I'll be here by your side.
di zaynsfaith

03/02/13, ore 21:25

Cazzo...ti rendi conto mi hai fatto piangere è commovente questa storia

27/01/13, ore 18:54

dio amore Des non potresi scrivere meglio di così stanne certa , dgshfsugf moglie spero che ne farai un'altra , mi ricorda leggermente il pezzo di Give your Heart a Break quando fa la ricostruzione della loro foto con tutte le loro foto c,: comunque S T U P E N D A BRAVA.

16/01/13, ore 13:55

Mi é piaciuto molto il capitolo, piú di tutto che lei descriva come si sente con Zayn, sei brava anke se a volte fai trope ripetizioni
Bacioni

07/01/13, ore 22:02

djkdhbkdchgftyhcjkvchy continua subito, capito?
DDDDDDDIO che bello <3 si sta innamorando ** metto la storia tra i preferiti, ok? ok.

06/01/13, ore 12:02

ciauu , scusa se nn ho recensito il2 capitolo, ho scoperto solo oggi che avevi aggiornato scusaa! cmnq capitolo/i veramente emozionante/i ! che lei si innamorava era scontato... stiamo parlando di Malik! cmnq continua cosi'!!!!

06/01/13, ore 00:07

ciaaao, sono @selenasspickle di twitter c:
allora mi piace tanto, la storia è molto intrigante ti consiglio di descrivere un po' di più, per il resto è bella sdaioasdsi c:
alla prossima  bella, baci c:

04/01/13, ore 21:10

DIO BEHDJMKEWJD amu è stupenda come ti ho detto prima . HEHEHEHEh ammetto che avevo capito subito che era stato Zayn a dare il pugno a Jack c,: che doolce che è stato duhcjdb vabbe ora vado a scrivere la nuova così dopo la leggi amu dvcbhbc ci sentiamo su twittah :3 love ya babe

04/01/13, ore 20:55

si si il capitolo è molto bello , leggerò il prossimo capitolo sperando che la continui ..... un bacio ciao xxAly

04/01/13, ore 15:54

veramente bella! anke se come per la one-shot dovresti cercare di fare il capitolo un po' piu' lungo . cmnq ho aggiunto la storia alle preferite:-)
bacioni