Eight Scrolls # Il Marchio di Sangue
di _Kiiko Kyah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/13, ore 23:37

Anna!!
Scusami, scusami per il ritardo! Il capitolo l'ho letto ieri sera tardi, dopo una serata al cinema.
Oggi ho avuto tutto il giorno quei rompiscatole dei miei parenti.
No, davvero, oggi è stato tremendo gestirli. Più difficile del solito e tremendamente pesante. Non finiva più, questa cavolo di rimpatriata parentale. Ma adesso eccomi!
Sappi che, dopo aver letto il capitolo, non sono riuscita neanche a dormire! Saltellavo per la stanza, troppo euforica per appisolarmi.
Cara Anna, tu hai fatto un capolavoro! Giuro che non lo dico esagerando, hai fatto meraviglie!
Sono rimasta appiccicata allo schermo per non so quanto tempo.
Raven è.. perfettamente caratterizzata! E, siccome lei è ME - per molti aspetti del suo carattere.- mi è sembrato di vedere me:
prima sconvolta, poi dubbiosa, con le ginocchia al petto e tutto il resto.
Andiamo con ordine, vah:
Prima parte: shock.
La reazione del mio OC è resa benissimo.
Insomma, chi non avrebbe reagito così, sconvolto.
Specie quando Akio mostra l'anello. Un principe.. un principe cafone!
Fudou potrà essere antipatico quanto vuoi, ma io lo trovo comunque molto divertente.
Il bisticcio tra Aphrodi e il principino mi ha fatto ridere a crepapelle. La coppietta sposata.. v.v
Una comica, quei due sono una comica.
Fortuna che c'è Kinako.
Lei è adorabile, come personaggio: shinigami o non shinigami.
La "fuga" di Raven mi è piaciuta molto. Una bella uscita di scena. La mia OC ha classe v.v

Parte due: riflessioni.
Questa è la mia preferita.
L'hai fatta muovere, la maga, esattamente come avrei fatto io.
So che l'indecisione non è una reazione originale, che spesso gli "eroi" dei romanzi reagiscono così. (io ho sempre fantasticato di buttarmi di testa in un'avventura così..) però tenendo conto del suo passato e di quanto sia impegnativa Shima (AMO quella scuola!!) la sua reazione è comprensibile. Piena di dubbi, tormentata. Molto umana, vulnerabile.

Era impossibile che una come lei avesse l’armonia all’interno del suo animo, proprio lei che con qualcosa come la pace e l’armonia non ci aveva avuto mai niente a che fare, mai nella sua vita! (riferimento alla sua vita, magnifico!)

Non voleva... non poteva rischiare di morire. Non era per morire che aveva deciso di iscriversi a Shima (con questa ti sei superata! Davvero, stupenda. Un pensiero più umano di questo - e criptato.- non poteva esserci.)

Stupenda, proprio stupenda. Tu.Sei.Un.Genio. Ho detto tutto v.v
Poi Yuu-chan che la va a cercare è una cosa troppo dolce!
La battuta sul principe e il corteo è carinissima. (io avrei risposto - se il principe è Fudou allora no grazie!-)
Povero lui, ci è rimasto male. :( *coccola Yuu-chan*
Kidou è IC e al contempo tremendamente dolce.. mi sono quasi sciolta, ecco!
Il modo in cui lui tenti di dissuaderla (per averla con sè, furbetto :3 ) è tenerissimo, ma non intacca la serietà del momento.
E quando si scioglie i capelli per prestarle l'elastico? Awww.. (ehhh,, le fa un certo effetto! love is in the air, altro che storie!)
Il mio fluffometro sta fumando come una teiera, sappilo. è al livello massimo mai raggiunto finora.
Il bello poi, è che - nonostante la serietà, nonostante la dolcezza.- sei riuscita ad infilare un sacco di adorabili battute e riferimenti ironici rivolti a quei tre sconclusionati, come li definisce Yuu-chan.
E nell'ultimo pezzo mostri anche che la mia OC può essere decisa e caparbia. Un bel cambio di atteggiamento.

Penultima parte: accetto.
Il "..ciao" di Raven è stato stupendo. Rivela tutta la dolcezza e la pacatezza di cui è capace.
Infondo lei è notoriamente una tipa tranquilla, all'apparenza almeno.
La condizione di Kidou è magnifica! Approvo! Approvo! (grazie per questo regalo, Ann-chan! Ti sarò grata per sempreeeee! *abbraccia*)
Dolce, tenera, stupenderrima!

Parte finale: migliore amica.
L'affinità che c'è tra Kidou e Afuro mi ha fatto sorridere.
Sono le uniche persone normali, eh si v.v
Il modo in cui parlano delle loro "migliori amiche", con tenerezza, con affetto, mi ha scaldato il cuore.
Li ho proprio visti, mentre si voltano verso le due che socializzano.
Mi sono immaginata ogni singola mossa dei vari personaggi. è stato bellissimo, ecco.
Ahaha, spero che Terumi abbia la sua vendetta n.n Povero ^^
Sotto a chi tocca!
Oddio, che video stupendo! Grazie, Ann-chan, sei fantastica! *ascolta la canzone tremila volte* Mi piace, si si v.v
Posso chiederti una cosa o due, nel prossimo messaggio?
Baci bacioni.
Rae

31/03/13, ore 22:12

Oddio Anna scusa l'immenso ritardo ;_;
bel nick, comunque
Rara -only for you- è qui a recensire -seppure con fretta perchè è tardi e mio padre potrebbe trucidarmi viva- il capitolo owo

Come al solito non ho notato errori, ripetizioni e altro, bene bene c:
Akio deve sempre fare l'antipatico a mezzo mondo, lol.
E poi arriva Kinako a difendere Afuro che è una cosa così sahdkjhsdk e io adoro Kinako, anche se è una shinigami. aspetta, perchè odiarla anche se è una shinigami? naaah, nessuno odia la nanobana uu
Afuro è così poetico mentre spiega la profezia, aw
Oh mio dio l'acuta conversazione Afuro-Fudou ahahahah sto crepando, giuro c':
'Il bibliotecario dei poveri' 'allora ti sei dato del povero da solo' ahahah dimmi, da dove le tiri fuori certe cose? Sappi che ti stimo sempre di più lololol
Biondina, crepo ahahahahah povero Afuro ahahah
Ok, ritorniamo alla normalità.
La parte della riflessione di Raven mi è piaciuta molto. Insomma, poca gente che scrive una storia ad oc riesce a caratterizzare bene bene un oc, rivelandone pensieri, sensazioni. E devo dire, cara Anna, che tu ci sei riuscita alla grande. ancora mi pento per non averti mandato un oc quel giorno lol
E poi arriva Kidou. Aaaaaw chi non vorrebbe avere un amico così? perlopiù con gli occhi rossi e i rasta, ragazzi miei, qui non si scherza
Anche se alla fine Raven e lui hanno idee differenti. E comunque alla fine fine si aggiunge lo stesso alla combriccola ahahah
Ora non oso immaginare come andrà avanti la faccenda. Insomma, Afuro e Fudou che si -quasi- uccideranno a vicenda (lol), Raven e Kidou sconvolti e Kinako allegra e sorridente. Yaaay
Tranquilla, comunque. Il tuo è stato un lavoro ottimamente ottimo ahkdskfhsjdf
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! c:
Ora vado, che mi papà non mi ha ancora trucidato yaay
Un bacione!
Rara -che ti deve trovare un soprannome perchè.. perchè boh-

31/03/13, ore 19:24

Buonsalve Kya, qui è Asia, naturalmente con un giorno di ritardo perchè altrimenti non sarei io ~
Allora. Premetto subito: scusa se sarò breve, ma non ho molto tempo ^^"
Uhm. Il capitolo, come i precedenti, è molto bello, brava, non mi aspettavo altro da te

Non ho trovato errori, lessicali o grammaticali, tutto a posto come al solito :) capitan ovvio mod: on.
Tranquilla, hai fatto un buonissimo lavoro, non dubitar mai di te stessa(?), perchè sei una scrittrice davvero bravissima

Ok, mi stai facendo amare in un modo pazzesco sia Fudou che amavo alla follia già prima ma son dettagli, Kinako -SHINIGAMI, cioè, SHINIGAMI DJENSMENRRDSE *la sopprimono*- e Afuro. Davvero, sei una genia. Sarò ripetitiva ma è la verità :'D

Oh, il gruppo si è ingrandito! Raven e Kidou si sono aggiunti, finalmente *u* Sappi che mi è piaciuta molto la scena della torre e le domande che Raven domanda a se stessa. Sei stata molto realistica, sia nel descrivere le sue insicurezze e i suoi dubbi, sia nel caratterizzare Yuuto, che è perfettamente IC

Akio e Terumi che litigano sono degli ammmori. Davvero, li adoro. Inizierò a shipparli(?). lol. E Kinako che si mette in mezzo AJSNENRWER-- *un camion la investe*
Ok, adesso scappo, sono di fretta >u<
Ancora complimenti!
Tante banane,
Asia.

31/03/13, ore 18:28

Kyachan :D
Il capitolo mi piace molto. Senza errori di alcun tipo, brava u.u
Quindi alla fine Raven ha accettato di andare con i tre squilibrati, eh.
E Kidou non poteva non venire con loro xD
A proposito di Kidou.. mi piacerebbe tanto -ma anche no- vedere Yuuto con i capelli sciolti O.o
Fudou, come sempre, mi fa scompisciare dalle risate xD
Ci sarà da divertirsi, insomma :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..
Ora però devo andare. L'uovo di Pasqua mi chiama xD

baci,
_K a r i n

Ps: Auguri di Buona Pasqua ^^
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 06:29 pm)

31/03/13, ore 08:24

Ciao Kya, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!
Scusa se non ho recensito ieri, ma mio fratello si è impossessato del pc e quindi non sono riuscito a recensire ^^''
Adesso però passo a recensire questo capitolo, che secondo me è venuto fuori molto bene: rendi bene i caratteri di ogni personaggio, inoltre sei bravissima nelle descrizioni *^*
Ehm, poi, io adoro Kinako come non mai, la stai caratterizzando in un modo che personalmente adoro!
A livello grammaticale non ho riscontrato errori, quindi ancora complimenti.
Bellissimo inoltre il dialogo fra Kidou e Raven, riesci a creare delle situazioni splendide e riesci a descriverle altrettanto divinamente u.u (???)
Ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo!

30/03/13, ore 21:45

Ciao Anna! Qui è Emy-chan!
Sarò breve perchè non ho molto tempo, ma dirò quello che devo: dalla parte della grammatica e del lessico mi è sembrato che fosse tutto a posto, ma non capisco perchè questo capitolo non ti convince molto... E poi questi capitoli iniziali servono per presentare gli OC, e se finora sei riuscita ad evitare ripetizioni nelle presentazioni, mi sembra già un buon inizio, non credi?
Se il rating passerà all'arancione, non c'è problema, ma non fasciamoci la testa prematuramente perchè credo che per quello ci vorrà ancora un pò di tempo.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

30/03/13, ore 20:28

Ehilà!!
Te l' ho già detto che scrivi così bene che mi fai invidia?
No, sul serio, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...
Il capitolo è bellissimo <3
Me gusta mucho!
Strano che sia la prima arecensire, i immaginavo già valanghe di recensioni U.U
A presto
Kiara

26/02/13, ore 09:16

Salve!
Scusa per il ritardo, ma internet non funzionava! (stupido computer del cavolo!)
Cooomunque, il tuo modo di scrivere assommiglia a quello della mia scrittrice preferita ^^
però ti volevo fare una domanda...
PERCHé HAI FATTO VENIRE PURE AKIO???
Io odio Fudou T-T
Infatti in questa ff Afuro mi sta simpatico (strano ma vero)
Vorse perchè odiamo a morte la stessa persona U.U
Vabbè, ti lascio, prima che il computer mi dica addio.
A presto.
Kiara

25/02/13, ore 07:52

Ciao Kya, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!
Devo dire che questo capitolo è veramente ben scritto: le descrizioni sono ottime ed immedesimano perfettamente il lettore all'interno della vicenda, inoltre i dialoghi sono resi molto bene e rendono la storia veramente appassionante.
Che vena poetica che ho oggi :'D
Comunque adoro Kinako: è un'adorabile giocherellona che all'occorrenza riesce ad incutere timore a chiunque (la tua scelta di renderla una shinigami la rende ancora più perfetta).
E poi Afuro che si preoccupa per lei è adorabile ~
Penso che inizerò a shippare insieme Afuro e Kinako dopo questo capitolo
 ~
Dalla parte grammaticale e lessicale non vi sono errori, e per questo ti faccio i miei complimenti.
Bene, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 22:06

Kyaaaaa *^*
Sono appena tornata da casa di mio nonno dove mi sono annoiata a morte ajsjdewadr dannate cene in famiglia e trovo un bel aggiornamento che mi ha resa taaanto felice
~
Mi hai fatto completamente dimenticare lo schifo di sapore della medicina che mia madre mi ha appena fatto sorbire con questo bellissimo capolavoro
~ che diavolo centra la medicina?
No, cioè. Io amo troppo Afuro, gaaah.
Ero tipo tutta che lanciavo urletti isterici ogni volta che battibeccava (?) con Akio mon amouuur scatenando le occhiatacce da parte dei miei e del mio cane che cercavano di guardarsi la partita in pace. °u°
Poi, Kinako. Io quella ragazza l'adoro. No, la amo. Uno shinigami.
Dopo questa scoperta la mia stima per lei è salita al 99% (?).
Sei una geniaH, davvero. Non smetterò mai di ripetertelo
~
Come al solito, il capitolo è privo di errori grammaticali, lessicali o tutto quello che vuoi
~ il tuo modo di scrivere è.. semplicemente perfetto, gyaah. çuç
Poi, ommioddio, Raven è una figa. °u°
Come si allena con Kidou è qualcosa di troppo ashwherea (?), davvero. L'hai descritta benissimo la scena, mi sembrava di essere là con loro ad assistere *^* per un momento mi sono dimenticata chi ero e dove ero (?).
Fudou demone. Demone. Lo amo sempre di più. Muoio. Sei un genio, semplicemente un genio. Come sono ripetitiva.
Argh, per poco non m'ammazzava una guardia °^° Ma lo stile da sadico assassino lo rende ancora più figo, shi
~ decisamente, lo caratterizzi benissimo, insieme a tutti gli altri personaggi ~
E boh, uno è andata, ne mancano sette, warp. Penso sarà un'impresa ardua riuscire a presentare tutti gli oc, uno alla volta, in un modo che non risulti ripetitivo. Ma tu riuscirai. Perchè tu sei Anna, alias Kya_, e Anna può fare di tutto. Ora vai e sorprendi il tuo sensei.
Da quanto ho capito, non andrai in ordine, giusto?
Meglio così, almeno mi divertirò a tirare ad indovinare a quale oc dedicarai il prossimo capitolo :°)
~
Oggi mi sento in vena di scrivere. Penso andrò a completare il capitolo uno di Emperios che ho lasciato abbandonato da secoli çuç. Quella povera storia mi sta chiedendo pietà (?). Però mi hai dato l'ispirazione. Forse riuscirò ad aggiornarla
~ Ma non prometto niente, neh.
Adesso, cara Kya, ti lascio. A prestissssssssimo
Pace, amore&banane
Asia.

(Recensione modificata il 24/02/2013 - 10:09 pm)

24/02/13, ore 21:28

Ciao Kya ^^
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che ovviamente si è fatto aspettare, ma come dico sempre le cose belle si fanno sempre attendere ^^
Da quello che ho capito dedicherai ogni capitolo alla ricerca di un Oc e andrai in ordine a seconda della note giusto?
Devo dire anche che più vai avanti con la storia e più questa mi piace di più, hai un ottimo stile e sono riuscita a entrare dentro la storia, inoltre i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, e Fudou è veramente perfetto e mi sono divertita molto a leggere quello che rispondeva a Afuro o a Kinako.
Specie poi quando ha atterrato le guardie perchè non gli credevano sulla sua identità.
Ti dirò a me Fudou attrae a tratti, certe volte mi piace e certe volte no e qui devo dire che lo trovo simpatico xD
E poi è apparso Kidou, senza occhialini da aviatore **
Hai fatto bene a metterlo così, non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti quegli occhialini anche perchè Yuuto ha degli occhi stupendi, non capisco perchè li deve tenere nascosti così xD
Ma devo dire che grazie a lui hanno trovato Raven, che a tratti può sembrare dura e fredda ma forse mi sbaglio.
Almeno hanno trovato il primo prescelto e sono curiosa di sapere come la porteranno dalla loro parte per portare a termine la profezia.
Beh come sempre un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adesso però ti devo salutare, a presto ^^
Kiss
Debby <3

24/02/13, ore 19:03

Ann-chan!
Oddio, quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere!
Sono così euforica!
Ok, forse è meglio se mi calmo.
Hai presentato il mio OC! Wow, non hai idea di come sia contenta!
Fudou: ed esagitata..
Me: zitto! con te faremo i conti dopo...
Non invidio per niente Afuro e la povera Kinako.
Certo che il "principino" Akio è parecchio fastidioso v.v (Akio: Principino a chi?!)
E' in perfetto stile Akio-Fudou, non c'è che dire.
Anche Afuro è perfettamente IC (anzi, è proprio adorabile >.< Specie quando difende a spada tratta la sua migliore amica e poi le rifila un pugno sulla testa. Quando si dice la coerenza. n.n)
Kinako.. la adoro! Sembra incarnare il mio lato fluff (e, forse mi sbaglierò, mi ricorda tanto la cara Hana.)
Quindi lei è una shinigami (ogni volta che sento questa parola penso di riflesso a Grell, di Kuroshitsuji... chissà perchè..), Afuro è un essere umano e Fudou è un demone (e pure potente! ahi ahi, Terumi dovrà rinunciare al suo piano di fargliela pagare.. ^^)
Guarda, io sapevo che tu eri brava, ma questa volta ti sei proprio superata!
Insomma, la descrizione della città è bellissima.
Quella dell'Accademia è strepitosa! E' esattamente come me l'immaginavo, sai?
Proprio uguale.
Kidou ^^ *scuoricina*
C'è Kidou!! *non riesce più a connettere*
Akio: riprenditi, idiota!
Me: idiota a chi?!!?? *scaraventa Fudou contro il muro* beccati questo, demone maggiore dei miei stivali!
Afuro: bravissima v.v
Vabbè, tornando seri..
L'ingresso in scena di Yuuto è stato magnifico ^^
Non sarei riuscita ad immaginarmi niente di meglio, dico davvero.
Lui è proprio il regista-stratega che adoro ^^
Reattivo, con l'abitudine ad analizzare le persone che gli si parano di fronte e a fare interessanti ragionamenti.
Combacia tutto, anche l'antipatia (per ora lieve) verso Akio.
E poi.. rullo di tamburi!
Ecco Raven ^^ (che poi sarei io, solo più abile con le armi e la magia e più complessata)
Ti dirò, la presentazione mi ha fatto impazzire! Davvero, è magnifica.
Quel tono gelido all'inizio poi mi ha sorpreso. Non è affatto sbagliato, anzi, merita un bel 10 per "i colpi di scena perfettamente riusciti")
Sono curiosa, come mai hai deciso di inserirlo? (sia chiaro, questa non è una critica. Mi ha incuriosito, però, la tua scelta)
Il resto è strabiliante: Raven è proprio così (oddio, mi sembra di parlare di me stessa in terza persona.. che effetto strano) tranquilla, pacata, appena dolce e curiosa.
E, sbaglio o tra lei e Kidou c'è della competitività? Perchè in effetti il personaggio (mio) è competitivo a livello, possiamo dire, sportivo.
E Yuuto ce lo vedo, a sorridere durante l'allenamento.
Quindi anche lui è un mago ^^ perfetto!
E infine il gran finale! Lasciare a bocca aperta Terumi, Kinako e (forse) Akio mi ha dato una grandissima soddisfazione personale.
Essendo arrivata la fine, rispondo alla tua domanda:
si, hai reso molto bene il mio OC ^^ (considerando poi che l'hanno appena incontrata)
E.. posso darti la mia opinione sulla possibile reazione di Raven?
Per me non accetterebbe subito. Si mostrerebbe contraria e riluttante, poichè anche lei ha una missione da compiere (la questione della sorella e tutto il resto).
Però sarebbe di certo combattuta, perchè sa che seguire i condottieri sarebbe "fare la cosa giusta".
Ma non vorrebbe lasciare Kidou (love is in the air *canticchia*) e l'Accademia.
Kidou, dal canto suo, non è favorevole. (ma lui è quel tipo di persona che non ostacolerà la sua scelta, in ogni caso)
Magari Raven avrebbe bisogno di pensarci.
Io mi sono immaginata una scena in cui lei si è rifugiata in un punto alto (un tetto, una torre, i rami di un albero.. fai tu) per pensare e Yuuto la raggiunge e cerca di aiutarla.
Se dipendesse da me (e non dal mio OC) io verrei con i condottieri, a patto che Kidou venga con me ^^
Magari Raven gli chiede di seguirlo.
Magari.. magari.. cavoli, sto esagerando. L'autrice sei tu, non voglio che ti senta obbligata ad esaudire i miei capricci.
Sentiti libera di scrivere come preferisci, io sono certa che ne nascerà un capitolo meraviglioso ^^
A presto.
Rev-chan

24/02/13, ore 18:41

aaaannna~
ok, dopo aver letto questo capitolo ho deciso di recensire. ewe
Perchè anche se non partecipo alla fic solo ora me ne pento lol dovevo recensire questa cosa perchè mi piace, è molto hsadgkg.
Insomma, ho letto prologo e 1° capitolo e pensavo: uh, bella storia wow
adesso ho letto questo e ho pensato: no ok adesso la recensisco anche se io qui non c'entro un cazzo yay
quindi, via alle danze (?)

Innanzitutto sono felice che il capitolo sia lungo, anche perchè non annoia ed è scritto benissimo.
Posso dire quanto amo Afuro e Fudou che battibeccano? Posso? ashdlfkhsdfh sono troppo... lol
E sono rimasta alquanto scioccata quando ho letto che Kinako è uno shinigami. Fiigo un lato nascosto di Kinako *^* non me l'aspettavo, davvero.
Poi, quando entrano a Shima e Fudou mostra di essere un membro della famiglia reale. Che traaasgry lol a momenti uccide una guardia c':
E quando Kidou sbatte contro Kinako. Nella descrizione non hai accennato ad occhialini, o mi sbaglio? LET ME LOVE YOU *abbraccia*
Kinako è così dolce, ti mette a tuo agio subito. E quando Kidou dice una compagna di corso eeeeeeeeeeeeh sicuuro? °u° solo una compagna di corso? °u°
Non so bene come sia Raven, ma l'hai descritta bene inizialmente, secondo me. Che figata quando si trasforma in corvo.
E l'esercitazione, che cosa faiga °u° sembra una specie di film d'azione dove ci sono gli allievi di non so cosa che si allenano su degli strani aggeggi e poi salveranno il mondo da non so cosa (?)
Bene, hanno trovato la prima tizia. Ne mancano sette yaay dai che ce la fate °u°/ (sono fissata con questa faccina oggi lol °u°)
Ok, ora ti lascio perchè devo finire troppi compiti e penso starò sveglia fino a tardi per finirli çAç
Comunque sappi che hai trovato un'altra lettrice assidua di questa ff. yesss
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rara~ muahah ho firmato con il soprannome sadjlfkh

24/02/13, ore 18:33

Eccomi Kya-san,
Dire che Akio e Afuro sono come cani e gatti e dire poco xD
Ma quanto posso adorare Fudou xD
E mai sottovalutare Kinako :'D
Comunque.. hanno trovato il Primo Prescelto, eh?
Sono curiosa di come reagirà appena gli raccontano tutto ;)
Per quanto riguardo gli errori, non ne ho trovati.
Ora devo andare, mio padre mi aspetta che deve accompagnarmi ad un compleanno.
Al prossimo capitolo,
Hanon.

24/02/13, ore 18:14

Ciaoooo!!! Qui è Emy-chan!
Vedrò di fare in fretta perchè non ho molto tempo, ma cercherò di fare una recensione come si deve: di errori particolarmente gravi da essere segnalati non ne ho visti nè nella grammatica nè nel lessico e nemmeno nella punteggiatura.
Ho solo un piccolo avviso per te: da quel che ho capito, nei prossimi capitoli verranno presentati i vari OC che sono stati scelti, ma ti auguro di non fare ripetizioni nel modo di presentarli. Beh... ti auguro buona fortuna su questo punto, e spero che anche i prossimi captioli siano fatti bene come questo.
Scusa, ma adesso devo prorpio scappare.
Baci e abbracci
Emy