Dagger
di Parabellum

05/08/13, ore 10:25

Te l'avevo detto che avrei rimediato, no?
Ok, credo di essere diventata ancora più maliziosa leggendo questa flash, ma sono perfetti. Cioè, io me li immagino proprio così, in particolare Gloss, sexy e provocante, ma anche pericoloso come un serpente.
E non sono per niente scontati, quindi complimenti anche per l'originalità! Ci avevo pensato anche io, ma non sono brava a scrivere queste cose xD
In effetti, starebbero anche bene insieme, anche se lui ce lo vedo molto con Glimmer ^^
Anyway, ti avevo già detto che mi era piaciuta? Non mi ricordo, comunque sì, la trovo intrigante al punto giusto senza scendere nel volgare!
Quindi complimenti, mi piace come scrivi!
Alla prossima, baci

06/01/13, ore 14:23

Salve, salve
Devo dire che la tua fic è carina, inquetante per certi versi, ma carina :D
I personaggi di Cashmere e Gloss, per qualche motivo a me incognito, mi stra-piacciono e quindi eccomi a recensirti la tua Glomere o Cashoss...non lo so come si chiama il pairing ^^°
Quando ho visto Cashmere/Gloss mi sono incuriosita e ho aperto la pagina; all'inizio ero un po' spaventata ad essere sincera, ma sono contenta di averla aperta :)
I due fratelli e vincitori che ci danno dentro...continuo a pensare che sia inquetante, ma in fondo sono due bei fighi e poi contenti loro...
Ora ho concluso
Davvero bel lavoro
Bascio
La GnaGna ♥

04/01/13, ore 20:17

Ciao
wow che strana cosa per me!!! non sei una nuova!!!
(ti spiego perchè forse non ci hai capito niente XD -----> io sono tipo la zecca di questo fandom che recensisce quasi tutte le storie nuove di ragazzi che si sono da poco iscritti o che sono alla loro prima esperienza, invece tu sei una veterana e con altre storie quindi: oh guarda! non sto rompendo a una novellina XP)
si mandami pure a cagare perchè oggi sono drogata!
Allora, io tipo ho un amore incondizionato per i cattivi favoriti. principalmente io amo cato, clove e marvel, quindi i 74 hunger games (e tipo marvel è il mio fidanzato, quanto lo amo quel ragazzo XP) però anche nei 75 hunger games, cashmere, gloss e compagnia bella erano troppo stra faighi. quindi me gustano anche i vecchietti -----> sempre tenendo presente che io vivo per marvel, clove e cato XD
comunque...beh come idea è un po insolita e terrificante...due fratelli che se la fanno l'un l'altra. Però che ci possiamo fare, sono entrambi fighi e se si piacciono si piacciono ha ha ha
ma che cazzate sto dicendo oggi? bah, lasciami perdere
però mi è piaciuta perchè è corta, ma scritta bene e va dritta al punto. quindi davvero complimenti perchè è assai efficace XD
ok ora me ne vado, finalmente per te
ciao
Coral <3