Lo Scudo del Vento
di Wolt

25/07/07, ore 14:33

Bellissimo cap, mi sono addirittura commossa alla fine. Mi spiace di non averlo potuto commentare prima T____T ma auesta storia è proprio bella. Che dire...si, si, proprio bella. Davvero. Un bacione e continua così!!!

25/07/07, ore 09:54

Dopo aver letto anche questi ultimi due capitoli ritiro quanto scritto nella mia recensione precedente. E ti chiedo scusa: leggendo il primo capitolo non avevo compreso l'effettiva natura del racconto. Ma la storia è molto bella e ben scritta, sono felice di averla letta.

23/07/07, ore 18:42

Spero che May non venga masticata da quel "coso" e che Dot riesca finalmente a smettere di piangere. Anche se qualcosa mi dice che la faccenda dello Scudo si sintetizzerà in un gran casino...vediamo cosa hai pensato. Mi fido di te. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ciauz!!!

23/07/07, ore 17:16

E' una storia interessante, scorrevole, chiara. Descrivi benissimo ogni cosa e la trama è qualcosa che mi interessa davvero moltissimo ^^ e non lo dico perché ti conosco, ma perché sono convinta che questa storia nasconda un enorme potenziale. Non sono tipo da poter fare critiche, perché non sono brava. Perciò metto la storia tra i preferiti e ti lascio con un ultimo commento: bellissima ^^

23/07/07, ore 16:26

Perdona la domanda, ma come mai le ragazze non sono per nulla sorprese? Dopotutto, una scopre di essere morta e l'altra di parlare con un fantasma... non mi sembrano cose che capitano tutti i giorni, ma loro sembrano quasi non darci importanza. Questa è l'unica "pecca" che ho trovato nel capitolo, per il resto è scritto bene ed ho la senzazione che la storia meriti davvero di continuare. ;)