Kiba in Seven Weeks
di Nejisfan

04/01/13, ore 19:26

Kiba è un personaggio sul quale la mia attenzione non si è mai fermata troppo, eppure questa flash mi ha scaldato il cuore. Hai amalgamato benissimo due personaggi fra loro molto distanti (a memoria non riesco a ricordare un loro scambio di battute in solitaria) e due caratteri opposti. Eppure, se in un momento iniziale ho avuto dubbi sull'IC, poi mi sono dovuta del tutto ricredere (anche sulle presenze marginali di Shino e Hinata.)
Un prompt usato con il significato più delicato, sottile eppure pregnante che si potesse trovare. Un significato che è poi estendibile a tutti i personaggi di Naruto e che è un po' la base del manga stesso (basta pensare all'ossessione che Naruto ha per Sasuke il suo fratello-non-fratello).
È davvero bella e mi ha messa in trepidante attesa delle tue successive flash. Se sono tutte così dolci e IC sarà un piacere leggerle una per una e farsi prendere da buoni sentimenti e un po' di speranza.
In questi giorni sto anche cominciando ad apprezzare Sai, ed è tutto merito delle fan fiction come questa.
Aniya
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:29 pm)

04/01/13, ore 13:19

Mi è piaciuta, soprattutto perché, a mio parere, hai delineato bene le personalità dei personaggi.
E poi la scrittura è piacevole, si riesce a leggere senza intoppi insomma.
Complimenti :)
Saluti,