Tutto è arte!
di Hime_chan

26/10/07, ore 22:13

AhAhAhAhAhAhAhAhAhAh.... XD Molto carina, breve ma spassosa! Grande Deidi-chan! E complimenti anche a te ^^

23/07/07, ore 21:57

X°°° bellissima!!!

23/07/07, ore 18:48

itachi è sicuramente mooolto artistico, ma sasori e deidara lo sono di più: bisognerebbe fargli una statua a quei due da quanto sono comicamente artistici... sasori poi è il massimo del massimo, lo adorrro proprio... però da come parlavano di quel giornaletto porno non sembrano molto pratici della cosa (soprattutto deidara)... urge indagare, potresti fare un seguito!!! intanto questa finisce dritta dritta tra i miei preferiti (viaggio di sola andata, muhahahaha... e chissà cosa le succederà una volta giunta nel mio covo XD)... un abbraccio grandissimo, come sempre! ciaoz

23/07/07, ore 18:19

OMG, sto crepando dal ridere!!! X°°°DDDD Quei due sono fortissimi, e poi... Itachi che guarda queste cose, ehm... così artistiche! XDDDD Una trovata davvero pazzesca, non riesco più a smettere di ridere!!! Complimenti, è fantastica!

23/07/07, ore 16:34

hahahahahhaha!!!!!!!!!sto morendo!! whahaha!!grandissimo deidara!!XDDD hai porprio ragione itachi ha sicuramente roba del genere nascosta XD grandissima!!!il porno artistico XDDDDD nn ci posso pensare *rotola* ciaissimo!!^O^

Isatachi
23/07/07, ore 14:43

Cognatina! Non sai quanto ho riso per il finale, bel colpo di scena!^^... Ora però faccio i conti con il mio maritino... ( Itachi, cosa nascondevi sotto il letto?! ndMe ). Baci8! Isa

Aly Chan
23/07/07, ore 13:23

Ahahahahahah!! Deidarino e Sasorino alle prese con i porno XD (eh si son tuti maschi...o quasi...XD) Bella e comica XD Kiss Aly Chan92 (senza pc x ora..sigh)