Harry's Angels
di LanaPotter

31/07/07, ore 18:13

bella bella... mi piace tantissimo... poi a me cho sta proprio antipatica...ancora complimenti kiss gw

Beth
27/07/07, ore 10:53

Non ti è mai passato per la testa di rispondere alle recensioni? Per questa volta ti perdono, ma dal prossimo capitolo tu aggiorni e rispondi

Beth
25/07/07, ore 12:22

Bella. Ti invito a partecipare ad un mio concorso. Il titolo della ff deve essere concorso beth e deve trattare della fuga di sirius da casa. C'è tempo fino al 10 agosto. Dato che non posso usare la e-mail uso lo spazio rec per i tuoi risultati.

Eli94
25/07/07, ore 12:05

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già finito????? ho bisogno di risposte!!!!!!!! non credo di poter sopravvivere!! .(".").

Eli94
25/07/07, ore 11:59

wau wau wau!!!è troppo stupenda !! sn sl al 2° cspitolo e già è trpp forte !! spero ke i prossimi siano ancora + formidabili e credo di avere ragione

24/07/07, ore 10:59

"solo dalla bacchetta di Christine era uscito un enorme drago ruggente" Come fa un Drago a starci nella stanza? E poi te pareva che la Mary Sue-Christine è la più brava di tutti. Mi spiace, non continuerò a leggere questa storia, e non perchè sia scritta male: il tuo stile è pulito, scorrevole e soprattutto corretto, senza alcun tipo di errore. Ma la trama lascia alquanto a desiderare: la vista e rivista storia di una bellissima e bravissima ragazza che arriva direttamente al V anno di Harry e fa perdere la testa a tutti. Qui non la variante che Cho è gelosa. Bhà...

24/07/07, ore 10:56

"aveva dei lunghi capelli biondi e setosi,e un paio di occhi azzurri risaltavano sul suo viso candido; Harry e Ron la guardavano in adorazione e con la bocca aperta,e solo quando era arrivata vicino a loro avevano smesso di sbavare." Christine è appena stata catalogata come tipico esempio di Mary Sue perfettina. Normale quindi che si sia 'innamorata' di Harry. Strano solo che anche Malfoy non sbavi per lei.

24/07/07, ore 10:41

carina, peccato però che non si sono baciati. aspetto il prossimo cap. bye

23/07/07, ore 14:19

molto carina. non vedo l'ora di vedere la reazione di cho. spero posterai presto