Les sentiments de Vanilla
di LazyAryanne

21/01/13, ore 23:12

Mi chiedo dove sono stata in questi giorni! Come ho fatta a non notarla? Forse una risposta c'è e si chiama scuola! In ogni caso mi sono persa una fanfic splendida!! Come inizio mi è piaciuto tanto!! Vado a leggere il seguito...magari mi distrae dalla preoccupazione che ho per la versione di greco di domani!

04/01/13, ore 11:28

Ciao Hot_Chocolate. Non sono sicura di averti già incontrato, perciò nel dubbio mi presento.
Il mio nickname è K i w i, ma mi puoi chiamare semplicemente Fede come fanno tutti.
Ti dico subito che a me Vanilla non piace neanche un po', anzi proprio per niente. MI ha sempre dato l'idea di una ragazza troppo timida; invece quando è diventata la Regina dei Malefici - o degli Orchi, come preferisci - ho capito che in fondo a lei interessava molto di più il trono che la sua amicizia con Chocola.
Vabbè, passiamo alla storia. La grammatica mi pare a posto, così come la punteggiatura. Solamente all'inizio c'è un errore. Alla seconda riga la parola "se" vuole l'accento, ma a parte questo nulla di grave.
Il contenuto mi pare buono anche se, appunto, odio Vanilla. Spero non si metta con Pierre, ma ho seri dubbi.
Ad ogni modo, qui la scrittrice sei tu perciò lascio fare a te.
Questa storia va tra le "seguite" perchè ho intenzione di recenisre ogni singolo capitolo.
Ora ti lascio.
Buona giornata,