Il calore del tuo sguardo
di elis_rogue

05/06/15, ore 18:47

Un momento Ron × Hermione? No, assolutamente io sono a favore della coppia Draco × Hermione. Ma anche una Astoria × Hermione sarebbe stata senza alcun dubbio preferibile rispetto alla Ron × Hermione. Sarà per il fatto che Ron è troppo immaturo per lei, troppo orgoglioso e ipocrita, al punto da mettersi con Lavanda, ragazza che non ama per niente, solo per il semplice fatto che Hermione ha baciato un ragazzo quando loro non stavano insieme. Tess

18/05/13, ore 21:41

In poche righe hai reso perfettamente l'intimità della coppia, dallo scenario ai pensieri di Ron, perfetto!
Almeno io preferisco pensare che sia Ron, anche se effettivamente andrebbe bene anche per Draco, volendo, ma la coppia Ron/Hermione mi é sempre piaciuta troppo per rovinarla, anche se le Dramione sono spesso molto belle e dolci.
Tenerissimo Ron che non vuole perdersi nemmeno un minuto con la sua amata, adoro l'atmosfera tra i due!
Brava!
Claire

03/04/13, ore 21:42

Ok, giuro questa è l'ultima recensione che ti mando, sono una rompiscatole, lo so! Trovo questa storia decisamente OOC e anche io la vedrei molto di più su Ron ed Hermione ma sei riuscita a dare carattere a Draco in così poche righe e, sarà che amo il tuo modo di scrivere, l'adoro anche se non mi fanno impazzire le OOC. Che carino Malferret quando è tenero e coccoloso!
Un abbraccio,
Gin

04/01/13, ore 11:40

ok,la ff pur piccola e fatta bene,solo che non ho capito perchè hai messo due coppia?,e evidente che la coppia e solo una,ed io non ho capito chi è??? :D

A presto Federica

P.S spero siano Ron ed Hermione :)