Nightmare
di Morty

18/01/13, ore 14:26

Macciao Ele!
Da quanto tempo (poche ore...-_-")!
Questo capitolo mi piace tanto, ma davvero tanto!
Gwen andava da qualche parte? Non mi ricordo, non mi sembra, ma forse mi sbaglio io.
Anche a me stava simpatica Mary e, rileggendo la storia, mi sta simpatica di nuovo!
La storia è bellissima, continua così!
Sì, questa recensione è più corta e più normale delle altre, ma non ho molto tempo...
Ok, in realtà sono a corto di idee, non mi viene in mente nessuna cavolata da dire!
Sì, lo os che è parecchio strano, ma è così!
No, non ho sbagliato a invertire la S e la O sopra, mi sembrava più bello così!
EHi, ho appena detto una cavolata, sì!
Ok, ora me ne vado e ti lascio con Owen che fa la faccina tenere (perchè è puzzone).
:3)

17/01/13, ore 20:02

Ma allora ci si sta divertendo a farla morire di paura! E poi perché dovrebbe aspettare il momento adatto? ( probabilmente perché vuole divertirsi! Ovvio), spero che la sveglino presto, mi sono affezionata a lei! E poi.......come mai tutto questo mistero con Gwen? Un'idea già me l'ha sono fatta, ma voglio aspettare il prossimo capitolo. Ora ti saluto, ciao!!

P.S

Continua presto!

15/01/13, ore 15:19

Forse è vero che è un po' corto, ma il contenuto dice tutto! Ora sì che si comincia a fare sul serio, prevedo guai! Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Duncan! Ciao! ;)

15/01/13, ore 15:16

Ciao ciao ciao *canticchia*
Allora, ti aspetterai una delle mie recensioni lunghe e piene di cavolate...
E infatti sarà così!
Seriamente (io seria? Ma quando mai!), non ho molto tempo ora quindi questa recensione sarà più corta del solito.
Vero, il bigliettto, ma a me sembrava che...
Ah,di nuovo scherzo!
Ho capito che non devo spoilerare niente, quindi bocca chiusa.
Però io non sto parlando...
Allora dita bloccate!
Ma così non potrei recensire!
Ok, sto di nuovo dicendo cavolate!
Per quanto riguarda il capitolo, è bello come al solito, ma c'è una cosa che non mi convince, ma te la dirò con un messaggio privato.
Come ti avevo detto, devo andare!
Continua così (anche se io so già il finale :P)!
CIAO CIAO <3
P.S Guarda :P) un obeso che fa la linguaccia!
Ok, vado davvero.
ARI-CIAO CIAO

13/01/13, ore 19:40

Comincia a prenderci gusto Duncan, eh? Mi dispiace che sia morta la mamma, adesso farà davvero bene a non dormire! Un'altra cosa..........Gwen e Dawn sorelle? Ci può stare, infondo si somigliano! Volo proprio vedere cosa combinano adesso! Alla prossima!

P.S

Continua così sorella! Vai alla grande!

13/01/13, ore 14:11

Oaic! (ciao al contrario :D)
Il capitolo è bellissimo e l'incontro con Dawn e Gwen è proprio quello che intendevo nella scorsa recensione!
Povera madre di Mary e Court (e, ripeto, povera anche la mia Court! :P), non ricordavo morisse così presto!
Odio Duncan...
No, non è vero!
Però devo ammettere che in questa storia non mi va molto a genio.
Non ci sono errori, testo scorrevole, bla, bla, bla...
Allora nel prossimo capitolo...
Scherzo, non dico niente, volevo solo farti prendere un colpo!
Immagino quello che stai pensando in questo momento: -_-" idiota
Ebbene sì, lo sono (e me lo dico anche da sola :D)!
Ti sei accorta che se fai LA FACCINA e subito dopo ci metti la parentesi sembra un obeso col doppio mento?! :D)
Che forza, vero?
Morty: NO, non faceva ridere!
Hai ragione...
Allora io vado CP, ci vediamo al prossimo capitolo!

11/01/13, ore 15:20

Ciao ciao ciao e scusa scusa scusa!
Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, mi dispiace!
Ma ora parliamo di questo!
Finalmente ha raccontato la storia, aspettavo da tanto questo momento!
Non ricordo se è sul prossimo capitolo che...
No, no ,no ,no, sto scherzando non dico niente, altrimenti sarebbe SPOILER (e neanche da parte dell'autrice, ma della recensitrice!).
Non ci sono errori, è scritto tutto perfettamente...e le solite cose, tanto non serve ripeterle in ogni capitolo, lo sai già!
Comunque sono ancora arrabbiata con te per Court...no scherzo, la storia così è più bella.
Ahaha, scusa ma stavo ripensando ad una cosa (e ora non ti dirò a che cosa così resterai con la curiosità xD).
Scherzo (di nuovo), ti ricorda niente la FACCINA?!
:D
Credo che se qualcuno leggerà 'sta recensione mi prenderà per pazza!
Meglio andare per evitare altre figure di *****!
Però vorrei fare un' uscita di scena d'effetto...
...
...
No, lasciamo perdere xD!
Continua così!

10/01/13, ore 21:59

Meno male che si è vegliata in tempo! Chissà come ci sta rosicando Duncan XD! Ottimo capitolo, hai visto che non mi puoi deludere? A questo punto non ti resta che andare avanti, Ciao!

08/01/13, ore 22:07

Strano =/, pensavo che l'avrebbe uccisa senza neanche pensarci! All'idea che l'assassino è Duncan, mi sono venuti i brividi! Ruolo assolutamente perfetto per lui, se fosse stato Freddy,, altro che parlare! Al massimo si sarebbe divertito a farla morire in modo lento com'è tipico di Freddy ;). Bel capitolo! Mi aspetto un racconto emozionante e anche da brivido! Ciao!

08/01/13, ore 15:29

Macciao! :D Duncan: oh, e' tornata di nuovo la rompiscatole. Autrice: Muori. Ehm..probabilmente non e' solo Freddy ad essere pazzo,qui. XD Beh, come potevo non recensire anche questo capitolo? E'fantastico, piu' figo del primo u.u non vedo l'ora di vedere le prossime vittime muhahahahaha. *tossisce* *si ricompone* Bene, allora stavamo parlando del capitolo...e' tutto okay, credo sia difficile chsce tu riceva recensioni negative, scrivi alla grande *u*. Alla prossima, ifeelsoalone.

07/01/13, ore 17:26

Ok...storia inquitante gia' dal primo capitolo!
Ma continuerò a leggere,non preoccuparti,e a recensire!
Eleonò,on devi sempre scrivere
- "non sono sicura"
- "Credo di aver sbagliato qualcosa"
- "Il rating va bene?"
Scrivi bene!Fattene una ragione!Hai ricevuto tutte bandiere verdi....cosa vorrà dire secondo te??

07/01/13, ore 14:28

Ahaha!
So che mi stav aspettando!
Ora sono arrivata! *risata malefica*
Scusa, smettiamola con queste scemate!
Ciao Ele!!!
Finalmente ti sei decisa a pubblicare questa cavolo di storia!
Anche se l'ho già letta tutta ti annuncio che, per tua sfortuna, recensirò ogni capitolo!
Tanto sei abituata alla mia...scemaggine, quindi non credo neanche che ci farai tanto caso.
Allora, anche se te l'ho già detto ti ripeto che adoro questa storia e qusto capitolo mi piace tantissimo!
Anche se...Hai fatto morire la mia preferita!
Ok, lo sapevo, ma è comunque una cosa brutta!
Non ci sono errori (ok, sapevi anche questo, ma sto recensendo, dovrò pur scrivere qualcosa di serio ed "intelletuale", non posso riempire la recensione solo di cavolate! Anche se mi piacerebbe!).
Ovviamente la storia va tra le seguite perchè l'adoro (ma dai???).
Ci vediamo domani!
E ci sentiamo qui su EFP quando aggiornerai!
Fallo presto, non vedo l'ora di lasciare un' altra recensione!
CIAO CIAO <3
P.S Non fare troppo caso a quello che scriverò (ora vado di fretta, ma di solito scrivo cose peggiori!), preoccupati solo del fatto che la storia mi piace tanto!

05/01/13, ore 20:01

Ciao! Come prima storia non c'è male, il rating in rosso ci sta, magari andando avanti nei capitoli, puoi mettere qualcosa di più per far vedere che lo è sul serio. Ops *__*, dimenticavo le buone maniere: Io sono Move your Body, ma chiamami solo Move! ( non ci fare caso al mio nickname, ma sono patita per gli eiffel 65 XD). Comunque, la storia è forte! Anche se hai fatto morire Courtney che è la mia preferita T__T, pazienza......sono sicura che ne vedremo di uccisioni. Ci sentiamo al prossimo chappy! Ciao!!!!

04/01/13, ore 18:07

Finalmente!
Ho aspettato per secoli una storia del genere su questo fandom, non l'ho fatto io perche' non riuscirei mai ad aggiornare presto D:
Allora, mi congratulo con te perche' hai scritto una storia perfetta, senza errori e scorrevole :D
Sei davvero brava e mi piace tanto il fatto che sia Duncan l'assassino, e' perfetto per questo ruolo *0*
Anche Al sarebbe stato perfetto, magari per dare il colpo di grazia ad Heater come vittima finale. C:
Spero che aggiornerai presto. ('grazie per aver eliminato per prima Courtney ;D)
Non far caso alla parentesi, mlmlml.
Al prossimo capitolo,
Ifeelsoalone.