Irresistible
di Stereo

29/01/13, ore 22:37

...... questo capitolo mi ha lasciato un po' pensierosa,perchè con Breadford c'è stata e con Hazza fa la spocchiosa???? XD ora mi fai venire i complessi,per capire il perchè.......comunque il capitolo è bello lo stesso continua al più presto piccola scrittrice perversa >_<

25/01/13, ore 16:02

*w* è bellissimo il capitolo......poi amo il tuo modo di scrivere,sei fantastica,adoro i tuoi capitoli e sai che questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e ogni volta mi piace sempre di più,penso ch ehai un futuro come scrittrice ...... sei bravissima non smettere mai e continua al più presto perchè voglio vedere cosa succede

20/01/13, ore 12:47

........ che carini le uniche due parole che sanno,sono speghetti e pizza?!?!?!?!?!?!?! ahahahah comunque la storia è molto bella,come sai questa storia mi piace molto,davvero credo sia una delle poche che mi piacciono davvero. Aspetto con ansia che tu continua la storia e con molti colpi di scena. Baci Baci una piccola lettrice rompipalle XD

06/01/13, ore 20:59

Anche questo capitolo,è stato bello non vedo l'ora di vederla ballare con i ragazzi e dimostrare chi è,ma soprattutto vedere come vengono accolte le ragazze dai ragazzi.....

04/01/13, ore 09:01

Questa frase Stereo Soldier mi ricorda il titolo di una canzone delle Little Mix che ha un ritmo bellissimo,poi la storia anche se ancora non è sviluppata è bella e mi incuriosisce il nome della protagonista. Mi spiegheresti come è uscito questo nome XD? Complimenti sei veramente brava

04/01/13, ore 04:54

Hey la tua storia mi ha incuriosito sembra carina :) e poi io ho sempre voluto fare danza :) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) aggiorna presto baci baci