An incredible power inside me
di Alice Quindici

02/10/13, ore 16:27

*WWWWWWWWWWWW* Che bel capitolo!!!! Mi piace che abbia diciamo sfidato Vegeta! Questa ragazza è una grande già già U.U In più adoro le parti con Gohan specialmete l'ultima che è dolcissima*^* Complimenti continua così!
Ma lei è veramente un Sayan o no? Perchè ho letto che non ha la coda e nemmeno la cicatriceXD Forse è di un' altra razza?
Beh comunque complimenti!
Ciau<3

01/08/13, ore 13:53

*WWWWWWWW* Stupendo capitolo!
Gorin è un mito di ragazza! Impara super in fretta e io già l'adoro*w*
Chi sono i due piombati da loro, forse Vegeta e Junior? Lo scoprirò nel prossimo capitolo vero?
La storia mi piace sempre di più e sono curiosa di vedere che cosa succederà in seguito><
Continua così!
Ciao
Hika-chan<3

06/05/13, ore 21:56

*w* che storia carina, mi piace molto, la continuerai vero?
Io sono una super fan di Dragon ball, mi piace il fatto che ci sia un altro Sayan*w* e poi il personaggio di Gorin mi piace*w*
Complimenti!
Ciao Hikaru<3

13/01/13, ore 22:43

Ciao Alice!
Torno di nuovo a leggere questa tua prima ff e ripeto come l'altra volta che non è affatto male, anzi hai molta fantasia e si vede!
Tuttavia voglio di nuovo consigliarti di non affrettare troppo gli eventi cruciali e di lasciare un po' di spazio alla narrazione.
Per esempio qui Gohan avrebbe potuto aspettare un po' prima di rivelare a Gorin la sua indetità, avrebbe potuto tipo portarla in un altro posto che non fosse la scuola, come a casa sua, e durante il viaggio ci sarebbe stata la descrizione dei pensieri della ragazza e della sua ansia riguardo a tutto quello che era successo e al fatto che Gohan gli tenesse segreto qualcosa e lei non sapesse bene cosa ecc... Cose semplici, ma che servono ad arricchire la storia e a renderla più coinvolgente per il lettore.
Ovviamente i miei sono solo piccoli consigli che tu puoi anche accettare di seguire o meno, non sto cercando di dirti come devi scrivere la tua storia (scusa se sembro presuntuosa ma non è assolutamente mia intenzione)
A parte questo, ci sono un paio di cose dal punto di vista del lessico e della grammatica che voglio farti notare:
- un paio di volte c'è un più scritto senza accento, ovviamente è un errore di battitura ma ti consiglio di correggerlo perchè anche le piccole cose sono fondamentali
- il termine "assomiglianza" potrebbe essere tranquillamente sostituito con "somiglianza". Non è ovviamente un vero errore, ma il termine è un po' più moderno ed adatto al contesto.
Detto questo voglio sottolineare che non è assolutamente una critica quella iniziale, è solo un suggerimento, anche perchè mi piace molto la storia e come si stanno evolvendo i fatti. Spero che tu non te la sia presa e che non vorrai uccidermi xD
Alla prossima! Un Bacio

s_smile ;)

04/01/13, ore 13:52

Wow è davvero interessante la storia mi ha subito incuriosita, non per niente l'ho letta tutta d'un fiato!!!!! :D
Come inizio è promettente e molto scorrevole (mi sembro la mia pazza prof. di italiano!!! XD) si legge volentieri, a parte qualche piccole ripetizioni all'inizio, ma tutto sommato è ben scritta...BRAVA :)
Spero che il prossimo capitolo sia emozionante come questo!!!!
Un bacio ♥ Bra_98

04/01/13, ore 13:32

Ciao Alice! Allora, secondo me la storia parte bene, con un'idea davvero bella e curiosa. Intuisco che hai molta fantasia, tuttavia la storia non risulta ben articolata. Mi sembra tutto troppo frettoloso; vuoi arrivare subito ai fatti, ma così risulta un po' schematica la parte iniziale: mi lavo, mangio, mi vesto, corro a prendere il bus, penso ai fatti miei in classe ecc. Dovresti approfondire soprattutto il persomaggio, per esempio parlando di più di quali sono i pensieri di questa Gorin, oppure come si immagina i genitori (non solo limitarti a scrivere "immagino come potrebbero essere i miei genitori" e poi passare avanti) lasciando trasparire anche una certa introspezione e quindi facendo intuire al lettore il carattere del personaggio senza che sia tu a spiegarlo a parte. Poi aggiungi, che so, qualche descrizione dell'ambiente o della situazione ( soprattuto quando succede l'incidente) In breve, dovresti arricchire di più la storia e così sará perfetta, anche perché ho notato che scrivi bene e senza errori. Visto che hai schiesto consigli tu stessa, spero che non ci sarai rimasta male. Cmq per incoraggiarti la bandierina è verde! Aspetto il prossimo capitolo per vedere miglioramenti! Un Bacio, s_smile ;)