Everybody lies.
di Akiess

25/04/14, ore 22:46

Tesoro, questa, seppur corta, è una delle cose migliori che abbia mai letto.
Corta, è vero, ma sia tu che io, seguiamo House fin da quando eravamo bambine e abbiamo imparato a capirlo con il passare del tempo.
Ti ringrazio per aver dato forma a questa piccola cosa.
Ciao, Marga.

28/01/13, ore 17:17

Ciao :) Io mi sono innamorata della serie del Dr. House soltanto nella penultima stagione - nelle altre era in contemporanea con Zelig - e quindi adesso mi sto comprando tutti i dvd per rivederla e per capire ben bene il personaggio di House, che amo.
E quindi ho capito molto bene quello che vuoi dire in questa fanfic. Ti dirò francamente una cosa, però: ho trovato questa storia senza capo né coda. Anzi, non mi sembra neanche una storia: piuttosto una sequenza descrittiva. Mi ero aspettata molto di più, specialmente dal titolo. Ho visto che era una drabble - mi pare - e quindi non così lunga, ma non credevo una semplice descrizione del personaggio ...
Spero che tu non ti offenda se ti dico che avrei preferito leggere un episodio, una storia, un dialogo, piuttosto che una descrizione e basta.

05/01/13, ore 14:20

Cara Giulia,non giustificarti. Quando uno ha una passione non può e non riesce a tenerla per se. Io credo aver cominciato a seguire la storia fin dall'inizio,fra i 5 e i 6 anni.
A quell'età non mi rendevo bene conto di cosa ben si parlasse nella serie,aspettavo sempre i momenti House-Wilson. ma negli ultimi tempi ho riscoperto tutta la serie capendone bene il contenuto e il profilo psicologico di ognuno di loro,e quello che mi ha colpito di più è stato proprio House. Anche la mia prima fanfiction lo riguarda,ma è un po' più "sgangherata".
In ogni caso ho apprezzato questa flashfic (si definisce così,giusto? xD ).
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo che mi piaccia come questa storia flash. Alla prossima allora =)
Alessia.

05/01/13, ore 12:04

Davvero molto carina e ben scritta! Complimenti :))
Fa piacere che ci sia ancora qualcuno che scriva su questi fantastici personaggi caduti nel dimenticatoio =O ...spero continuerai perciò a presto ^^

04/01/13, ore 23:38

Adoro il motto "everybody lies" :D
Seguo questa serie da quando è uscita e questo Natale mi è arrivato l'ultimo cofanetto con la 8a serie completa :D Quindi abbiamo qualcosa in comune ^^
Trovo che sia scritta molto bene, anche se è corta e vorrei leggere ancora qualcos'altro scritto da te! Se avessi l'ispirazione anche il mio primo pensiero sarebbe di scrivere su House.. spero che tu continuerai, io leggerò volentieri :D