automaticamente la storia.
Spero continuerai a scrivere su Simon, perchè ti riesce veramente bene :3
Kisses
SmileXD

p.s mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dlla mia storia, se hai un attimo, passa!!

P.s
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:51 pm)

06/01/13, ore 00:11

Veramente stupenda!!! Questa lettera mi è piaciuta da matti!!! Bellissima *__*
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 12:15 am)