Torneranno
di tsubaki

#°Kairi°#
23/07/07, ore 20:44

Certo ke sta' Geltrude poteva risparmiarsela l'ultima frase... "Non leggerò + le tue fic"...ma ki se ne frega?Io la trovo carinissima e penso ke la parte di Chichi sia fantastica...sul cartone sembra sempre una rompiballe,ma io trovo ke sia fortissima!Lo so ke Goku è sempre impegnato a salvare il mondo,xò neanche x lei deve essere facile...anzi!Al contrario,penso ke sia molto comprensiva...e la tua fic aiuta a capirlo.Passiamo a Bulma...i suoi pensieri sono profondi,però...anche se dice che x Vegeta sarebbe stato meglio scappare,io trovo ke sia stato anche qst carattere così orgoglioso a farla innamorare di lui.... Mamma mia qnt è lunga...sorry!!!(se preferisci cancellala pure!!!) ^///^

23/07/07, ore 19:53

Davvero bella...soprattutto i pensieri di bulma per vegeta che per amore sarebbe disposta a finire all'inferno, complimenti!

23/07/07, ore 18:19

per me questa storia è molto bella! lo stile... beh, è perfetto come in tutte le tue storie (chiunque decida di sua spontanea volontà di non leggerle più è un masochista^^). Inoltre, a mio parere, è possibile che due donne, sebbene molto diverse e spesso in conflitto, si ritrovino vicine nel dolore di una perdita così grande. I pensieri di bulma che si immagina futura serial killer sono molto originali ma comunque profondi. Bravissima!

23/07/07, ore 18:05

per me questa fic è molto bella e nel suo stile originale...certo neanche a me pare plausibile Bulma e Chichi che parlano ma è scritta molto bene e hai descritto molto espressivamente i sentimenti di bulma...Anche l'idea di dare a chichi l'immagine di quella forte e giusta e pertinente...si mi piace...Baci e complimenti

Fly Flò
23/07/07, ore 17:06

Che cosa? a me invece sembra scritta davvero bene, io non riuscirei nemmeno x l' anticamera del cervello a fare una cosa simile! è bellissima, e poi E' originale, perchè non è che hanno proprio parlato, tu hai descritto i sentimenti di chichi e bulma in quella situazione e in quel determinato momento, secondo me è molto bella e scritta bene! E poi è anche un nuovo punto di vista il fatto che Bulma volesse fare tutte quelle cose solo per ritrovare Vegeta. Almeno, io non l' ho mai letto, quindi mi sembra ancora una volta originale. Quindi te lo dico chiaro e tondo: è bella! Baci, *FlyFlò*

emyc
23/07/07, ore 17:02

non ho parole °_° c'è ognuno e libero di dire quello che vuole ma sempre senza uscire fuori dalle righe ma così e cattivo.va io dico che e bellissima!!!diciamo che ai presso spunto dalla puntata di oggi.un bacio^^^^^^°°°°°

23/07/07, ore 16:58

Bellissima, mi sono quasi comossa ç__ç

23/07/07, ore 16:52

Mi meraviglio che ci siano persone così sgarbate, eppure non dovrei, visto che anche a me è capitato... Ti dico soltanto che sei bravissima e che la tua storia è davvero piacevole. Un bacio Lori ^^

Sybelle
23/07/07, ore 16:49

Non ho parole...è bellissima!Guarda...finisce nei miei preferiti,e niente storie! kissone^_^

23/07/07, ore 16:47

Allora ... per me, al contrario di Geltrude, è molto bella! Hai reso bene l'idea del dolore che prova Bulma e hai fatto altrettanto bene ad inserire Chichi come donna forte ... hai ragione ... lei ci è già passata ed è giusto darle 1 parte "saggia"! Complimenti! KISS

Super Geltrude
23/07/07, ore 16:26

La storia non mi è piaciuta per niente... scritta in maniera pessima e poco professionale. Chichi e Bulma che parlano? ma dai... il mio criceto sarebbe più originale... io sono la paladina dei criceti! con questo non voglio dirti che la fic non piacerà a nessuno però a me non è piaciuta per niente... non leggerò più tue fic. ciao