Birthday Present
di Vale__91

mary
16/01/08, ore 21:36

bellissima e tenerissima ho gli occhi lucidi ç.ç complimenti

30/07/07, ore 19:58

ok sto deludendo me stessa!!!!! TU COME OSI FARMI PROVARE PENA X VIDEL?!!! è_é no beh sto scherzando... è solo che io odio Videl con tutta me stessa sono capitata in questa fic per caso pensando "oh che bello! Videl che è triste quanto ci godo!!" e invece mi hai fatto scendere qualche lacrima... io ho pianto x Videl!!!! grrr cmq la fic è bella, molto molto bella! scritta bene e in modo lineare. ti devo fare i miei complimenti, se ti dico che mi hai fatto provare pena x Videl allora stai tranquilla che sei davvero brava a scrivere -_^ ora ti lascio e ancora tanti complimenti! un bacione!

23/07/07, ore 17:50

Ciao, Vale! Volevo farti i miei migliori complimenti per questa storia: non ho mai letto niente di più bello. Anzi, no; "bello" è troppo generico... Questa storia è meravigliosa: ottimo stile, mi congratulo davvero. Non c'è neppure un errore di battitura; i verbi sono tutti coniugati alla perfezione, i punti di sospensione usati nel migliore dei modi. Non sai quanto mi arrabbio quando non vedo una virgola dove dovrebbe essere locata... Per non dire un congiuntivo mancato. Come ho già detto (ma "Repetita iuvant", come direbbero i nostri padri latini) hai un ottimo stile; raffinato e accurato, esprime nella completa totalità i sentimenti, i sogni, le parti drammatiche... L'idea di una Videl "scrittrice" è geniale e originalissima; per non parlare di un suo diario così accurato. E' molto bello che tu voglia spiegare la morte della madre di Videl, e i suoi sentimenti a riguardo. Da qui emerge una Videl molto più umana rispetto all'anime. In queste parole, sembra veramente che a scrivere sia una bambina di dieci anni. E, dalla scena del bacio, emergono anche le avvisaglie del carattere futuro di Videl. Ottima la trovata di far partire la storia da prima del Cell Game. Scommetto che arriverai sino a Gohan, se non fino alla nascita di Pan... Io, in ogni caso, continuerò a seguirti. Aggiorna presto! Con affetto, Valentina (o Cavolovai).

23/07/07, ore 12:58

ke blla la tua storia vale! videl è il mio personaggio femminile preferito e qst tema nssno l'aveva preso in considerazione... sn felice ke l'abbia ftt tu... spero ke continuerai la ff... ciao tvb... tara aka amy

ila
23/07/07, ore 09:35

Stamattina non sapevo che ff leggere,e così sono entrata nella sezione di DB e guarda caso mi ha colpito la tua storia!mi ha incuriosito molto il titolo e l'introduzione!!sai hai davvero un bello stile!mi piace la storia e la trovo originale!fonora non mi era capitato di leggere i pensieri di Videl,prima della morte della madre!!è molto realistica e molto bella!!quindi ti faccio i miei complimenti!!e ti chiedo di aggioranrla presto,se puoi!!intanto che aspetto il proximo cappy ti dico che sei molto brava!!anzi no,BRAVISSIMA!!!^^ciao un bacio ila^^