Il problema della piccola Bra ^^
di aky_chan

13/03/08, ore 18:04

Uahuahuah! Ma è bellissima questa fic! Anche se recensisco con un casino di tempo in ritardo, devo dire che mi piace molto. Goten è stato proprio dolce ^-^, invece Bra la solita spippola, che anche se non è tra i miei personaggi preferiti (anzi....) in questa fic mi è stata simpatica. Bravissima! ^^

22/09/07, ore 12:43

che forte! è mitica la piccola bra! e devo dire che non me lo aspettavo questo lato materno di goten... non credevo che avrebbe davvero fatto questo "sacrificio" in piena notte per la sorellina del suo migliore amico! però devo ammettere che bra non è molto riconoscente a chi fa qualcosa per lei... vabbè, è proprio figlia di vegeda... XD

simo
14/09/07, ore 18:38

non ti scoraggiare, anzi... la tua storia è bellissima complimenti! continua a scrivere!

Laia 92
01/09/07, ore 16:45

bellino Goten ke si impegna tanto x Bra e lei nemmeno se ne accorge! kissà cosa farà a Vegeta quando tornerà a casa... mi è piaciuta molto!

Rayli_Haru
23/07/07, ore 16:15

ti dirò la verità... all'inizio, cioè alla fine del racconto ho pensato che a colorare i disegnini di Bra fosse stato Veggie (ha, ha, XD mi viene da ridere al solo pensiero XD) e invece è stato Goten. che carino!!! colorato male?!? poverino! mi ha fatto pena... insomma, si è impegnato... ^-^ very well, come al solito, del resto! me ti fa un applauso. Bacioni giganti tesoro. BRAVA, BRAVA! tv1kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkdb. bye.

23/07/07, ore 15:50

davvero molto carina! mi ha fatto sorridere l'ultimo pezzo,Vegeta che colora con i pastelli? come ha potuto pensarlo? solo Goten è abbastanza dolce da farlo! kisskiss!

23/07/07, ore 13:39

Ma è proprio carina! E tanto dolce! La piccola Bra fa sempre tenerezza!!! Complimenti, ciao!

23/07/07, ore 13:01

Perchè non la volevi pubblicare? E' molto carina invece! Si vede che Bra è figlia di Vegeta!!! Ciao!

23/07/07, ore 12:53

Pooro il mio Gotenusscio che nn sa colorare .. vabbé piccola, tu suonale a vegeta U.U è bellina picci me piase mucho! Ma ricorda di agg "niente è cm sembra" U.U tvtttb

minisirena
23/07/07, ore 12:22

ahah!! povero vegeta! verrà massacrato da bra!!! e poi si scoprirà ke è stato goten! potresti continuarla! bravixima ciaux

#°Kairi°#
23/07/07, ore 12:21

Ma daiiii,non fa pena x nnt!Secondo me è molto carina,a me ha fatto ridere!!!