L'inizio della storia

03/12/06, ore 09:58

harry potter???????ma ti pare possibile???????6 matta??ok,si

Naila
20/07/04, ore 23:59

Allora, la tua ff promette molto bene, secondo me... E' davvero carina! A me piace un sacco il personaggio di James, sia in generale, sia per come l'hai presentato tu... strana la parte di Lupin, io non la immaginavo proprio così ma nonostante ciò è interessante... Spero vivamente che almeno tu continuerai la tua storia fino alla fine! Un baciotto!

Danielle
20/07/04, ore 18:25

molto bella! e piacevole il modo di scrivere! spero di leggere presto il continuo! la parte tra le 4 che preferisco? beh direi quella su sirius perché lo hai descritto come anche io spesso l'ho immaginato: nella sua impenetrabilità,sicurezza e nel suo orgoglio...un personaggio vulnerabile,un essere umano...si tra le 4 quella di srius é la più bella!!!

Ale Lupin
20/07/04, ore 15:06

Ciao Sofia!!! Come inizio non c'è male...davvero carino. Quale delle 4 parti mi è piaciuta di più? Ti premetto che il mio personaggio preferito (forse è più giusto dire che lo adoro nel vero senso della parola) è Remus ma nonostante questo la parte che mi è piaciuta di più è quella di Sirius. Remus personalmente me lo immagino di più in una famiglia tranquilla come lui dopotutto, e non so perchè ma me lo immagino figlio unico. Anche se vederlo alle prese con delle sorelle "ululanti" è un'idea davvero originale. Cmq complimenti è una storia che secondo me si differenzierà dalle altre, nonstante ora ce ne siano molte di fanfic sui Malandrini. Brava e alla prossima!!!