I think she took my soul
di E_Rikkas

08/01/13, ore 10:17

Mi ero persa la tua OS ma appena ho letto la tua nota nel capitolo della storia sono corsa a recuperare, e per fortuna! :)
Bellissimo il modo in cui realizza che Elena è davvero lì e la paura che ha di vederla pentita, mi sembra di sentir battere il mio cuore col suo quando lei gli fa capire che non vorrebbe essere altrove e scivola piano su di lui per amarlo una volta ancora. Abbiamo visto come queste sensazioni fossero ben esplicitate anche nell'episodio, il volto preoccupato di Damon quando non la trova ed il sollievo che gli fa uscire quel "I'm happy" quando capisce che lei vuole davvero trovarsi li e tu hai arricchito tutto questo in maniera eccellente senza snaturare la situazione e soprattutto senza quelle fastidiose voci a intermittenza di Caroline e Stefan. -.-'' Perchiò grazie davvero di avermi regalato questi bellissimi minuti di immaginazione! :)
Infine che dire della dichiarazione che lei fa alla fine, stupenda! E adoro anche il fatto che lui non risponde, lui non ha bisogno di dirlo di nuovo in quel momento perchè lei lo sa, lei non gli dice che lo ama per avere una risposta in cambio, lei lo dice perché ha bisogno che lui sappia perché ed ha bisogno di dirlo a se stessa a voce alta; e lui la capisce e si gode finalmente il suo amore.
Spero di leggerti presto con qualche altra idea perché mi piace davvero come scrivi.
Un bacio
Ele!

04/01/13, ore 23:25

Ehy ciao! ti sei buttata sulle Os brava!! mi piace proprio come scrivi ,sempre con quella freschezza che ti distingue e riesci a rendere leggere anche le scne più hot :)
BRAVA brava!!!
ps: dov'è "DUE CUORI" mi stai facendo morire nell'attesa xD ,spero che tornerai ad aggiornare regolarmente come prima e aspetto con ansia il prossimo chappy :D
baciiiii Giulya!<3

04/01/13, ore 22:32

Hei ciaoo!!:) questa storia è fantastica! A primo impatto sembra un pò lunga ma la storia è talmente piena di passione che una parola tira l'altra. Non ho trovato nessun errore grammaticale o di punteggiatura, complimenti. E complimenti anche per la scelta del personaggio ;) Damon è il personaggio (a mio parere) più erotico del film haha :D
Complimenti ancora e se ti va passa da me a leggere le uniche due One-Shoot che ho scritto e se ti va recensisci.
Un bacio Marli:)

04/01/13, ore 15:43

Molto carino questo primo One Shoot ! Mi piace la parte iniziale dove si leggono i pensieri di Damon.. e' cosi' dolce e vulnerabile ! Sono convinta che Elena sia una delle poche persone che conosce REALMENTE Damon.. neanche Stefan ci e' mai riuscito cosi'.. cmq bel lavoro.. mi piace ! La l'altra storia ancora non l'ho letta... ma dato che sono una delena e nian fan ci daro' un'occhiata !

04/01/13, ore 15:30

molto bella!scritta ben ma specialmente la dichiarazione finale di Elena è stata ahjdhijqbjj *.* tremendamente romantica!

04/01/13, ore 15:27

ciao! e' davvero la tua prima os? e' stupenda! elena e damon sono bellissimi insieme, li adoro e non potevo non leggere la tua storia! ho gia letto la tua nian e mi piace molto, solo che ultimamente non trovo molto tempo per recensire...appena avro' un po' di tempo passero' a recensire...promesso! :) :) :) buona giornata! Giulia :)